http://www.residencepoggetto.com/
Ciao Danielehttp://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao. pilao Take nothing but photographs, leave nothing but footprints.quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 27/10/2013 18:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi la scorsa pasqua ci siamo fermati a vinci, nei pressi del campo sportivo . Ottima la sosta sia per tranquillita' e parcheggio . La visita successiva verso sud (siamo di Roma) siamo andati a visitare il museo della Vespa a Pontedera che consiglio a prescindere . Nessun problema di parcheggio e penso anche alla sosta notturna nei pressi del parcheggio della ex fabbrica , in parte a pagamento
http://www.residencepoggetto.co...
Nella foto vedo tanti camper... anche motorhome... Comunque la via stretta ma ripeto ad un certo punto senso unico... vegetazione ben tagliata no graffi e tutto asfaltato... (era notte fonda) Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 30/10/2013 07:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Paolo dal parcheggio per i camper di Vinci alla casa di Leonardo, saranno 500 metri in salita a piedi e veramente una passeggiata . Come detto precedentemente la sosta non è niente male .Inoltre c'è un ottimo museo con le macchine Leonardiane da far invidia a quello del castello di Amboise (non so se si scrive cosi ). Vai tranquillo lascia il camper al parcheggio vicino al campo sportivo .
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 30/10/2013 14:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, confesso che vado a Vinci anche per confrontare l'enfasi francese che ad Amboise è realmente tangibile. Loro lo hanno avuto per soli 3 anni e sembra sia un loro figlio.... Voglio vedere cosa siamo stati capaci di fare noi dal momento che, olter ad esserci nato, in Italia è rimasto quasi tutta la vita !! Quindi dal parcheggio camper faccio una passeggiata ed arrivo alla casa natale. Buono a sapersi. Il museo Leonardiano, se ho capito bene, non è dove c'è la casa natale vero ?!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 28/10/2013 13:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, scusa ma questa area di sosta è quella di via Cavallotti ?
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 11/11/2013 19:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è in Via della Queite [8D]-Piazza Oplà. Non credo ci sia una via Cavallotti a Pistoia. Ciao. Take nothing but photographs, leave nothing but footprints.
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 12/11/2013 08:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah ! Il parcheggio di via felice cavallotti è indicato come sosta qui sul col nella sezione sosta, mentre non trovo qualla di piazza Oplà, adesso guardo sul maps. Grazie 1000 [:)]
http://www.orsigna.org/molinoGi...
Lucca è un'altra perla. Mi ha ospitato vent'anni e quando ci ritorno passeggio ancora con lo sguardo in alto, come un turista novizio. Ciao. pilao Take nothing but photographs, leave nothing but footprints.