quote:Originally posted by scorpio> Ciao raffy...le mie parole erano rivolte ai cd. curiosi...sai, nulla da obiettare se qualcuno ha bisogno di una guida spirituale. Ma io volevo invitare ad evitare folle "inutili", perchè ci sono persone come tua madre che hanno sicuramente più bisogno di incontrare persone come frà Elia. Posso darti un consiglio? Prega tanto (sono certa che già lo fai...) e ti assicuro che lo farò anch'io per te e tua madre...secondo me la preghiera conta più di migliaia di viaggi...comunque ti faccio i miei migliori auguri! P.S.: se vai da frà Elia, fatti una capatina ad Assisi presso l'Eremo delle Carceri (luogo in cui San Francesco andava a pregare)...io ci sono stata la settimana scorsa e credimi è un'esperienza unica! A presto. Un caro abbraccio. Rosyes.
ciao rosyes, intanto, volevo ringraziarti per il tuo contributo. Oggi sei la seconda persona che mi spinge a riflettere prima di andare a conoscere fra elia. stamattina infatti ho parlato con un'amica che mi ha consigliato di aspettare che la chiesa si esprima a riguardo. ti confesso che non conosco bene la storia di fra elia e che il 25/4 mi sono recata a calvi in avanscoperta, in quanto mia madre, (che non sta molto bene di salute e non reggerebbe attese troppo lunghe) aveva espresso il desiderio di andare. infatti, quando ho parlato al telefono con il frate del convento, non ho chiesto di incontrare fra elia ma semplicemente se c'era la possibilità per un malato, di evitare le ore di attesa. tuttavia accetto e soprattutto capisco benissimo il tuo punto di vista (sono andata anche a lourdes con mia mamma... e non aggiungo altro...) un caro saluto, raffy >
quote:Originally posted by palu>
salve sono palu da vibo valentia..non ho capito bene in quali giorni è possibile incontrare frà elia..se qualcuno può fornire delucidazioni in merito..grazie >