quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 07/09/2013 12:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene ..allora uno in meno....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]... mettiti in fila che ci sono prima quelli a Villa San Giovanni/Messina ...poi tocca a voi...!!...[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/09/2013 15:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni te non hai capito, hanno visto lo scassone ed hanno preferito guastare la nave che metterlo a bordo[:D][:D][:D][}:)] Con la nave gemella (kriti II) in una traversata verso la Grecia a causa di un guasto si arrivò a Patrasso con 15 ore di ritardo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/09/2013 18:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi immagino quana roba ai nella stiva. Divertiti poi se gli impegni lo permettono si può anche bisteccare[:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/09/2013 15:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora stamani la Kriti è ormeggiata al solito molo, gli aventi diritto sono comunque partiti tramite la Corsica/Sardinia[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/09/2013 14:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sono arrangiato da solo...anche perchè non avevo ancora fatto...comunque con Corsica ho speso 315,00 ..mentre chì aveva fatto il biglietto in questi giorni con GoinS... ha speso 180,00 Euro....il resto mi hanno confermato che ce lo mettono loro....unico neo è che (come il mio amico) ha fatto il campingOnBord...si deve pagare la cabina...
quote:Risposta al messaggio di aquila66 inserito in data 11/09/2013 15:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso, anche stamani sono stati tutta la mattina a lavorare intorno a qualche motore o generatore, a tratti si notavano lunghe e dense fumate bianchissime, poi il nulla[:0][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di aquila66 inserito in data 11/09/2013 15:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roberto good office
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 11/09/2013 21:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche a noi ai Platani hanno detto la stessa cosa, poichè avevano già raggiunto il break even point. Speriamo bene, ci spiace per l'accaduto..abbiamo fatto un viaggio a/r bellissimo. Se il progetto continua, nell'estate 2014 vorremmo visitare la parte est della Sardegna.. Ciao, Paolo