https://maps.google.it/maps?oe=...
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 24/01/2014 12:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra proprio di si, da come ci hai riferito che è scritto sdul verbale: "Secondo la multa l'agente era in Corso Italia all'altezza del civico 39". Se vedi il link che ho messo quel numero civico è sul tratto vietato. [;)] P.S. Se così non fosse, se il vigile ha detto una cosa sbagliata e se avete a bordo l'aggeggio satellitare dell'assicurazione, non ricordo come cavolo si chiama, potreste contestare il verbale. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 25/01/2014 22:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controllate le firme sul verbale, sicuramente è lo stesso vigile. [;)] [8D]
E così la cosa mi puzza un po' di fregatura.
Il vostro navigatore non tiene registrati i percorsi fatti?
Se lo facesse sarebbe sufficiente scaricarli in google e avete tempi, orari e percorsi così da poter controbattere.
Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 26/01/2014 13:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pare proprio che sia cosi...[}:)] su google map quella via è solo in un senso ,ad uscire... come puo',il vigile avervi multato? perche' non reclamate? violet,
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 26/01/2014 17:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho indagato meglio, la multa l'ho presa a META e non a SORRENTO e riguardando maps 40.634848, 14.416441 effettivamente c'è un cartello che segnala l'accesso a autocaravan e ecc. ecc. stavo già iniziando la contestazione. saluti
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 26/01/2014 22:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che i cartelli che dovrebbero indicare il divieto che tu hai infranto siano questi, entrambi posti in territorio di Sorrento.
Quello che indichi tu è il secondo della foto, l’altro è in 40.633426 14.418016
Volendo però ci sarebbe molto da disquisire su quei cartelli circa il loro posizionamento, la leggibilità, la chiarezza dei pittogrammi, ecc..
Praticamente sono cartelli fatti e messi all’italica maniera, cioè al di fuori del regolamento di attuazione di quel C.d.S. che tutti dovremmo rispettare e quando dico tutti intendo che sono tenuti a rispettarlo anche gli enti proprietari delle strade.
Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 27/01/2014 08:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono purtroppo,l'ho presa 01/01/14 ore 10.15 a firma della signora R. bell'inizio anno! pagata lunedì usufruendo dello sconto del 30% 70€. invece di 96€ ..zzo saliti