CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

fra elia in umbria

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 22
17
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 24/04/2006 alle: 13:41:19
salve a tutti, vorrei portare i miei genitori da padre elia, quello delle stimmate, in umbria qualcuno ha qualche info a riguardo? parcheggi, aa cs? quanto distano a piedi ecc ecc. grazie mille per le risposte. Salute a tutti buby
17
raf1962
raf1962
19/03/2006 82
Inserito il 25/04/2006 alle: 11:16:06
Ciao, se mi fai capire dove si trova "padre elia" forse posso aiutarti in merito, grazie. raffaele.
17
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 25/04/2006 alle: 15:10:38
ciao raf, so che si trova a calvi dell'umbria in provincia di terni, sei di quelle parti? mi saresti proprio di grande aiuto sai sono alle prime armi come camperista e non vorrei trovarmi a disagio avendo insistito tanto con i miei dicendo che non avremmo nessun tipo di problema, se vado in giro e non dò sicurezza a mio pa quello mi fa cosi[B)] grazie ciao francy
17
raf1962
raf1962
19/03/2006 82
Inserito il 25/04/2006 alle: 15:29:17
buongiorno,buby, abito a corciano (PG) qui so per certo che ci sono C.S. , ottimi anche per dormire e fare spesa,purtroppo per la tua destinazione non posso esserti di aiuto, prova a vedere "aree di sosta italia" qualcosa puoi trovare, oppure chiama al comune di calvi. Cmq se posso aiutarti fammi sapere, ciao.
19
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 25/04/2006 alle: 19:48:03
Fra Elia si trova a Calvi dell'Umbria, per raggiungerlo se provieni da sud puoi uscire a Magliano sabina e prosegui per Calvi, oppure Terni, Narni poi Calvi. A Calvi puoi fermarti in qualunque posto per dormire non avraì nessun problema. I c.s lo trovi a Terni, a Narni san Gemini Amelia sul A1 ad Attigliano.
17
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 26/04/2006 alle: 09:20:48
grazie mille per le risposte.ciao buoni km francy
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
16
scorpio
scorpio
26/04/2006 2
Inserito il 26/04/2006 alle: 15:19:39
ciao buby, abito in provincia di Rieti e proprio ieri mi sono recata a calvi dell'umbria dopo aver sentito parlare di fra elia da mia mamma solo il giorno prima. volevo avvisarti che per poter vedere fra elia dovrai recarti presso il convento solo nei giorni prestabiliti altrimenti (come me) non riuscirai nemmeno ad entrare. (addirittura, all'ingresso del convento, capeggia una scritta "non suonare"). per maggiori informazioni, guarda il sito www.edizionisegno.it e clicca su: "INCONTRI DI PREGHIERA, CONVEGNI E PELLEGRINAGGI" dove troverai una sorta di calendario. per ulteriori informazioni ti scrivo il numero del convento (0744/710322). io l'ho avuto da una ragazza che ho incontrato lì ieri - ho chiamato e mi ha risposto un frate molto cortese. Considera cmq che, generalmente, nei giorni stabiliti per gli incontri, c'è un numero esagerato di pellegrini e il paese non è ancora organizzato a ricevere tutta quella gente. mi hanno detto che, all'arrivo, dovrai munirti di un numerino e, in base all'ordine di arrivo, potrai incontrare fra elia. sxo di esserti stata utile, io porterò la mia mamma il 13 maggio c.a. e se hai bisogno di maggiori informazioni usa il forum - un saluto - raffy
17
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 26/04/2006 alle: 21:40:03
grazie mille, penso di esserci anch'io il 13, speriamo di riuscire a combinare qualcosa, da quanto ne so riceve tutti fino a tarda sera. grazie ancora ciao buby
rosyes
rosyes
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 11:55:15
Salve ragazzi...mi sono iscritta al forum solo per dirvi questo: è molto bello che vogliate andare a conoscere frà Elia; inoltre io non conosco le vostre esigenze. Tuttavia vorrei ricordare a tutti una cosa molto importante grazie al vostro spunto: non andate soltanto per curiosità o per ricevere una sua benedizione...persone come lui hanno cose molto importanti da fare e sicuramente tantissime sono le persone che hanno un REALE bisogno! Io volevo andarci, sapete? Ma poi mi son detta che dovevo lasciare l'opportunità a chi ha più bisogno di me o a chi è meno fortunato di me...per favore, chi non avesse un reale bisogno segua il mio esempio!
