...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 26/09/2013 23:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutt'oggi ho pensato a questa cagnolina e son felice che vi e' andata bene.. anche perche' , e lo dico sempre ; SE MI RUBANO IL CAMPER CI DISPIACE MA SE CI RUBANO GIOIA CI ADDOLORIAMO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.. certo nel tuo caso sei stato costretto a tenerla dentro il camper per entrare in ospedale ( e' stato cosi ?) ma io Gioia dentro da sola non la lascero' per nessuna ragione ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 28/09/2013 14:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti allegare una foto nell'apposito modulo vedi in basso FOTO "SFOGLIA "( apre le immagini del tuo computer) https://www.camperonline.it/bacheca_segnala.asp?provenienza=FURTI ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/09/2013 15:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, ma così avevo capito anch'io; era solo per non ripetere nuovamente la segnalazione, insomma non c'e' la possibilita' di inserire la foto e correggere la descrizione esistente!?! Comunque faro' così, iniziero' da capo, poi la moderazione eventualmente rimuovera' la segnalazione priva di foto...grazie!!
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 28/09/2013 16:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un cortese avvertimento da parte tua , credo che sara' sempre bene accettato da parte loro [;)].. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 28/09/2013 16:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono quasi rassegnato al 100%, pero' una piccola parte di me spera sempre. Ho un peso sullo stomaco che non mi abbandona dal 23.09.2013 h 14:45!!
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 28/09/2013 17:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zingari, solo loro rubano le autocaravan Sono felicissimo per ila cagnolino Minou
quote:Risposta al messaggio di Bric inserito in data 29/09/2013 16:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la maggior parte si, ma ci sono anche associazioni che rubano camper in tutta europa per poi immatricolarli di nuovo, le cui menti purtroppo sono italiane e questo è un dato certo al 100%. Rubano in gran parte Hobby e Adriatik
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 30/09/2013 09:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre zingari sono
quote:Risposta al messaggio di Bric inserito in data 30/09/2013 10:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo assicuro, non sono zingari [;)]