http://www.socialcamper.net
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 23/09/2013 23:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso buona nota della targa, della descrizione e del tuo cell. Sono in giro per Milano e provincia. Se vedo qls ti avviso. Per il resto no comment
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 23/09/2013 23:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso in anticipo per il mio intervento che forse potrà risultare banale e stupido, però volevo chiederti se hai fatto una telefonata alla Polizia Municipale x accertarti che non sia stato rimosso da loro. Ho scritto i tuoi dati su un post-it anch'io, anche se sono di Verona. Saluti
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 24/09/2013 22:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come rientro a casa provvedo, sono 24h che giro per Milano con la speranza di ritrovare almeno il cane...speravo l'avessero abbandonato zona ospedale niguarda ma nulla...canile niente altri enti nulla.. Domani rientro ed inserisco...grazie.
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 25/09/2013 01:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai bisogno di supporto logistico basta chiedere [;)]
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 25/09/2013 10:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma sono appena rientrato in questo preciso istante a casa dopo 230 km in 24H consecutive percorsi in quel di Milano, ma purtroppo le ricerche hanno dato esito negativo e credo di essere stato "l'unico" a farle...[:0] Comunque ecco le foto:
parte laterale con particolare asta bandiera
dettaglio adesivo mansarda
dettaglio posteriore e laterale si intravede il dometic sul tetto la bandiera nel posteriore la retrocamera ed i paraspruzzi in tutte e quattro le ruote.
Ora inserisco anche le foto del cane on line su qualche sito di ricerca, avete per caso qualche sito magari piu' indicato?
Ciao e grazie...[:(]
E questa e' la mia Minou, confido in qualche anima buona che vedendola girovagare nel milanese riesca ad avvicinarla, perché e' molto timida, e consegnarla a chi di dovere. Nel collare rosso c'e' una targhetta con inciso due nr. di telefono.
Grazie a tutti quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 25/09/2013 11:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi autorizzi, metto su FB sia il tuo camper che Minou. Sono di Milano e quasi tutti i miei amici sono della zona. L'unico modo che ho per aiutarti è questo...ieri ero in giro per Milano...ma neanche l'ombra[:(]
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 25/09/2013 16:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, te ne sarei grato, io mi sono cancellato diverso tempo fa da fb. Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 25/09/2013 16:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto molto volentieri. Sul mio profilo ma anche su alcuni gruppi di camperisti. In bocca al lupo!!