16
scorpio
scorpio
26/04/2006 2
Inserito il 27/04/2006 alle: 20:43:37
ciao rosyes, intanto, volevo ringraziarti per il tuo contributo. Oggi sei la seconda persona che mi spinge a riflettere prima di andare a conoscere fra elia. stamattina infatti ho parlato con un'amica che mi ha consigliato di aspettare che la chiesa si esprima a riguardo. ti confesso che non conosco bene la storia di fra elia e che il 25/4 mi sono recata a calvi in avanscoperta, in quanto mia madre, (che non sta molto bene di salute e non reggerebbe attese troppo lunghe) aveva espresso il desiderio di andare. infatti, quando ho parlato al telefono con il frate del convento, non ho chiesto di incontrare fra elia ma semplicemente se c'era la possibilità per un malato, di evitare le ore di attesa. tuttavia accetto e soprattutto capisco benissimo il tuo punto di vista (sono andata anche a lourdes con mia mamma... e non aggiungo altro...) un caro saluto, raffy
16
lucaa68
lucaa68
27/04/2006 1
Inserito il 27/04/2006 alle: 21:55:08
Salve a tutti. Io sono andato da Fra Elia qualche anno fa, vi consiglio di andarci senza aspettarvi nulla di particolare, se non respirare un'aria di preghiera e di pace. Non mettetivi in testa che quel pover Uomo possa dispensare Miracoli a destra e a sinistra. Secondo me e' un persona vera e le cose che si dicono sono vere, ma per certe cose non e' lui che decide ma qualcuno di molto piu importante di lui.
rosyes
rosyes
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 11:41:26
quote:Originally posted by scorpio
ciao rosyes, intanto, volevo ringraziarti per il tuo contributo. Oggi sei la seconda persona che mi spinge a riflettere prima di andare a conoscere fra elia. stamattina infatti ho parlato con un'amica che mi ha consigliato di aspettare che la chiesa si esprima a riguardo. ti confesso che non conosco bene la storia di fra elia e che il 25/4 mi sono recata a calvi in avanscoperta, in quanto mia madre, (che non sta molto bene di salute e non reggerebbe attese troppo lunghe) aveva espresso il desiderio di andare. infatti, quando ho parlato al telefono con il frate del convento, non ho chiesto di incontrare fra elia ma semplicemente se c'era la possibilità per un malato, di evitare le ore di attesa. tuttavia accetto e soprattutto capisco benissimo il tuo punto di vista (sono andata anche a lourdes con mia mamma... e non aggiungo altro...) un caro saluto, raffy >
> Ciao raffy...le mie parole erano rivolte ai cd. curiosi...sai, nulla da obiettare se qualcuno ha bisogno di una guida spirituale. Ma io volevo invitare ad evitare folle "inutili", perchè ci sono persone come tua madre che hanno sicuramente più bisogno di incontrare persone come frà Elia. Posso darti un consiglio? Prega tanto (sono certa che già lo fai...) e ti assicuro che lo farò anch'io per te e tua madre...secondo me la preghiera conta più di migliaia di viaggi...comunque ti faccio i miei migliori auguri! P.S.: se vai da frà Elia, fatti una capatina ad Assisi presso l'Eremo delle Carceri (luogo in cui San Francesco andava a pregare)...io ci sono stata la settimana scorsa e credimi è un'esperienza unica! A presto. Un caro abbraccio. Rosyes.
