quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 13/10/2013 19:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono aree di sosta in costiera, ma quello che posso consigliarti, tra il camping ad Agerola e quello a Sorrento, io sceglierei quest'ultimo. Non so quanti giorni hai, ma credo tre o forse 4 e considerando che solo a capri ti ci vuole un giorno intero, se ti fermi al Nube d'Argento sei a poche centinaia di metri dal centro di Sorrento, dal Porto e dalla stazione dei bus e hai tutto a portata di mano...pardon...di piede, i per Positano ed Amalfi e il traghetto per Capri, volendo, anche la stazione della circumvesuviana . Inoltre, pur essendo Agerola un paesino carino, una cosa e' passeggiare per Sorrento la sera e un' altra per Agerola e una veduta dalla villa comunale di Sorrento sul golfo di Napoli, una passeggiata la merita senz'altro.[;)] P.S. ti conviene prenotare!
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 13/10/2013 22:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungo solo che oltre al Nube d'argento, c'e' anche il camping Santa Fortunata, che pero' è a un paio di km dopo Sorrento in direzione punta campanella. Il più comodo ovviamente è il nube d'argento.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 13/10/2013 21:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh gia [;)] anche salire e scendere da agerola in autobus, non è propio piacevole[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 14/10/2013 11:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente: ma non credo ci sia molta differenza rispetto al fare la costiera partendo da Sorrento. Io ho provato entrambe le soluzioni ed è per questo che insisto nel dire che dipende tutto dall'itinerario che si vuole fare. Agerola è comoda soltanto per la costiera e soprattutto se si vogliono visitare tutti i paesini. Sorrento, invece, offre maggiori possibilità di spostamento, oltre al fatto che è una cittadina che merita senz'altro un breve soggiorno !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 14/10/2013 12:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciate perdere la circumvesuviana...apposta non l' ho nominata [:D] con treni allo sfascio, ritardi e corse che saltano, in questo momento meno la si usa e meglio e'. Comunque poi, quello che si risparmia sostando a Pompei, lo spendi comunque in trasporti da e per, senza contare che tra andata e ritorno ti vanno via quasi due ore ogni volta.
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 14/10/2013 19:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la scelta migliore, perché Sorrento è sicuramente da vedere e dì lì puoi andare sia a Capri che a Positano ed Amalfi. Poi, al limite, in un'altra occasione potrai dedicare la vacanza alla sola costiera, così potrai visitare tutti i paesini, compresi Furore e Ravello. In quel caso Agerola potrà essere la soluzione più indicata. Io, almeno, mi sono regolato così ! Ricordati, comunque, di prenotare al Nube d'Argento, perché in quei giorni ci sarà sicuramente il tutto esaurito.
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 14/10/2013 19:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni solo presente una cosa, quando da Sorrento arriverai al Nube d'argento (sono 6-700m dopo la cittadina), non tentare di entrare perchè è l'accesso è sulla tua dx con invesione ad "U" [;)], prosegui oltre e dopo pochissimo arriverai in uno slargo dove potrai tornare indietro ed accedere agevolmente alla discesa del campeggio. [;)]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 14/10/2013 20:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti la mia intenzione è quella per i paesini rimando alla prossima. per salvo grazie del consiglio per la manovra. ancora grazie, piero
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/10/2013 21:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvooo!![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 14/10/2013 21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ravello è a mio parere imperdibile come positano e amalfi, non è un paesino di second'ordine. Voto nube pure io.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/10/2013 23:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry... [;)][:)]