CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Costa Azzurra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 03/12/2013 alle: 22:20:57
Ciao a tutti, volevo passare i primi giorni dell' anno nei dintorni di Sanremo o verso Montecarlo. Non conosco la zona ma volevo approfittare, meteo permettendo, del leggendario "microclima". Viaggiamo in camper con 2 bambini. Chi mi sa aiutare sul dove sostare (preferirei campeggio) e sul cosa fare o visitare? Grazie. Giancarlo
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 04/12/2013 alle: 09:52:19
Caio Giancarlo, io l'anno scorso ho scelto camping Roma a Veentimiglia, buon campeggio e ottimo per andare in treno verso la Francia (feci nizza montecarlo e mentone). Camping pulito e a buon prezzo x il periodo. Clima: a Nizza il 2 gennaio 22 gradi[:D]. A Sanremo ne trovi un altro ma penso piu caro. Senno ci sono alcune aree sosta tipo il pozzo ma in quell periodo saranno strapiene e il prezzo sara persino uguale ronza75
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 04/12/2013 alle: 13:51:40
Ciao noi siamo arrivati fino a Cannes. Nello stesso periodo dopo il 27...è vero le AS sono piene ma trovi comunque posto...Sanremo puoi sostare nel parcheggio lungomare di fronte al casinò..8 euro al giorno insieme a molti camper. Ventimiglia AS in fondo al lungomare a dx tenendo il mare di fronte, da lì prendi il treno per Montecarlo perchè in camper assolutamente non puoi andare...noi poi ci siamo spostati al camping Le ville Ferme a Villeunov-loubet prima di Antibes..comodissimo col bus arrivi a Nizza e a Cannes.
20
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 04/12/2013 alle: 14:00:57
Ciao Ighi, ma tu al camping Le ville Ferme avevi prenotato precedentemente? Noi volevamo fare qualche giorno, tra Natale e Capodanno, a zonzo tra liguria e Costa Azzurra ma abbiamo paura di non trovare posto. Cosa ci consigli? buona giornata Olga
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 04/12/2013 alle: 14:28:27
Noi non prenotiamo mai..perchè siamo spiriti liberi e cambiamo idea in un attimo..se vuoi andare in campeggio e restare fissa lì conviene chiamare e sentire loro sono molto gentili e parlano italiano, la mattina se vuoi ti fanno arrivare brioches e baghette fresche...So che è aperto anche un altro camping ad Antibes ma non so il nome...Un consiglio spostati col bus che costa un euro a corsa a testa..il treno costa un botto...

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 04/12/2013 alle: 14:32:21
In liguria conviene prenotare le As davvero sono piene se arrivi al 26 trovi ma verso capodanno è dura...a noi è piaciuto molto Sanremo da lì ci siamo spostati nei paesi vicini col bus. Siamo arrivati al 27 a Santo Stefano al mare in fondo al lungomare verso il porticciolo c'è un parcheggio a pagamento se non trovi posto alle AS ..C'è il pozzo e il camper village ma sono lontane 800 mt dal mare. La seconda ha la navetta che ti porta compresa nel prezzo.

Modificato da ighi il 04/12/2013 alle 14:36:29
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 04/12/2013 alle: 14:54:21
quote:Risposta al messaggio di olmo-gaia inserito in data 04/12/2013  14:00:57 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Su una decina di apritori di topic nelle ultime tre settimane, tutti hanno affermato di voler andare al Vielle Ferme. Ora, partendo dal presupposto che questo è solo uno dei numerosi forum di camper che ci sono, che poi ci sono anche i francesi, che sui forum scrive una parte assolutamente minoritaria sia degli iscritti a col che dei camperisti, sono veramente preoccupato a riguardo. Io comunque non volevo starci prima del 4 (sono interessato a una cosa in zona), forse ad allora la massa si sarà dileguata. Se si vedono le pagine 2-3-4 del forum, ci sono i vecchi topic dove abbiamo ampiamente parlato di tutte le alternative. Ah, chi ha aperto il topic dovrebbe chiedere di spostare questo topic su Estero in quanto

dal 1860 quella zona non è più in Itali

a. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 04/12/2013 alle 16:05:43
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 04/12/2013 alle: 18:50:01
Grazie a tutti per le informazioni. A Dani ricordo che per avere informazioni sui dintorni di Sanremo e Montecarlo mi dispiaceva mettere 2 topic...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 04/12/2013 alle: 21:45:36
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 04/12/2013  18:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok, touchè. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link