quote:Risposta al messaggio di Mareverde inserito in data 28/02/2014 16:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL mandolino, via delle volte,gia centro vicino al piazzale kennedy L'archibugio nelle vicinanze del piazzale kennedy. Ai tri scalin via darsena, sempre vicino al piazzale kennedy trattoria da noemi, via ragno. Cusina e butega corso porta reno. A casa dei miei genitori se vuoi,da mezziogiorno pasto continuo fino alle ore 18,00, pausa e dalle 19,30 fino alle 22,00 cena. poi giretto per digerire[:D][:D][:D][:D] rossi enrico
quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 03/03/2014 21:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giro sulle mura della città, in bicicletta o a piedi. Castello estense, museo archeologico, museo del duomo, palazzo schifanoia, casa dell'ariosto, il ghetto ebraico, con la sinagoga. Il castello è in centro. tel 0532 299233 museo archeologico, in via xx settembre tel 0532 66299 Museo del duomo, in centro Palazzo Schifanoia via scandiana. tel 0532 64178 Ghetto e sinagoga via mazzini tel 0532 210228 Casa dell'ariosto tel 0532 244949 via Ludovico ariosto. Palazzo dei diamanti corso ercole I° d'este tel 0532 244949 Se vi può bastare per un fine settimana, altrimenti chiedete. Per la mia città che ormai da tanto non vedo è d'obbligo. Al ritorno voglio le vostre impressioni. Se poi volete altri indirizzi per andare a bere qualcosina, girate per il centro e trovate ciò che volete. Vedendo la facciata del duomo sulla sinistra ci sono due posticini dove fare quattro chiacchere e sorseggiare un buon bicchiere di vino. Oppure in piazzetta verdi altro posticino dove sedersi chiacchierare mangiare un po di salame accompagnato da birra o vino. Appena mi vengono in mente altri posti da visitare e alla sera da meditare. Ciao Enrico[:D][:D][:D] rossi enrico
quote:Risposta al messaggio di Mareverde inserito in data 05/03/2014 17:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che da ragazzo, andavo a scuola in bici 8 chilometri andata e 8 al ritorno, era una pacchia, qui a brescia ho paura a prenderla perché sai che parti ma non sai se arrivi. Il mandolino è stato il ristorante dove ho chiesto di sposarmi a mia moglie, sono contento ti sia piaciuta la città Ciao enrico rossi enrico
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/03/2014 14:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma intendi Villanova di denore? rossi enrico
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 06/03/2014 17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , sono amici di famiglia da anni, i miei genitori abitavano li.