CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Festa del pesce a Cesenatico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
13
Deriko
Deriko
24/07/2012 176
Inserito il 03/11/2013 alle: 22:36:33
Ciai a tutti, rientrati oggi dalla festa , bella ed organizzata bene soprattutto bella la sosta in libera sul lungomare senza restrizioni. La prima notte,arrivati intorno alle tre stanchi morti ci siamo feramti al parcheggio La Rocca, risultato: svegliati alle 7.50 dai vigili perché in divieto! Eravamo non vi so dire quanti camper...ma sul lungomare tutta altra storia... km di camper...conclusione: lo consiglierei ad altri. Anche il ristorante Maré dove abbiamo mangiato bene.. Un saluto a tutti.. Davide ed Erika Davide
tisdeti
tisdeti
-
Inserito il 04/11/2013 alle: 16:12:56
A Deriko. C'ero anch'io (eravamo davvero in tanti) a Cesenatico. Io sono arrivato giovedì sera e ho sostato sul lungomare, proprio vicino al ristorante Maré. Unico cruccio non aver mangiato lì, perché ho scoperto (solo la mattina) essere un locale davvero delizioso. Se si mangia anche bene, come dici tu, lo terrò in considerazione per la prossima volta. tisdeti
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 04/11/2013 alle: 16:27:27
quando vado a Cesenatico sempre la prima colazione e lettura del giornale al Marè, veramente delizioso. Però evito accuratamente il we della festa del pesce, troppa gente in giro per Cesenatico, casomai ci vado un altro we dopo e si sta piu tranquilli. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 04/11/2013 alle: 16:33:15
non c'ero mai stato, e NON ci ritornerò mai più. A me è sembrato tutto molto disorganizzato...come appunto la sosta in libera. Un conto è farlo per spirito di iniziativa solidale, e un altro per non aver organizzato nulla. A me a dato quest'ultima impressione. Non c'era un cartello, una persona addetta del Comune a dare indicazioni...nulla, e ognuno parcheggiava dove meglio credeva (e in alcuni casi senza rispetto di chi abita quei posti). Il mangiare tra i banchetti era scadente e costoso (5euro per tre sardoni fritti? ma quel pesce di solito da quelle parti lo tirano ai cani e gatti randagi!). Cesenatico meriterebbe qualcosa d'altro. Cmq ognuno è libero di pensarla come crede. Per l'anno prossimo lo spazio che quest'anno ha occupato il mio camper, per un po' di ore (perchè poi sono scappato via) sarà a disposizione! Fabulus

Modificato da Fabulus69 il 04/11/2013 alle 16:34:40
16
settebello
settebello
22/05/2009 175
Inserito il 04/11/2013 alle: 17:21:31
Purtroppo confermo anch'io che nel caos di camper presenti a Cesenatico qualche equipaggio si e` comportato in modo scorretto nella sosta libera a loro concessa.Un esempio e`stato vedere delle persone sedute con le proprie sedie sui marciapiedi,costringendo i pedoni a scendere sulla strada,oppure parcheggiare nelle immediate vicinanze di passi carrabili.Diciamo che tutti quei camper parcheggiati in quel modo non facevano bella impressione,parere personale.Ruben
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 04/11/2013 alle: 22:22:49
Buonasera a tutti, di solito preferisco leggere gli interventi degli altri e farmi poi una mia idea, ma questa volta vorrei esporre il mio parere. Sono un camperista di Cesenatico, e tutti gli anni, nell'occasione della festa del pesce, seguo la manifestazione e, con soddisfazione posso constatare quanto la mia citta sia ben vista e amata dai camperisti; ma anche come essa sia ospitale nei nostri confronti. Anche quando, come quest'anno, l'affluenza è stata a dir poco eccezionale e ha certamente colto di sorpresa tutti. Per quanto riguarda la sosta libera, vorrei far notare che fino a quest'anno non ci sono stati mai problemi rilevanti. Inoltre, chi conosce il territorio della città di Cesenatico, sa che vi sono tante possibilità di parcheggio, senza parlare dei camping e delle due arre di sosta attrezzate. Certamente, non è possibile che tutti sostino vicino al centro, e, chi ha pensato di sistemarsi nelle zone periferiche (zona ponente e Villamarina),ha avuto più spazio a disposizione e si è trovato meno nel caos, oltre a crearne meno... Dalla zona periferica sud, inoltre, era disponibile un trenino che faceva la spola verso il centro. Quanto sopra scritto, perché ritengo che l'amministrazione comunale di Cesenatico non potesse fare di più con tanti camper presenti come quest'anno. Pr organizzare la sosta di tutti, avrebbe dovuto convogliare parecchi mezzi, nei parcheggi dei comuni