quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/01/2014 10:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti io partirei da Genova e sono 21 ore,il frigo fresco resiste fino a 10 ore,speriamo x i cannoli!! saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 17/01/2014 11:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so [:p][:p] ho fatto scorpacciate alla Pasticceria Alba di Palermo e non solo lì ma ... non potendo permettermi di noleggiare un volo privato per parenti ed amici ... ho "dovuto" farmi preparare un vassoio di quelli ricoperti di cioccolato per "mantenere" il minimo di gusto anche se ... assaggiandone mezzo arrivato a casa ... non era neanche un lontano Cugino di terza generazione [:D][:D] + [:(][:(] invece hanno mantenuto tutte le loro caratteristiche (naturalmente trasportati FUORI dal frigo) i pasticcini di mandorle [:p][:p] ciao, Giorgio [;)]
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 17/01/2014 11:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ricordi di sapori come quelli ... porto oltre al Cartizze, anche un Rosato, un Rosso e un Passito ... naturalmente tutti DOCGHWYJ ecc ecc [:D] ciao, Giorgio [;)]
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 16/01/2014 23:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tank you..[;)] piero violet,
" http://i.imgur.com/9y2ydkO.jpg ">re mediamente sono temperato-calde e non manca l'ombra sotto cui stare, non è tutto come Montalbano o il giorno della civetta o sedotta e abbandonata[8D].
Le eree di sosta camper che conosco sono tutte ombreggiate, questo è quello che frequentavo spesso.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 19/01/2014 19:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se me puoi indicare qualcuna te ne sarei grato,zona di S.Vito,Agrigento e Ragusa dove penso soggiorneremo più a lungo grazie.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 19/01/2014 20:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è vero però un paio d'orette si fa la pennichella[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 19/01/2014 21:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il salento l'ho fatto qualche anno fa,bello ma ora non sono più aggiornato sulle AA saluti giuseppe