quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 05/10/2013 09:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale la pena risponderti
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 05/10/2013 09:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 05/10/2013 08:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo è vero. Purtroppo i mezzi rubati o si trovano entro breve tempo oppure è meglio mettere da parte ansie e troppe speranze. Tieniti aggiornato sulle vendite dei modelli come il tuo perchè le due possibilità sono la vendita o l'uso proprio, difficilmente li smontano per i ricambi.
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 05/10/2013 11:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cortesia evitiamo discussioni sterili a commenti sterili...vorrei lasciare intatto il 3d allo scopo per il quale è stato creato. Grazie
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 05/10/2013 12:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accontentato [;)] restando fedele al mio pensiero naturalmente [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Milky Way inserito in data 06/10/2013 22:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo nulla, avevo giusto un allarme sonoro, sapete come si chiama? "Il salva camper[xx(]. Ci avevo pensato diverse volte a vari sistemi di sicurezza, ma poi pensando che non potesse mai capitare a me...[V]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 08/10/2013 00:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farti sensi di colpa,rubano camper anche con gli allarmi(anche a casa come il sottoscritto)[:(]ultimamente uso il SECURBLOK e da tanto che c è lò ma ultimamente ho imparato ad usarlo specialmente da quando mi hanno aperto il camper e dai 24 camper che mancano all"appello da inizio d"anno.[xx(] Ciao e speriamo bene mauro630
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 23/09/2013 23:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pannello solare, sempre si tratta di un paio di cose utili di cui possiamo ridurre le nostre bollette elettriche e così via. Non è detto che ha solo i vantaggi, ma LSO avere svantaggi. quindi prima lo usiamo possiamo pensare per un po 'e basta usarla.
quote:Risposta al messaggio di Thibles inserito in data 15/01/2014 18:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cos'è uno scherzo? Non è simpatico comunque [xx(]
Il nostro Blog
Gruppo su Fb