quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 07/12/2013 21:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quello lì non l'ho mai fatto, ma negli altri lungo la strada salendo da Caianello nessuno mi ha mai rifiutato nulla e non credo che avrai problemi nemmeno lì. [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/12/2013 13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,...per carità,...e solo per capire se mi conviene fare gas prima oppure no, in quanto avendo tutto l'impianto in regola mi roderebbe leggermente trovare intoppi per qualche cavillo burocratico Ok grazie jerrymouse,...quando andrò, ti farò sapere. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 08/12/2013 18:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie,...buono a sapersi[:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 25/12/2013 01:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No perchè in inverno in tutti i distributori il gas ha una percentuale di propano maggiore e nei distributori di montagna è anche tutto propano, per questo icaro 2002 chiedeva informazioni, perchè vuole fare rifornimento direttamente in montagna.[;)]
www.agriturismomaneggiovallecup...
per il capodanno, abbiamo fatti il cenone ed il pranzo del primo, hanno tanto spazio ed abbiamo parcheggiato con i camper all'interno della loro struttura gratuitamente, quando siamo stati non avevano servizi per camper, ma ci avevano assicurati che forse avrebbero provveduti, ciao a tutti e buone feste CARMINE