quote:Risposta al messaggio di simi87 inserito in data 20/10/2013 23:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era in programma quest'anno, quasi cercavo per prenotare il traghetto, poi ho dovuto cambiare la caldaia a casa e sarà per il prossimo [V][V][:(][:(][:(]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di sirenetta 10 inserito in data 21/10/2013 21:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sirenetta io e' gia due volte che vado in sicilia e l'ho sempre fatta via terra ..e l'autostrada salerno reggio calabria un anno fa' era quasi terminata...e accessibile...che io sappia non mi sembra che andando in traghetto.[:)]... napoli palermo si possa dormire in camper...[:)]ciao
mamma mia http://www.siciliainfesta.com/p...
quote:Risposta al messaggio di sirenetta 10 inserito in data 21/10/2013 22:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la SA-RC l'ho fatta in pieno agosto ed è quasi tutta terminata il traghetto Villa S.G.-ME con camper di 7Mt.€ 90,00 A/R per palermo napoli non cè camper on board o prendi cabina poltrone oppure passaggio ponte quanti giorni devi stare quale parte vuoi visitare
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di simi87 inserito in data 20/10/2013 23:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi fare la costa jonica da messina catania etna caltagirone piazza armerina enna poi nei vari paesi trovi molte tradizioni natalizie che sono da vedere come i presepi di caltagirone ecc..
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.