limitrofi. Forse chi è arrivato da fuori non ha avuto una visione globale del problema, ma i camper sostavano dal confine nord della zona costiera del paese fino al parco di levante. Una cosa impressionante. In tutto questo, credo comunque che la stragrande maggioranza dei camperisti presente sia rimasta contenta. Forse un po' meno chi abita a Cesenatico e i turisti in automobile, che hanno avuto grosse difficoltà a parcheggiare. Fra i tanti camperisti, comunque c'è sempre quello che scarica le grigie vicino al porto canale,( visto, richiamato, ha risposto di avere lo scarico della doccia separato... E con ciò?.. hai scaricato o no?..). Oppure quelli che pur di non fare qualche metro a piedi, parcheggiano attaccati al fronte del "Grand Hotel" in piazza Andrea Costa, (restava libero il solo ingresso all'Hotel. Certo, la legge lo permette, ma il buonsenso?), oppure chi, nella zona dei giardini del mare parcheggia di traverso, occupando 4 stalli. Forse perché il parcheggio era gratuito. E non mi si dica che dovevo chiamare i Vigili, perché non avete un'idea di quanto sono stati impegnati a dirigere il traffico nei punti nevralgici della città. Un'ultima cosa vorrei precisare e poi chiudo, avendo scritto troppo: Anni fa, un certo tipo di pesce azzurro, pescato in grandi quantità, era si usato anche per produrre mangime, ma non e mai stato da noi considerato spregevole tanto da "gettarlo" ai cani e gatti randagi. Il pesce si "dava" e si "da" tuttora al gatto perché ne e ghiotto e non per gettarlo via). Al contrario, gli stessi marinai, lo usavano come alimento principale nelle uscite a pesca e veniva cotto, come ora, alla griglia sopra la brace. Mi scuso se mi sono dilungato troppo, ma non potevo fare a meno di dire il mio parere in merito. Mi dispiace se qualcuno non si è trovato bene, forse in altre situazioni, con meno gente, potrebbe ricredersi. Un saluto a tutti Voi e un grazie di cuore a CESENATICO per la sua accoglienza!! nella speranza che si possa continuare a sostare liberamente. Come si dice qui:" Sarà una gara dura!". Romano.
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 04/11/2013 alle: 22:53:32
quote:Risposta al messaggio di romarossi inserito in data 04/11/2013  22:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao romarossi, sono pienamente d'accordo con ciò che hai scritto personalmente ritengo la riviera romagnola ed i romagnoli tra le persone più cordiali ed accoglienti, penso che nel caso di feste come quella Cesenatico con un'affluenza record sia difficile se non impossibile gestire il tutto in maniera perfetta. Il sottoscritto infatti evita tutte quelle manifestazioni dove si rischia di essere intrappolati in un marasma di gente. personalmente odio la confusione e preferisco trascorrere le mie ore ( tra l'altro molto poche) DI LIBERTA' IN ASSOLUTA TRANQUILLITA' per cui sono dell'idea che chi non si è trovato bene in quel frangente faccia tesoro dell'esperienza fatta e alla prossima occasione scelga lidi meno trafficati e cerchi la giusto compromesso tra tranquillità e svago. Fortunatamente in Italia siamo pieni di queste opportunità Un saluto a tutti, Enrico Rossi rossi enrico
16
settebello
settebello
22/05/2009 175
Inserito il 05/11/2013 alle: 08:35:00
Confermo la disponibilita dell'amministrazione comunale e la gentilezza della locale pro loco nel darmi utili informazioni.Per mio modesto parere ho pranzato nello stand associazione locale pescatori nel quale sinceramente ho mangiato bene.ciao Ruben
Caffa
Caffa
-
Inserito il 05/11/2013 alle: 11:14:00
Ciao a tutti, noi siamo arrivati a Cesenatico Sabato pomeriggio e non conoscendo il paese siamo arrivati casualmente nella zona dello stadio. C'erano una decina di camper posteggiati e ci siamo fermati li anche noi. C'erano ancora molti posteggi, non si ostacolava nessuno, zona tranquilla. Certo che non eravamo in pieno centro, ma non abbiamo avuto nessun problema a camminare pur avendo due bimbi di 6 e 8 anni. Per quanto riguarda il pesce...a me non piace, quindi non faccio testo, ma abbiamo mangiato in uno stand dove la qualità non era un gran ché. Mio marito è rimasto deluso, ma non credo si possa generalizzare. C'erano decine e decine di possibilità di scelta, siamo capitati male. Una grande nota positiva? Tutte le bancarelle dove ci siamo soffermati facevano lo scontrino o la ricevuta fiscale. Da non crederci! Abbiamo visitato inoltre il museo della Marineria. Molto bello, ne vale la pena. Insomma, il nostro giudizio è positivo. Certo che chi ama la tranquillità ha scelto il posto sbagliato, anche se noi in zona stadio eravamo super tranquilli! Ciao Laura
