quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/10/2013 14:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani vado al camping nube d'argrnto a sorrento...e da li giro con i mezzi[:)] Tex68
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/10/2013 14:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper + scooter e' l'accoppiata vincente per la costiera. Ti consiglio di sostare a sorrento in campeggio e da li ti muovi con lo scooter...una favola...sopratutto se il tempo ti assiste. In 20 min. sei ad Amalfi, sei svincolato dai bus e dal traffico della costiera (un incubo). Considera che con il camper non puoi neanche circolare in costiera. Occhio a come guidano...le precedenze sono un concetto non ancora assimilato. Saluti
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 02/11/2013 07:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 minuti Sorrento-Amalfi in scooter ?? Credo che non ci riuscirebbe neanche Valentino Rossi !
http://www.costieraamalfitana.i...
Da qui con lo scooter siamo arrivati sulla costa fin dove ne avevamo voglia. Sosta su erba, sotto i castagni, elettricitá, acqua e un rudimentale pozzetto di scarico a 22€, cena a 15€. Ravello a 10km, Maiori e la costa alla stessa distanza circa. Autobus SITA davanti la struttura, no la domenica, almeno in questo periodo. Da assaggiare le marmellate e un liquore locale chiamato Concerto con una forte base speziata, entrambi prodotti da loro. Ciaoquote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/11/2013 08:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto frettolsamente...intendevo dire che in venti minuti sei sulla strada costiera...
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 03/11/2013 10:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo: mi sono permesso solo di fare una battuta (anzi, spero di non aver urtato la tua suscettibilità !). Purtroppo la costiera richiede parecchio tempo, se la si vuole percorrere tutta e con calma ! Non a caso, io spesso suggerisco di fermarsi ad Agerola, che - pur trovandosi sulle alture che sovrastano la costiera - è in una posizione centrale e consente di potersela girare tutta con comodo, una volta che si scende giù al mare. Sorrento merita una sosta a parte e di lì, al limite, si può fare giusto una puntatina a Positano o ad Amalfi.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 03/11/2013 19:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma figurati...hai giustamente precisato una mia informazione data superficialmente...[;) comunque l'accoppiata camper+scooter in costiera e una vera mano santa Saluti
quote:Risposta al messaggio di camper955 inserito in data 02/11/2013 13:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre