quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 25/09/2013 16:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi spiace tantissimo per l'accaduto, e soprattutto per il frangente dove questi innominabili hanno operato. Sono di Sanremo, quindi non della zona, ma metto subito anche io sul mio profilo di FB la foto del VR dove si vede la targa e quella di Minou. Speriamo al più presto almeno per la pelosa [:(][:(] Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 23/09/2013 23:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che roba vergognosa...
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 25/09/2013 20:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono lontano ma i camper che vedo li osservo tutti bene, non mancherò, ma volevo darti una parola di conforto per minou, l'avranno sicuramente fatta uscire per cui abbi pazienza ancora qualche giorno. ti auguro di trovarla presto. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 26/09/2013 10:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto tutta la tua storia, non nascondo che leggendo questo tuo ultimo intervento ho un pò gli occhi lucidi... cavolacci... sono davvero felice per te. Per il camper ora si aprirà un altro capitolo, ma almeno ora puoi spupazzarti Minou, falle una carezza anche da parte mia... e pensa che ha visto quello str...uzzo che ti ha portato via il mezzo... se solo potesse parlare.. Un abbraccio ed in bocca al lupo Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 26/09/2013 10:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente una buona notizia, sono contento per te e per lei, in bocca al lupo per il camper Max
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 26/09/2013 10:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 26/09/2013 10:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oddio.... sto piangendo
spero proprio che tu possa ritrovare anche il camper [|)]

quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 26/09/2013 10:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima notizia, sono proprio contento [:)] Ti auguro di ritrovare in fretta anche il camper. Ciao Corrado