tp://i60.tinypic.com/2a27ix.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Rudy e Paola inserito in data 25/06/2014 14:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao,come vi ho promesso per mail
Scorcio di San Giovanni di Sinis,la spiaggia principale è molto più grande
Saluti ,ora cerco le altre [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 27/06/2014 21:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove si può sostare?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 30/06/2014 10:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao,se ti riferisci a San Giovanni di Sinis,puoi fermarti qui
questo è lo sterrato adiacente la chiesetta paleocristiana,molto caratteristica è bella da vedere anche all'interno.
In alternativa attraversando la strada da cui arrivi,parte uno sterrato e a 300 m circa c'è un grande spiazzo dove parcheggiano auto con carrelli per il trasporto di gommoni o barche che utilizzano lo scivolo a mare adiacente.
La località è mare morto,oppure nel piazzale asfaltato dove parcheggiano gli autobus turistici,e,dove sono posizionati i contenitori per la raccolta differenziata.
Io a giugno ho sempre dormito lì tranquillamente,ma anche gli anni scorsi in agosto,senza problemi di nessun tipo.
Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 30/06/2014 21:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì scusa sono stato un po' criptico. Intendevo proprio San Giovanni. Grazie per le preziose info!