CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

fine anno in montagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 03/09/2006 alle: 21:51:42
è presto ma è tardi,sto cercando un campeggio o area sosta in trentino A.A,comodo per sciare,per il paese,che organizza l'ultimo,che costi poco[:D] (tanto alla fine prendi quello che trovi)se avete qualche info ciao
mai a pe
mai a pe
-
Inserito il 06/09/2006 alle: 23:27:43
ciao, ti posso raccontare il nostro primo viaggio sulla neve,[:D] dalla valle d'Aosta al Trentino in un campeggio mega galattico: sauna ,piscina, idro massaggio [:p] e un organizzazione tutta tedesca particolarmente apprezzata a -20 gradi: camping sagemule (www.campingsaegemuehle.com). Le piste da sci un po' lontane,un'ora di pulman, gratuito messo a disposizione dal camping. Per noi è stato bellissimo , ti consigli anche un giro a Curon con il suo caratteristici campanile semi sommerso nella neve. Ciao e buone vacanze[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 07/09/2006 alle: 17:21:52
Già che ci siamo.... Ho ristretto il "cerchio" . Tra questi, qualcuno è in grado di dirmi qual'è il più comodo per raggiungere le piste, la città ecc.ecc. senza spostarsi con il camper. [url] http://www.camping.dolomiti.com/malgaciapela/campeggio.html [url]

http://www.camping-olympia.com

[url]

http://www.campingalplan.com

[url]

http://www.campingsaegemuehle.com

[url]

http://www.caravanparksexten.it

[url]

http://campingcolfosco.org

Grazie e "Buon capodanno"[:D] Giuseppe
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 07/09/2006 alle: 21:36:29
Ciao, secondo me ci sono 2 campeggi che deliziano sia i sciatori che gli amanti del passeggio in centro, Canazei e Colfosco, niente orari da rispettare per Skibus in quanto non servono, sono in centro al paese ( Corvara 5 minuti ) e nel panorama dello sci più vasto d'Italia. Ciao, buona sciata e buon passeggio.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 08/09/2006 alle: 08:29:41
Al Camping Al Plan ci sono stata l'anno scorso, e' in una posizione magnifica, proprio sotto le piste, e a 5 minuti a piedi da S.Vigilio. ricorda di prenotare xche' mi e' sembrato un po' piccolino e nei periodi festivi sicuramente affollato. In alternativa a S.Vigilio c'e' l'area sosta, anche quella vicinissima agli impianti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 08/09/2006 alle: 13:01:36
Confermo anche io che il campeggio più comodo è quello Corvara/Colfosco e l'area attrezzata è quella di S. Vigilio. Questa però so che in quel periodo va prenotata già da adesso mentre il camping di Colfosco non accetta prenotazioni ed è molto grande. Noi ci siamo stati lo scorso anno e ci siamo trovati molto bene, quest'anno credo che riandremo con nostro figlio di 8 anni, per cui se qualcuno con figlio di età analoga va, ditemelo anche via mail. Salutissimi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63270
Inserito il 08/09/2006 alle: 13:22:07
Colfosco è il più comodo, praticamente sulle piste ed in Paese. L'area attrezzata di S.Vigilio è comoda, sei sugli impianti, l'unica cosa è che S.Vigilio insieme a Livigno sono le Città più fredde d'Italia. Ciao Pizzo
19
pamidani
pamidani
10/09/2006 17
Inserito il 10/09/2006 alle: 21:23:32
secondo me l'area di sosta di San Vigilio merita..non costa molto hai carico scarico e luce e sei praticamente sulle piste. A San Vigilio organizzano sempre qlc per capodanno... Ah se ci vai mangia nel ristorante che è proprio sotto all'area di sosta (durante il giorno è anche ristoro/self service a buon prezzo..) e prendi il piatto tipico del ristorante (previa ordinazione) per 2 persone..c'è un po' di tutto e costa poco[:D] buona sciata..
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 11/09/2006 alle: 10:36:36
La cosa si sta complicando un po ! AL PLAN mi risponde che.....per capodanno è pieno!! A Canazei e Colfosco, mi sembra di capire che non è possibile prenotare ! OLIMPIA ....C'è POSTO CORONES ....C'è Posto SAGHEMULE ...ad un ora dalle piste [V]! AREA DI S.VIGILIO......si può prenotare? Che faccio ?[?] Grazie Giuseppe
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 12/09/2006 alle: 10:18:55
Noi l'anno scorso siamo stati qui

http://www.campingsassmaor.it/i...

