CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

giro fuoriporta per genitori 79enni...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 2
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 21/04/2006 alle: 22:59:35
Contando sul bel tempo,martedì prossimo volevo portare i miei genitori a fare un giretto in giornata da qualche parte, tanto per far loro provare - sarebbe la prima volta - il camper e stare a pranzare sul camper per inaugurarlo (per loro). A partire dagli anni '60 mi hanno portato in campeggio, con due piccole canadesi, poi col tempo abbiamo preso anche una tenda-cucina... ma il camper per loro è stato sempre un sogno, da quando ne avevamo visto uno francese - era il primo - nel Gargano (era il 1968)! Allora, noi siamo di Gallarate (VA) e pensavo magari a un'uscita sui laghi (Maggiore? Su quello di Como temo il traffico del 25 aprile). Mi sapete dire, con un occhio al discorso camper (che va parcheggiato in un posto gradevole, meglio se con una bella vista), se mi consigliate qualche località in particolare (che conoscete bene e vi ha colpito)? Direi che a noi basta stare insieme quel giorno, anche camminando poco o niente. Lo scopo è il pranzo in camper! Idealmente sarebbe bello andare a Cannobio, nel parcheggio che dà sulla spiaggia da cui partono i temerari col kite-surf, che è uno sport entusiasmante da vedere stando su quel molo... ma mi pare di ricordare che si tratta di un parcheggio VIETATO alla sosta per i camper (il mio è lungo 5,1 mt e sta negli stalli dei parcheggi delle auto). Vi viene in mente qualche posto (e mi sapete dire se quel parcheggio di Cannobio è veramente off limits?)? GRAZIE! Oliver [8D] PS In alternativa pensavo magari a tutt'altro, tipo l'abbazia di Morimondo... Chi ne sa di più, sempre per il discorso camper? E' un bel posto per fermarsi a pranzare in camper? C'è una bella vista?
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 22/04/2006 alle: 12:24:28
scusami io non so aiutarti nella ricerca di un posto carino per trascorre una giornata camperista...ma volevo farti i miei complimenti sei davvero carino a progettare questa cosa...ti fa molto onore. tanti auguri , spero tu possa trovare un bellissimo posto e godere della felicità dei tuoi genitori, gli fai un regalo bellissimo !!!!!!!!!!! lia
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 23/04/2006 alle: 14:48:08
Grazie lo stesso! Se non giungono suggerimenti penso di optare per Morimondo, anni fa mio padre me ne parlava (aveva un collega che veniva da Motta Visconti)... Speriamo di non rimanere "stritolati" dal traffico! Altrimenti l'alternativa sarebbe andare "in gita" domani. Ciao! Oliver PS La mamma è andata a sciare da sola fino a due anni fa, poi è inciampata su una catena trabocchetto alla fine di un passaggio pedonale è si è infortunata gravemente. Babbo, fortunatamente, sta meglio di me e guida ancora. Comunque per entrambi il camper è un vecchio sogno...
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.