quote:Risposta al messaggio di olmo-gaia inserito in data 04/12/2013 14:00:57 (> Su una decina di apritori di topic nelle ultime tre settimane, tutti hanno affermato di voler andare al Vielle Ferme. Ora, partendo dal presupposto che questo è solo uno dei numerosi forum di camper che ci sono, che poi ci sono anche i francesi, che sui forum scrive una parte assolutamente minoritaria sia degli iscritti a col che dei camperisti, sono veramente preoccupato a riguardo. Io comunque non volevo starci prima del 4 (sono interessato a una cosa in zona), forse ad allora la massa si sarà dileguata. Se si vedono le pagine 2-3-4 del forum, ci sono i vecchi topic dove abbiamo ampiamente parlato di tutte le alternative. Ah, chi ha aperto il topic dovrebbe chiedere di spostare questo topic su Estero in quantoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
dal 1860 quella zona non è più in Itali
a.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 04/12/2013 18:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, touchè.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson