quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 03/10/2013 21:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...invernale...immersi nella coltre bianca ...sarebbe da paura!! magari qualcuno sa dirci qualcosa in merito!! pista74
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 03/10/2013 21:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sia aperto anche in pieno inverno non lo so, ma in rete trova queste info c'è pure il telefono per fugare ogni dubbio "Albergo Rifugio della Vetica (1627 mt) Si trova alla base del Vallone di Vradda e dispone di 20 posti letto. E' aperto da metà giugno a metà settembre e su richiesta tutto il resto dell'anno. ::. Gestore: Antonio De Carolis, Tel 0862-938138, ab. 0861-995262"
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 04/10/2013 13:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sernat. Ho lasciato la possibilità di telefonare come ultima ipotesi... Ho mandato una mail al comune di Castel del Monte,sono in attesa ... Nel frattempo ho contattato il rifugio su fb, qs è la risposta. "in inverno e' aperto il sabato e la domenica esclusi i giorni in cui nevica molto e la strada e' bloccata per maggiori informazioni puo' rivolgersi a :330432678!" Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 03/10/2013 21:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcune foto del rifugio di Fonte Vetica nei primi giorni di settembre 2013, vedendolo da fuori(era tutto chiuso) c'era solo una finestrella aperta quando siamo arrivati, ma non abbiamo visto nessuno, sembrava un pò in disuso,forse mi sbaglio.Per la strada libera l'inverno dalla neve, dovresti vedere sul web, Comune di Castel del Monte.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 07/10/2013 23:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito male io!! Forse ti riferisci a questo, vicinissimo al Rifugio, dove fuori erano parcheggiate molte roulottes.
ciao Ross
--------------------------------------------------------------------------------------
Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 08/10/2013 15:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto... Stefano
Stefano
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 05/12/2013 21:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me risulta che riaprano ad Aprile, cmq se vado ti faccio sapere. Grazie x l'interessamento. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 05/12/2013 21:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok[;)]
http://www.cityrumors.it/laquil...
Stefano.
Stefano quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 30/12/2013 22:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE SPETTACOLO!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 30/12/2013 22:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 17/01/2014 19:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74