17
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 29/04/2006 alle: 15:13:00
salve a tutti,io andrò da fra elia per mia mamma e mio papa il quale nn stando bene sta coinvolgenda anche mia mamma nel suo male,nn mi aspetto cran che anche perchè io sono sempre stata un po scettica su queste cose, cmq spero di trovare almeno quell'aurea di preghiera coinvolgente che mi insegni a pregare, io sono credente ma a modo mio e forse è un modo sbagliato, boh forse li troverò un modo migliore. ciao buby
rosyes
rosyes
-
Inserito il 29/04/2006 alle: 20:23:26
[Ciao carissima buby. Vorrei raccontarti la storia di un mio caro amico: lui non è credente, sai è una di quelle persone che crede solo a quello che può vedere e toccare con mano...eppure due anni fa avvertiva un senso di vuoto, perchè la fede è un dono, nessuno ce la insegna e chi non ce l'ha non per questo è cattivo, ma a volte si sente solo. Decise con la moglie e col suo splendido bambino di andare a fare un viaggio in Terra Santa, perchè voleva fare un'esperienza unica visitando i luoghi della vita di Gesù (alla cui esistenza crede esclusivamente perchè è storicamente documentabile). Ha calpestato i luoghi che Cristo stesso calpestava, ha visto quei posti in cui Cristo pregava....eppure nessuna sensazione della sua presenza...è tornato con un vuoto maggiore di quello con cui era partito...e sai perchè? Perchè non possiamo sperare che venga da fuori qualcosa che è dentro di noi...un pò come i miracoli: secondo me, se tu ci credi con tutte le tue forze essi arrivano, anche se sei a casa tua a pregare... ...il mio amico un giorno si è ritrovato a pregare, senza sapere perchè...la voce gli usciva da sola, era a casa sua da solo e non aveva nulla di particolare da chiedere...eppure si è accorto che andò a cercare in quel viaggio qualcosa che già aveva dentro il suo cuore... ...cara buby, troverai senz'altro il tuo modo per comunicare con Dio e pensa sempre che lui ti ascolta e prima o poi riuscirai a sentirlo... Ti faccio i miei auguri più sinceri per i tuoi e spero che tu trovi dal tuo viaggio quello che cerchi. Saluti.
17
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 29/04/2006 alle: 20:55:58
grazie rosyes.ciao buby
palu
palu
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 23:52:39
salve sono palu da vibo valentia..non ho capito bene in quali giorni è possibile incontrare frà elia..se qualcuno può fornire delucidazioni in merito..grazie
rosyes
rosyes
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 00:08:57
Ciao palu, so che non c'entra con la tua domanda...ma volevo farti un saluto perchè conosco benissimo la tua vibo valentia. Sai, mio padre è di Pizzo Calabro e mia zia abita proprio a Vibo. Vengo lì ogni anno in estate. E' un piacere conoscerti! Ma qual è il tuo nome? Io sono Rosita.
quote:Originally posted by palu
salve sono palu da vibo valentia..non ho capito bene in quali giorni è possibile incontrare frà elia..se qualcuno può fornire delucidazioni in merito..grazie >
>
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Previous Next
rosyes
rosyes
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 17:30:50
Ciao buby, hai sentito parlare di Rita Cutolo? Pare sia una guaritrice che opera tramite l'imposizione delle mani...qualcosa del genere. Ho sentito che riesce a fare cose straordinarie, come curare mali terminali con l'aiuto della fede. Per ora non so dirti altro, però se ti interessa posso farti sapere altro. A presto.
rosyes
rosyes
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 18:01:15
So che Rita Cutolo riceve a Salludecio vicino Rimini e non c'è bisogno dell'appuntamento.
telo
telo
-
Inserito il 10/05/2006 alle: 14:27:37
Ciao a tutti, io ho incontrato più volte frà elia e devo dire che è una persona straordinaria. Già da decine di metri si sente l'intensissimo profumo di rose che avvolge la sua persona. Raccomando a tutti di andarci!!! Se volete saperne di più, potete leggere il libro di Fiorella Turolli, "Un angelo con le stigmate s'è fermato a casa mia". Lo trovate anche su e-mule (www.emule.it), il link per scaricarlo è ed2k://|file|(ebook%20-%20ITA%20-%20SAGG)%20%20Fiorella%20Turolli%20-%20Un%20angelo%20con%20le%20stigmate%20(fr%C3%A0%20Elia)%20-%20CONDIVIDETELO!.rar|1179034|3769A0B7CBC776EE7C5300BC5678DFB9|h=Z3AYUQOXNUWK7LPRVLZGSHEPZ3YEDJ7R|/ Ciao!
16
Shakti
Shakti
19/09/2006 1
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:40:40
Mi potete dire dove ci si può informare sugli spostamenti di Fra Elia. Qualche giorno fa era vicino a Modena, visto in Tv. Molti pullman organizzati. E come si faceva a saperlo? Era proprio vicino a Bologna!

Modificato da Shakti il 13/09/2006 alle 16:43:54
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.