quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 13/02/2014 11:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sto prenotando la GE_PA a giugno A/R e sono 1160 euro il 30% sarebbe un bel risparmio,proverò il call center!saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 13/02/2014 11:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scopro che anche tu sei genovese [:)] Alla fine siamo in tanti!! Anche io ho ricevuto l'SMS ma bisogna poi partire entro il 10 aprile e non dopo, quindi essendoci già andati l'anno scorso in estate o quasi (siamo partiti il 27 maggio), abbiamo trovato tempo bellissimo, ma tantissimo vento e l'acqua gelida, quindi soprassediamo. Peccato xchè se l'opzione fosse stata x tutta l'estate, ci si poteva tornare. Ho anche chiesto se è valida x altre tratte, ma è riservata solo x la Sicilia. Pazienza, xchè i prezzi erano interessanti!! Ciao buona Sicilia!! Silvy
quote:Risposta al messaggio di Silvy52 inserito in data 15/02/2014 10:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai posta. Aldo
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 13/02/2014 11:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ho in programma una partenza per la Sicilia per fine marzo, leggendo questo argomento ho contattato GNV per sollecitare l'invio del codice promo ma il mailing relativo a questa operazione di marketing e' terminato, mi hanno pero' "suggerito" poiché il codice non è' nominativo ma trasferibile ed utilizzabile da chi, in ogni caso, effettui la partenza entro il 10 Aprile e prenoti entro il 28 febbraio. Chiedo cortesemente a chi, ricevuto il codice, non avesse intenzione di utilizzarlo di contattarmi personalmente tenendo in considerazione che purtroppo il termine ultimo di prenotazione scade tra tre giorni. Grazie, Aldo