13
Deriko
Deriko
24/07/2012 176
Inserito il 05/11/2013 alle: 13:40:04
io in tutta onestà mi sono divertito ed anche mia moglie... ho sostato sul lungomare nello spazio di una macchina senza sedie e tende fuori. quello che credo è che il buon senso in queste situazioni fa grandi cose! Grazie a Cesenatico. L'anno prossimo saremo di nuovo lì, magari ci si potrebbe organizzare con più camper ed incontrarci per conoscerci! Davide
17
chicco54
chicco54
10/05/2008 241
Inserito il 05/11/2013 alle: 19:48:38
Queste manifestazioni nascono con l'intento di attirare piu' persone possibili, certo se noi tutti pensassimo di evitarle...poveri organizzatori. Io sono arrivato venerdi' nel tardo pomeriggio, ho sostato a circa 2km dal porto canale, prima di trovare il posto ho girato per quasi 1 ora...questo non perche' l'organizzazione non ha funzionato,ma perche' eravamo veramente in tanti.Comunque le difficolta' nascono anche dai nostri comporamenti, ostinarsi nel voler parcheggiare assolutamente al centro della festa, sostare ostruendo passi carrabili, o in modo da non poter dare modo al vicino di manovrare.Il lungo ponte di quest'anno, ha sicuramente contribuito a portare molti piu' camperisti del previsto, nonostante tutto io sono stato bene e ho mangiato veramente bene...complimenti al comune e la gente tutta di Cesenatico...!!
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 05/11/2013 alle: 20:03:08
quote:Risposta al messaggio di romarossi inserito in data 04/11/2013  22:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato alla festa del pesce a Cesenatico lo scorso anno è mi è piaciuto tantissimo, a cominciare dalla gente all'organizzazione oltre al fatto di poter sostare in libera a costo zero sul mare. Riguardo agli interventi precedenti, sono rispettabilissimi, ma le solite lagne, si sarebbero lagnati anche se il pesce era A GRATIS, sicuramente sarebbe stato scotto, se gli avessero dato una piazzola di un camping A GRATIS sarebbe sicuramente stata stretta, pirpi...piripoooo... Complimenti all'organizzazione ed al comune di Cesenatico, c'è ne fossero di comuni così.GRANDI VERAMENTE. Danilo.
19
giaig
giaig
19/02/2006 106
Inserito il 05/11/2013 alle: 20:29:49
caro romarossi, come hai ragione ! Noi abbiamo parcheggiato quasi a Valverde,e non ci diamo stancati a passeggiare fino al porto canale( bimbo di 4 anni). Abbiamo visto ( e vergognati) i camper incollati alle finestre del grandHotel:i maleducati ci sono sempre !!Meriterebbero che Cesenatico chiudesse le porte ai camper, altrochè tollerarci come fa ! I camperisti educati chiedono scusa !
15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 05/11/2013 alle: 20:57:21
c'eravamo anche noi, ed e' stato BELLISSIMO!!( anche per l'aria di festa/vacanza che si respirava) siamo arrivati sabato mattina e quando abbiamo iniziato a vedere la marea di camper parcheggiati FUORI dal centro, il primo buco che abbiamo trovato ci siamo "buttati" ,senza creare problemi agli altri e senza che nessuno ci dicesse nulla, e non e' stato nemmeno un problema fare due passi in piu' per arrivare sul canale. vedere cosi' tanti camper e' stato emozionante, anche noi ringraziamo l'organizzazione e i cittadini per la nostra invasione e per averci comunque sopportato ( e a gratis e senza multe). Noi abbiamo provato piu'stand e abbiamo mangiato bene,oltre aver approfittato anche del mercato degli ambulanti ( alla faccia di chi dice che i camperisti non spendono ) mi dispiace sentire che c'e' sempre qualcuno che si lamenta, come camperista penso sempre che l'importante e' muoversi,uscire... e se decidi per una sagra(in camper o auto che sia,) si sa che c'e'sempre una grande probabilita' di trovare caos, e per quanto riguarda il cibo ,io saro' anche di bocca buona, ma se vuoi mangiare del signor pesce non vai ad una sagra dove la quantita' non puo' essere supportata totalmente dalla qualita',( e ribadisco che noi siamo stati soddisfatti!rapporto cibo/prezzo perfetto)). a Cesenatico sto week mi sono sentita come Alice nel paese delle meraviglie ( e ho 45anni![:p]) ogni camper che vedevo mi stupivo entusiasta come una bambina davanti ad una bambola nuova!!l'unica cosa che ci siamo detti di rivedere la prox volta che verremo alla sagra( perche' lo rifaremo!!) e' di portarci le bici, cosi se arriviamo che e'pieno possiamo fermarci dove vogliamo anche se lontano.
