quote:Risposta al messaggio di lacava inserito in data 13/11/2013 16:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: è bassa stagione e non ci sono assolutamente problemi per parcheggiare il camper>> ovvero ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di lacava inserito in data 13/11/2013 16:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo non tanto il prezzo, ma dove è realmente ipotizzabile piazzarsi se uno volesse partecipare alla manifestazione. Indipendentemente da quanto costa o dalle multe, non è che in Liguria sia facile fermarsi anche solo per prendere il pane, per cui se mai partissi da casa, a differenza di altri posti, io devo già avere una idea moto precisa di uno o più posti dove fermarmi. Sestri lo conosco davvero poco, solo passato molti anni fa per lavoro ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di lacava inserito in data 13/11/2013 16:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che il 6 sia festa in Lombardia? Io lavoro a MI e vivo a BG ma non ne so nulla! :-) Sarebbe proprio una bellissima notizia!! Ciao Massimo