quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 30/09/2013 13:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i controlli incrociati sono un po' pessimista, di fatti, non so se solo per scaramanzia o altro, ho già iniziato a cercare via web il sostituto del mio Adria...e non è facile[V]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 01/10/2013 11:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V][V][V] tutto il mio supporto [;)]

quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 01/10/2013 11:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ti tornasse utile, individua il modello e magari me lo comunichi. Chiederò a Sabine di telefonare al concessionario che ho visitato per chiedere se hanno qualcosa... Poi se fosse, in qualche modo sicuramente facciamo.[;)] Un saluto, Daniele.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/10/2013 14:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora sono passati solo 8gg, ma presto ci sentiremo, tanto so gia' come andra' a finire, il mio camperuzzo rimarra' nella disponibilita' di qualche sozzone di nomade anche perché i loro territori sono inviolabili, anche purtroppo per le forze dell'ordine...inverosimile[xx(] Avanti così, autorizziamo queste associazioni a delinquere, perché solo di questo si tratta autorizzare la sosta sul nostro territorio di questi cosi...scusate lo sfogo ma ne ho le bip piene!
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 01/10/2013 19:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il controllo del territorio [?] Ormai questo governo e quelli che lo hanno preceduto NON vogliono assolutamente il controllo del territorio da parte delle ff.o. perchè più polizia in strada significa più controlli e coloro che delinquono oppure fanno vita da sfaccendati, sono protetti da tutte le forze politiche nessuna esclusa. Oggi il poliziotto, il carabiniere il finanziere il municipale non fa altro che curare fascicoli da inviare in procura altro che controllo del territorio. Si salvi chi può.[V]
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 02/10/2013 16:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso solo dire che la nostra Minou ha impiegato 3gg per riprendersi completamente. Lo sconforto di questo spiacevole episodio si è attenutao di gran lungan con il ritorno a casa del nostro pelosetto. Poi ora è ovvio, questo del camper è un pensiero quotidiano costante che ti logora dentro....comunque io spero se non in questa terrena (cosa molto ardua) almeno in una giustizia Divina.
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 03/10/2013 13:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa...ho seguito il post solo a fasi alterne (ma sono felicissimo che abbiate ritrovato il cane). Ma siete assicurati sul furto del camper? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 03/10/2013 13:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/10/2013 14:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assicurato, vedremo ora di che morte devo morire....[:0]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 04/10/2013 03:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho solo un consiglio: perchè non metti la targa bella grande come firma, più la si vede e più resta impressa [;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 03/10/2013 13:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo provato la stessa rabbia...quando ci hanno rubato la caravan fuori casa, abitiamo in provincia di monza-brianza... ovviamente abbiamo subito pensato ai noti personaggi, solo noi l'abbiamo cercata per giorni percorrendo tutte le tangenziali di Milano...dove c'erano accampamenti....poi abbiamo preso il camper cmq siamo sempre timorosi quando parcheggiamo fuori dalle AA. Domani saremo in zona Milano... ci guarderemo bene bene in giro!
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 04/10/2013 20:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La targa e' la prima cosa che sostituiscono in quanto e' l'operazione piu' semplice da fare per eludere i controlli di polizia, che difficilmente ti ispeziona il telaio....pero' metterla non costa nulla. Come si dice, la speranza e' l'ultima a morire, pero'...[V]