CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dobbiaco dal 31 agosto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 23:13:39
Buonasera a tutti, venerdì o sabato partiremo per le ferie 'estive'...ancora divisi in famiglia, i miei figli di 12 anni e 14 anni vogliono andare in montagna perché al mare ci sono già stati sia con i nonni che con noi..., io incerto e mi va bene tutto...mia moglie vorrebbe andare ancora al mare ...piu che altro perché guardando il meteo su in montagna ha messo sempre acqua mentre zona puglia sempre sole...premetto che non ho mai fatto montagna se non per andare a sciare ...intanto stavo guardando il camping Olimpya e quello che offre nei dintorni in caso di pioggia (le immagini delle tre cime e vari posti non hanno bisogno di commenti...stupende)--..possibile qualche suggerimento da frequentatori della montagna dato che non abbiamo ancora prenotato ...Grazie!
12
Renatai
Renatai
18/10/2013 59
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2018 alle: 07:32:24
In risposta al messaggio di arca m4 del 29/08/2018 alle 23:13:39

Buonasera a tutti, venerdì o sabato partiremo per le ferie 'estive'...ancora divisi in famiglia, i miei figli di 12 anni e 14 anni vogliono andare in montagna perché al mare ci sono già stati sia con i nonni che con noi...,
io incerto e mi va bene tutto...mia moglie vorrebbe andare ancora al mare ...piu che altro perché guardando il meteo su in montagna ha messo sempre acqua mentre zona puglia sempre sole...premetto che non ho mai fatto montagna se non per andare a sciare ...intanto stavo guardando il camping Olimpya e quello che offre nei dintorni in caso di pioggia (le immagini delle tre cime e vari posti non hanno bisogno di commenti...stupende)..possibile qualche suggerimento da frequentatori della montagna dato che non abbiamo ancora prenotato ...Grazie!
...
Ciao, premetto che anche io preferisco il mare..ma due anni fa ho accontentato mio marito e abbiamo fatto le vacanze estive in montagna. Anche con un po' di pioggia non ci siamo annoiati!  belle escursioni (val pusteria è bellissima). Oltretutto dal camping Olympia hai la possibilita di fare tante cose ,ad agosto ci hanno dato la tessera gratis per ultilizzare i mezzi di trasporto. Ti sposti con bus,navetta e trenino, per visitare Brunico, Bressanone, Cortina, il lago di brais, lago di dobbiaco etc..a Dobbiaco ci arrivi con una bella passeggiata e li' puoi visitare mondo latte, puoi andare anche alle terme sempre col trenino.il Camping è molto bello e la sera organizzavano sempre qualcosa di carino, c'è anche un piccolo zoo e percorso vita. Se ti servono altre info chiedi pure.
Reny
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2018 alle: 10:29:58

Buonasera a tutti, venerdì o sabato partiremo per le ferie 'estive'...ancora divisi in famiglia, i miei figli di 12 anni e 14 anni vogliono andare in montagna perché al mare ci sono già stati sia con i nonni che con noi...,
io incerto e mi va bene tutto...mia moglie vorrebbe andare ancora al mare ...piu che altro perché guardando il meteo su in montagna ha messo sempre acqua mentre zona puglia sempre sole...premetto che non ho mai fatto montagna se non per andare a sciare ...intanto stavo guardando il camping Olimpya e quello che offre nei dintorni in caso di pioggia (le immagini delle tre cime e vari posti non hanno bisogno di commenti...stupende)..possibile qualche suggerimento da frequentatori della montagna dato che non abbiamo ancora prenotato ...Grazie!
...
Concordo con quello che ha detto Renatai, noi andiamo sempre in montagna in quel periodo e spesso troviamo più bello che in agosto. La notte può fare un po' freddo, ma di giorno se c'è il sole è caldo.
Conosciamo anche il camping Olympia mi sento di consigliartelo.
Qualche anno fa passava il bus anche per Brunico (dovesse piovere un giorno).
Se vuoi controllare gli orari dei bus guarda qui
www.sii.bz.it
Ciao Giovanna.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2018 alle: 11:06:14

...
Dato che non hai ancora deciso valuta anche il camping Rosengarten di Pozza di Fassa, è in paese anche qui c'è l'autobus per andare a Moena e Cavalese e fino al 10 settembre (se non ricordo male) ci sono i bus che portano alla partenza di alcuni sentieri facili o più difficili.

www.catinacciorosengarten.com

C'è anche Anterselva Camping Antholz bella escursione al lago lo raggiungi in bus che ferma davanti al campeggio e puoi fare il giro per un sentiero pedonale che lo circonda.

www.camping-antholz.it

Ci sono anche altre escursioni che partono dal piccolo paese che dista circa 400 metri cal campeggio.
L'autobus arriva anche a Brunico e a Valdaora alla stazione ferroviaria dove puoi prendere il treno.
Mi sembra che anche quest'anno diano la tessera dei bus e treni gratis per tutta la famiglia.
Non so se fai una o due settimane, se sono 2 potresti dividere le località.

Noi siamo andati in tutti e tre i campeggi in settembre e non abbiamo mai prenotato.
Ciao Giovanna.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2018 alle: 20:44:42
Buonasera,innanzitutto ringrazio per le info ...ormai deciso, si parte per la montagna ⛰ .adesso vado a sistemare il camper...assetto invernale

Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link