quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/03/2014 11:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao certamente l' area di Gorino Ferrarese N 44.81813, E 12.35101, comoda tranquilla ed economica. Per le escursioni in bici cerca in rete e anche nei diari di viaggio sul forum, troverai agevolmente parecchio materiale interessante. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 14/03/2014 16:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posto bellissimo, hanno la possibilità di affittare biciclette, fanno della carne di bufalo meravigliosa. Posto ideale per rilassarsi, andate alle spiaggie dopo bocasette. I gestori hanno a poca distanza una fattoria dove è possibile vedere i bufali. Occhio a come si entra piano piano con cautela e parlando sottovoce. rossi enrico
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 15/03/2014 18:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vengo ti cerco di sicuro[:D] Teniamoci in contatto. Grazie ancora a tutti per le notizie ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 17/03/2014 11:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo una curiosita: c'erano gia' zanzare? Penso di andarci ad aprile ma non vorrei impazzire per le zanzare! GRAZIE MILLE MAssimo
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 17/03/2014 12:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primo maggio di 2 anni fa...niente zanzare! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 17/03/2014 12:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao no in questo we non ne ho trovate forse perché ancora non faceva caldissimo... domenica mattina c'era una bella nebbiolina e la temperatura non e' salita finche' non si e' diradata...meglio cosi'[:D] a proposito dell'agricampeggio la titolare mi ha consigliato (se volessi tornarci) di chiamare prima e prenotare e mi ha anche consigliato un giretto in barca tra i canneti (chiedere a lei per la persona da contattare)[;)] sicuramente ci tornero' sono davvero bei posti adesso che e' fuori stagione ancora meglio [:p] (...si' sono proprio un lupo solitario)[:o)] saluti Pierfranco pierfranco60
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/03/2014 00:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma da, l'uomo non è solubile in acqua! Noi ci andiamo comunque ed il meteo non sembra poi così male; solo per domenica un po' di pioggia...forse. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.