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 05/11/2013 alle: 22:39:58
Anche noi a Cesenatico questo we e mi chiedo se non è possibile sollevare qualche critica su questo forum allora dove ?? - Campeggio Cesenatico: sembravano stupiti da tanto afflusso e quindi con questo giustificavano le oltre 2 ore di coda per la registrazione al mattino...roba da Campeggio di periferia !! - Unici vigili visti in giro quelli davanti al cimitero !! - Coda stimata di oltre 2 ore per mangiare nei vari punti ristoro... Il fatto più grave e che essendo Cesenatico... essendo la Romagna... essendo tutti bonaccioni con la parlata simpatica qui passa tutto e guai a criticare, cosa che diversamente fosse successo in Liguria o Lombardia o Piemonte allora si che le critiche sarebbero state giustificate !! Un film già visto e vissuto svariate volte... Gianluca
18
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 06/11/2013 alle: 02:05:28
Ben vengano le critiche, non credo ci sia stato qualcuno che le ha ostacolate. Ad esempio, anch'io ho detto che ci sono stati dei problemi, ma che, a mio parere, era molto difficile risolverli. Io che ho girato in macchina per Cesenatico, i Vigili li ho visti in vari punti della città. Se un film viene visto e vissuto svariate volte, vorrà pur dire che qualcosa di positivo in quel film c'è. Per come sono, ho già espresso fin troppo le mie considerazioni, ora lascio spazio agli altri pareri, comprese le critiche. Saluti, Romano.
14
gigi75
gigi75
23/09/2011 63
Inserito il 06/11/2013 alle: 09:07:30
arrivato venerdi sera parcheggio la rocca fatto spostare dai vigili al mattino deve dire che sono stati gentili ci hanno detto che si poteva sostare dove si voleva tranne che in quel parcheggio,abbiamo sostato in via dei mille angolo viale roma vicino al centro informazzioni,mi sono trovato molto bene c'erano delle persone che davano volantini per le feste di dicembre dicendo che eravamo benvenuti,per il pesce noi ci siamo trovati bene l'abbiamo trovato molto buono, ci ritornerò sicuramente
13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 06/11/2013 alle: 09:24:16
Noi abbiamo passato il venerdì a Gatteo Mare a giocare in spiaggia con i bimbi e il cane e alla sera a Cesenatico: dico solamente che mezza frittura l'ha mangiata anche mia moglie (erano anni che non la mangiava)! Per le vie del centro la solita confusione delle belle manifestazioni (ma comunque si passeggiava tranquillamente), aria di festa e sosta notturna in un ampio parcheggio vicino al Parco. Mai visti così tanti camper se non in fiera a Parma! Unica pecca: i nostri aquiloni comperati in Danimarca non lo abbiamo usati, non c'era vento![:p] Scherzi a parte, è stato molto bello! Christian Hymer Swing 594
18
tatina73
tatina73
10/05/2007 96
Inserito il 06/11/2013 alle: 10:36:23
Anche noi presenti a Cesenatico...che dire...un weekend splendido! Continuo a ripeterlo ogni giorno da tre giorni a questa parte a chiunque! la cosa sensazionale che più mi ha riempito il cuore è proprio vedere il "nostro" POPOLO!! MA QUANTI ERAVAMOOOO? MERAVIGLIOSO!! Io nn ho nulla da ricriminare, nn ho visto parcheggi selvaggi o comportamenti incivili (x fortuna)...anzi ho constatato un buon senso di civiltà...camper parcheggiati sui parcheggi di condomini o residence chiusi nelle vie limitrofe al centro..senza creare alcun disturbo...in piena tranquillità... Noi eravamo in tre equipaggi al Camping cesenatico e siamo arrivati giovedì sera alle 18.00...e c'era già coda: x la precisione 30 minuti!...Abbiamo pensato:"Ma cosa sta arrivando?...Una nazione intera?[:D][:D]"...Alle 6.30 di venerdi mattina di buon ora dei nostri amici arrivati di notte erano già in coda per entrare...alle 11.00 il campeggio era FULL! Per gli spostamenti abbiamo utilizzato giovedi sera il trenino, perchè nn avevamo voglia di scaricare le bici e poi con i bimbi nn era proprio il caso di farsi una pedalata...e primo round di pesce nei pressi di uno stand sul canale...ottima frittura e un buon risotto, apprezzato anche dai piccoli! Venerdi, sabato e domenica sgambatine in bici andata e ritorno sulla pista ciclabile cantando e ridendo spensierati...e via per altri assaggi...x evitare code in questi giorni abbiamo preferito appoggiarsi ai ristoranti...tenere le "belve" in coda quando è ora di mangiare è da suicidio[:D][:D]! Domenica siamo partiti veramente con le pance piene, i polmoni rigenerati con un pò di haloterapia prima dei grigiori dell'inverno (tempo primaverile altrochè...!Novembre? Boh), ma soprattutto con nessuna voglia di tornare a casa...quindi questo secondo voi cosa vuol dire? AL PROSSIMO ANNOOOO!
