quote:Risposta al messaggio di cupy inserito in data 23/12/2013 20:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate se mi intrometto ma a tutt'oggi e' chiuso e chiuso bene. Ci passo davanti due volte al giorno e mi pare strano che apra e poi richiuda... stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 23/12/2013 21:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...i soldi son soldi...lascia fare a loro... ...anche se qualcuno spia fanno in tempo ad incassare per l'ultimo e l'epifania...
quote:Risposta al messaggio di cupy inserito in data 24/12/2013 17:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entrambi.Sono serviti bene tutti e due dall'autobus. Scandicci e' un'area sosta con tutti i servizi,viale Europa e' solo un parcheggio. stefano
quote:Risposta al messaggio di cupy inserito in data 24/12/2013 17:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo: Scandicci è un AA chiusa e controllata c'ero anche questo fine settimana e ci si sta tranquilli e sicuri; l'altro è solo un parcheggio. Per Scandicci, quando arrivi le AA sono 2 una a destra a 15 euro al giorno e l'altra a sinistra a 20 euro (compreso allaccio elettrico). Massimo
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 26/12/2013 23:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sai dire se è tranquillo per la notte? Ninni
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 28/12/2013 22:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che sei lì mi sai dire se i bus ci sono fino a notte fonda? vorrei fermarmi x capodanno ed andare in piazza e rientrare alla una..pensi che sia fattibile ?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di cupy inserito in data 29/12/2013 19:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo stadio dove si trova? è distante da dove sei ? in piazza francia ci sono molti posti liberi ?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/12/2013 22:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vi può essere utile,ho trovato il percorso delle navette: la fermata più vicina a voi è in piazza beccaria http://www.firenzetoday.it/cronaca/autobus-tramvia-capodanno-2014-firenze.html