Pipopante
Barbara e Claudio https://forum.camperonline.it/#...
poi se volete altre info per le Terme veronesi chiedi pure...il resto lo lascio agli utenti di COL esperti di stradequote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/11/2013 20:48:20 (> EmanuelaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 21/11/2013 21:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del link...ho letto...perciò direi che per dormire non ci sono problemi...ma che tu sappia...le vasche esterne sono aperte in inverno? Io ero andata al Centro Benessere Bellavita(Al) e li le esterne sono chiuse in inverno
Pipopante
Barbara e Claudio http://www.aquardens.it
l'esterno è molto bello con la stagione calda perché tutte le vasche sono circondate da prato e hai la possibilità di stenderti su lettini e usufruire degli ombrelloni. se vai all'esterno fai il river è molto divertente [:D]quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/11/2013 21:30:00 (> EmanuelaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 21/11/2013 21:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si il sito l'ho visto ed ho anche chiesto informazioni, mi hanno risposto, ma alla fine non si capisce se tutte le vasche, sopratutto il River se è aperto in inverno...spero di si..
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/11/2013 22:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tempo fino a metà gennaio purtroppo[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di druidox inserito in data 21/11/2013 22:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No so quando sia successo...spero non da poco...o meglio...giusto oggi hanno messo le nuove date per chi voleva prenotare alle Le Colline...perciò direi che è aperto...spero[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di druidox inserito in data 21/11/2013 22:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dir la verità sono un pò gelosa...e dubbiosa[8)]...sto pensando di prenderli anche per me...visto che amo guidare...abituata con mio marito a guidare macchine tutte sportive vedi Peugeout 205 rallye, 206, Punto hgt e tante altre...due sgommatine le vorrei fare anche io[:I]...e che penso sarei l'unica donna.. Che tu sappia, per chi accompagna, c'è possibilità di poter vedere i giri in pista? vorrei fargli qualche foto o video(per quanto ho letto che già li fanno loro a pagamento)...e sai se c'è qualche posto vicino per dormire col camper?
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/11/2013 20:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ad Aquardens puoi dormire tranquillamente nel loro grande P illuminato e gratuito(la vigilia di pasqua nonostante piovesse a volontà eravamo oltre 60 camper a dormire lì).Per andare a Livigno potresti fare fare A4 fino Brescia poi Iseo,Edolo,Aprica,Tirano,Bormio,Livigno ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 21/11/2013 22:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa strada l'avevo fatta una volta...e sinceramente non mi era piaciuta...boh...sarà che non vi era neve ma era pieno inverno ed era desolante...senza niente di particolare da vedere...ora guardo questa opzione come tempi orari mi dà...grazie
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 21/11/2013 22:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Val Camonica...uhm...ora guardo...[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 21/11/2013 22:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella che ho messo io all'inizio passando Mezzolombardo, Dimaro, Passo del Tonale, Ponte di Legno, Santa Caterina, Valfurva e Bormio non è fattibile? è brutta? è leggermente più lunga, ma magari facciamo sosta al Tonale o Ponte di Legno? dici che non è molto fattibile in pieno inverno?
Pipopante
Barbara e Claudio