claude
claude
-
Inserito il 06/11/2013 alle: 20:19:11
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/11/2013  16:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Andando al "mare' " si vede che sei uno al quale piace....vincere facile,ottima scelta,il buon Zac ha visto giusto.
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 06/11/2013 alle: 22:37:24
Ciao a tutti... visti i vostri commenti aggiungo anche il mio... Premetto che è stata la prima volta per cui prima di partire mi sono informato sia dall'ufficio del turismo che dai vigili sui parcheggi e gli eventuali divieti. Vi cito le parole dette dal vigile che mi ha risposto al telefono: non ci sono aree camper se non quelle "solite", il parcheggio è tollerato ovunque fatta eccezione dove vi sono divieti e nel rispetto del codice della strada. Ho chiesto a cosa si riferisse per il codice della strada e mi ha risposto in particolare si riferisce al mezzo che deve stare all'interno degli stalli ( spazi ) segnati in terra. Giunto a Cesenatico giovedì sera alle 22 vi lascio immaginare cosa ho trovato.. Il parcheggio prima dell'AA La Rocca era per metà pieno di camper nonostante vi fosse un divieto da 1mt x 1mt per i camper ( mi hanno detto che sono stati mandati via tutti al mattino). Vado verso la zona a mare, colonia Agip. Arrivo e trovo una miriade di camper parcheggiati per la lunga, cambio zona e finalmente trovo in zona cantieri navali darsena. Essendo fuori dagli spazi scendo ed a piedi vado alla ricerca di un parcheggio migliore e lo trovo poco distante, bene... Non voglio fare la predica a nessuno ma se c'è un divieto perché non rispettarlo? Perché parcheggiare per la lunga? Arriveranno gli amici? Ok va bene ma anche noi eravamo in 5 equipaggi arrivati in vari orari e giorni diversi ma nessuno di noi si è permesso di occupare un posto vuoto per qualcuno che sarebbe arrivato l'indomani, si è cercato un posto comodo come hanno fatto gli altri. Posso capire che con i camper stare all'interno di un posto auto è dura e ci sta che sia tollerato, capita di entrare in un divieto di transito per camper e molto altro può capitare come altro può essere tollerato ma molto di ciò dipende da noi. Siamo un popolo fantastico per la maggior parte educato e composto rispettoso degli altri ma per quei pochi posso rimetterci tutti. Tornando alla festa direi che nell'insieme mi è piaciuta, le file erano davvero lunghe per cui abbiamo optato per il ristorante, le bancarelle davvero tante ed i prodotti molto buoni, ci tornerò sicuramente. Per il cibo tutto sommato buono, quando si cucina per migliaia di persone è difficile mangiare al top. Per finire vorrei spendere qualche parola per coloro che ci hanno ospitati: grazie ai vigili urbani per aver chiuso due occhi e voltato le spalle in più di un occasione, un particolare grazie a tutti voi abitanti di Cesenatico che avete avuto pazienza, tollerato l'invasione di camper e per averci accolto con la solita simpatia e cordialità da veri "romagnoli" GRAZIE di cuore per aver fatto vivere a ma ed alla mia famiglia ed agli altri amici tre giorni di festa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link