CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

GNV ti premia 30% di sconto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
francovagabondo
francovagabondo
03/10/2011 81
Inserito il 13/02/2014 alle: 11:58:45
Ieri ho ricevuto un sms da parte di GNV: "GNV ti premia! Prenota entro febbraio il tuo viaggio in Sicilia. Per te il 30% DI SCONTO sulle partenze fino al 10 aprile! Chiama subito e utilizza il tuo codice promo ID_xxxxxx" Cadeva proprio bene perchè siamo in procinto di ripartire. Avevamo scelto di andare per strada (costo circa 350.oo Euro), ma richiesto il preventivo,(diffidenti e sempre attenti al denaro da buoni genovesi) abbiamo scoperto con piacere, che viaggiando in cabina esterna, camper, cane ci sarebbe costato di meno. Oggi abbiamo fatto il biglietto. Suggerisco a chi fosse eventualmente interessato di mettersi in contatto con la compagnia provando a sollecitare l'invio di un codice promo. franchino
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/02/2014 alle: 12:05:10
e chi riesce ad andare in sicilia in questo periodo??[:(][:(][:(] Qualche fortunato pensionato…..[:)][:)][:)][:)][:)] paola
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 13/02/2014 alle: 20:34:49
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 13/02/2014  11:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io sto prenotando la GE_PA a giugno A/R e sono 1160 euro il 30% sarebbe un bel risparmio,proverò il call center!saluti giuseppe
13
Silvy52
Silvy52
04/12/2012 119
Inserito il 15/02/2014 alle: 10:48:55
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 13/02/2014  11:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao scopro che anche tu sei genovese [:)] Alla fine siamo in tanti!! Anche io ho ricevuto l'SMS ma bisogna poi partire entro il 10 aprile e non dopo, quindi essendoci già andati l'anno scorso in estate o quasi (siamo partiti il 27 maggio), abbiamo trovato tempo bellissimo, ma tantissimo vento e l'acqua gelida, quindi soprassediamo. Peccato xchè se l'opzione fosse stata x tutta l'estate, ci si poteva tornare. Ho anche chiesto se è valida x altre tratte, ma è riservata solo x la Sicilia. Pazienza, xchè i prezzi erano interessanti!! Ciao buona Sicilia!! Silvy
14
francovagabondo
francovagabondo
03/10/2011 81
Inserito il 16/02/2014 alle: 13:32:28
Per Silvy, ho una teoria sul perchè tanti genovesi o liguri siano così attratti dalla Sicilia,si tratta forse di un richiamo alle radici, alle origini. Siamo TUTTI GABIBBI! da Wikipedia. ...Liguri e Siculi sarebbero stati quindi due rami dello stesso ceppo umano, solo che, avendo differenti abitati, sarebbero stati erroneamente considerati come due razze diverse. La teoria è quindi che quando si parla di questi antichissimi barbari Siculi, primi abitatori della città che poi fu Roma, si tratti di una popolazione ligure-sicula condotta da Si*****. Troviamo effettivamente riscontro in Filisto di Siracusa che, riportato da Dionigi di Alicarnasso[29], sostiene che la gente, la quale passò dall'Italia in Sicilia, non era di Siculi, ma di Liguri condotti da Si*****... franchino

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

13
Hal47
Hal47
30/09/2012 139
Inserito il 24/02/2014 alle: 13:49:51
quote:Risposta al messaggio di Silvy52 inserito in data 15/02/2014  10:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, hai posta. Aldo
13
Hal47
Hal47
30/09/2012 139
Inserito il 26/02/2014 alle: 08:30:38
> Buongiorno a tutti, ho in programma una partenza per la Sicilia per fine marzo, leggendo questo argomento ho contattato GNV per sollecitare l'invio del codice promo ma il mailing relativo a questa operazione di marketing e' terminato, mi hanno pero' "suggerito" poiché il codice non è' nominativo ma trasferibile ed utilizzabile da chi, in ogni caso, effettui la partenza entro il 10 Aprile e prenoti entro il 28 febbraio. Chiedo cortesemente a chi, ricevuto il codice, non avesse intenzione di utilizzarlo di contattarmi personalmente tenendo in considerazione che purtroppo il termine ultimo di prenotazione scade tra tre giorni. Grazie, Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link