http://www.sorrentotour.it/ita/...
Per andare ad Ischia con lo scooter ti consiglierei di imbarcarti a Pozzuoli sostando al camping "La solfatara". Per il clima...dipende! [:)] Quando c'è il sole, anche in inverno, è bello caldo; lo scooter lo porterei comunque, mal che vada, puoi sempre usare la circumvesuviana. Buon divertimento, ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 13/11/2013 07:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, una ragione in più per sostare questa volta a Sorrento, magari al Camping Nube d'Argento, vicinissimo al centro città (credo, però, che ti convenga prenotare sin d'ora, anche perché è sempre molto accorsato, soprattutto durante le festività !). Sorrento nel periodo natalizio è davvero deliziosa ! Per quanto riguarda lo scooter, io - al limite - ne vedrei la necessità solo per visitare Ischia, perché è molto grande e non la si può girare tutta nel giro di una giornata. Sulla costiera, invece, mi muoverei con i mezzi pubblici.
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 12/11/2013 19:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è niente di meglio dello scooter per la costiera, unico consiglio in prima mattinata fai la costiera Amalfitana e sul tardi quella Sorrentina [;)] Io fino a qualche anno fa ci andavo spessissimo con la moto, si partiva da Vietri e si faceva tutta la penisola fino a Castellammare di stabia passando per Maiori, Minori, Amalfi, Positano, Sorrento etc...e quello che ricordo benissimo è che si faceva sempre il giro in questo senso e mai al contrario perchè il lato Sorrentino rimane in ombra fino a mattina inoltrata e in inverno in qualche curva ci si poteva anche trovare un pochino di ghiaccio e qualche tratto di strada umido, quindi davamo al sole il tempo di girare anche dall'altro lato ed asciugare la strada.[;)] Gli smanettoni li trovi la Domenica mattina, ma sono sempre meno perchè ci sono spesso vari controlli di polizia e Carabinieri, specie nei giorni di festa.
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 13/11/2013 07:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pierfranco, se vai al Nube d'Argento a Sorrento ci sarò anche io...con le due ruote al seguito!- Speriamo nel sole - [;)] Buoni km Nicola
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 12/11/2013 20:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove credi che abbia fatto il mio pranzo nunziale? Ma all'hotel Rufolo di Ravello ovviamente [8D]:
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/11/2013 17:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è quello dove si è sposato anche Brunetta ? Ora capisco le vostre affinità.... [;)][8D][;)][8D][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 15/11/2013 19:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente lui ci è arrivato più di trent'anni dopo. [;)] [:(] [8D] Tutti gli anni a Luglio/Agosto si tengono dei concerti di musica classica e non solo quella [;)], in questo scenario e su questo palco che nessuno al mondo può permettersi... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/11/2013 20:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è lui che ha voluto emulare te ! [:D][:D][:D][:D]