Civetta
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 19/09/2013 12:40:32 (> Ciao stefanopoldo, io ci sono stato ad Agosto e devo dire che in alcuni posti ho dovuto accendere il riscaldamento di notte. A volte, specialmente dopo la seconda metà di Agosto, il tempo può essere piovoso o freddo (dipende dalla quota) e le giornate sono corte a causa soprattutto dei monti. Nonostante tutto è una regione in cui si trova sempre qualcosa da fare anche nelle giornate più "uggiose". Se vuoi, ho scritto un documento sulle ferie 2013 con alcuni suggerimenti che in alcuni casi possono essere di aiuto quando piove. Lo trovi nel link sotto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://docs.google.com/documen...
-------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 20/09/2013 16:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il resoconto che hai fatto è interessante e scritto benissimo, se è libero mi permetti di pubblicarlo nel sito in firma? ovviamente citandone la fonte ciao grazie Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/09/2013 22:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, fai pure -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/09/2013 15:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, lo farò nei prossimi giorni. grazie Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/08/2013 14:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessa anche a me, non sono mai stata lassù, ma questa "quota", quanto è? Non sto bene molto in alto... Io posso andarci intorno a metà Ottobre, che mi dici? Marystar
Monte Pelmo. Anche questo merita una visita e non è nemmeno difficoltoso

quote:Risposta al messaggio di duxitalia inserito in data 23/09/2013 00:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salire in cima al pelmo non è difficoltoso (??) o guardarlo da lontano ?
quote:Risposta al messaggio di duxitalia inserito in data 23/09/2013 00:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si fanno i rifugi che stanno ai suoi piedi non è difficoltoso, andare più in su è pericoloso, soprattutto con tempo incerto, ha fatto i suoi morti anche di recente [:(]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 23/09/2013 09:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sei arrivato in cima al pelmo ? quanto tempo ci hai messo ? io volevo andarci un po' vicino ma poi la cartina dettagliata e quel che lessi mi ha scoraggiato e mi sono limitato a guardalo da lontano (vicino a un rifugio dove passa la strada).
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/09/2013 11:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non sono mai andato in cima, ho fatto tutto il giro e più volte il rifugio Venezia passando dalle orme di dinosauro. La cima implica una conoscenza ed esperienza alpinistica che non ho, mi fermo alle ferrate [;)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/09/2013 23:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo una casa in Val di Non qualche anno fa: spesso a 600mt si doveva accendere la stufa a legna la sera prima di andare a letto, ovviamwente nelle giornate piovose. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 23/09/2013 13:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto. dal tuo post precedente avevo capito che arrivare in cima fosse una passeggiatina....
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/09/2013 13:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?] ma quale post hai letto, non ho mai scritto una cosa simile [:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 23/09/2013 09:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Se si fanno i rifugi che stanno ai suoi piedi non è difficoltoso, andare più in su è pericoloso, soprattutto con tempo incerto, ha fatto i suoi morti anche di recente" io ho interpretato: non è difficoltoso andare in cima al pelmo, è solo pericoloso per l'eventuale maltempo.

http://www.socialcamper.net