grazzano visconti
ecastell'arquato
sono già stati nominati sul forum, ma in provincia di piacenza c'è pureveleia romana
nel caso a qualcuno interessi l'archeologia [:I]
dovrebbe esserci il parcheggio gratuito però io ci sono andata 1000 mila anni fa (classica gita scolastica) e non ho idea se ci siano divieti per i camper

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 01/10/2013 19:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io con la scuola ma solo 500 anni fa[:D] Ottima idea anche questa però! Ma val brembana nessun esperto? Fabio
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 04/10/2013 22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Val Seriana a Valbondione, ottima area in centro paese, coordinate su Col. Bye. P.S. anche io di milano provincia, 20 km est da linate
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 09/10/2013 13:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Io da LInate 25 a nord oves Fabio
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 04/10/2013 22:22:42 (> Concordo con gianfy62. Alta Valseriana Valbondione 100 km. circa da Milano - AA, nuova costruzione, 10 piazzole camper su stabilizzato, praticamente in centro paese, area verde attrezzata e servizi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.areasostacampersabiu...
Vicino al campo sportivo e al palazzetto dello sport.