la posizione e' molto bella, comodissima agli impianti e al paese.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 12/09/2006 alle: 12:03:48
Grazie infinite....purtroppo non accettano i cani e per me è un problema. Ho inviato da tre gg una richiesta di prenotazione al Caravan Park Sesto.......ma ancora nessuna risposta! Aspetto un altro pò ....poi chiamo ! Ancora grazie Giuseppe
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 12/09/2006 alle: 12:49:10
guarda nella sezione area sosta (sempre gestita da loro). si trova ai piedi del paese ed e' comunque vicinissima agli impianti.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 12/09/2006 alle: 21:32:48
quote:Originally posted by nanett0
La cosa si sta complicando un po ! AL PLAN mi risponde che.....per capodanno è pieno!! A Canazei e Colfosco, mi sembra di capire che non è possibile prenotare ! OLIMPIA ....C'è POSTO CORONES ....C'è Posto SAGHEMULE ...ad un ora dalle piste [V]! AREA DI S.VIGILIO......si può prenotare? Che faccio ?[?] Grazie Giuseppe >
> Scusa un attimo,ma io ieri sera ho sentito il camping al plan di san vigilio di marebbe,gli ho mandato una mail e stamattina ho mandato il vaglia e lui mi ha detto che è tutto a posto,appena riceve il vaglia mi manda la conferma,l'unica cosa è che prima prende le prenotazioni dal 23-12 .Comunque noi ci saremo dal 23-12-06 al 01-01-2007,c'è ancora qualcuno o saremo soli.Ciao nyppo.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 13/09/2006 alle: 10:15:08
Sarai raccomandato !!![:D] Puoi mettere una buona parola? Hai visto mai che accettano 2 Adriatik 670 DK al posto di uno ![;)] [^] Ecco la loro risposta! Buona sera, ringrazio della Sua richiesta, ma spiancenti non abbiamo disponibilitá Distinti saluti Fam. Complojer ----- Original Message ----- From: Giuseppe Piemontese To: camping.alplan@rolmail.net Sent: Wednesday, September 06, 2006 5:18 PM Subject: richiesta disponibilità Salve, gradirei ricevere conferma sulla eventuale disponibilità di una piazzola camper per arrivo il giorno 28-12-2006 e partenza il giorno 05-01-2007. L'equipaggio è composto da 2 adulti + 2 bambini rispettivamente di 7 e 9 anni con camper di circa 7 mt. Vi sarei grato inoltre se foste così gentili da comunicarmi eventuali disponibilità di convenzioni per utilizzo di piscine , acquisto di sky pass settimanali ecc.ecc. Vogliate inoltre comunicarmi la procedura necessaria per la conferma della prenotazione . Grazie in anticipo Cordiali saluti Giuseppe Piemontese Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 13/09/2006 alle 11:17:17
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 13/09/2006 alle: 20:48:29
quote:Originally posted by nanett0
Sarai raccomandato !!![:D] Puoi mettere una buona parola? Hai visto mai che accettano 2 Adriatik 670 DK al posto di uno ![;)] [^] Ecco la loro risposta! Buona sera, ringrazio della Sua richiesta, ma spiancenti non abbiamo disponibilitá Distinti saluti Fam. Complojer ----- Original Message ----- From: Giuseppe Piemontese To: camping.alplan@rolmail.net Sent: Wednesday, September 06, 2006 5:18 PM Subject: richiesta disponibilità Salve, gradirei ricevere conferma sulla eventuale disponibilità di una piazzola camper per arrivo il giorno 28-12-2006 e partenza il giorno 05-01-2007. L'equipaggio è composto da 2 adulti + 2 bambini rispettivamente di 7 e 9 anni con camper di circa 7 mt. Vi sarei grato inoltre se foste così gentili da comunicarmi eventuali disponibilità di convenzioni per utilizzo di piscine , acquisto di sky pass settimanali ecc.ecc. Vogliate inoltre comunicarmi la procedura necessaria per la conferma della prenotazione . Grazie in anticipo Cordiali saluti Giuseppe Piemontese Saluti Giuseppe >
> Prova per telefono +39 0474 501694,forse parlandogli e se riesci a prenotare per il 23 trovi posto,tentar non nuoce.Ciao Nyppo.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 13/09/2006 alle: 20:49:51
Per nanetto....dimenticavo che se vuoi e se c'è posto,è bellissimo anche il caravan park sexten a sesto.Ciao Nyppo.
robyanto
robyanto
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 12:01:54
Info fresche dal Caravan Park Sesto; per il periodo di fine anno è completo ma, a fronte di eventuali disdette, inseriscono, chi vuole in lista d'attesa; secondo me, però, è dura!!. Ci sono ancora delle piazzole per il epriodo 02/01 - 08/01 ciao ... roberto
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/09/2006 alle: 10:31:10
Scusatemi ragazzi......ma sto andando in crisi !!! Pensavo di essere ancora in tempo per prenotare il capodanno in montagna....ma non è così. Riepilogo: AL PLAN......PIENO Caravan PARK SESTO.......PIENO SASS MAOR......NON ACCETTANO I CANI MARMOLADA.......NON ACCETTANO PRENOTAZIONI COLFOSCO .......NON ACCETTANO PRENATAZIONI MALGA CIAPELA.....C'è POSTO OLYMPIA...........C'è POSTO CHALET CORONES....C'è POSTOid="red"> Qualcuno è in grado di darmi un consiglio ? Grazie Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link