CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Goinsardina OUT...arrivederci 2014

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 12/09/2013 alle: 13:18:23
Noi siamo stati i primi ad avere la sorpresa al porto di Oblia il 3/9 e avevo acquistato il biglietto due gg prima, eravamo già al porto quando ci ha chiamato la goin per avvisarci del guasto e che saremmo stati dirottati sulla moby tommy sempre la stessa sera ma direzione piombino. Fino al giorno prima la nave era ancora in navigazione (dei miei amici non hanno avuto problemi a parte un pò di ritardo all'arrivo). Comunque con la Moby Tommy tutti i camper avevano il camper on board e abbiamo viaggiato benissimo, l'unico neo è stato la sveglia a Piombino per le 4,00 ... Grazie Gion che mi ha permesso di rivedere la bellissima sardegna anche quest'anno ... speriamo per i prossimi ciao a tutti enrica
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/09/2013 alle: 14:29:49
Confermo la partenza della Kriti I, ma non ne conosco la destinazione[:D][;)] MI mancherà, vederla transitare a pochi metri dalla mia postazione mi faceva piacere[:I] andrea
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 13/09/2013 alle: 09:52:33
Se ne parla anche in altri thread, quest'anno è successo di tutto: corse soppresse cambi del porto all'ultimo momento, ecc. Sembra chiaro che Go in Sardinia sia stata allestita all'ultimo minuto, per rastrellare tutti quei viaggiatori che avrebbero rinunciato al viaggio se non avessero avuto una tariffa ragionevole. Magari l'iniziativa è degli stessi armatori già presenti allo scopo di saturare il mercato. Le navi a tariffa normale, specie a inizio e a fine stagione, si sono trovate a dover viaggiare mezze vuote e sono state riempite con gli esuberi di quelle low cost. Pertanto la convenienza delle tariffe ridotte la si paga con qualche disagio: incertezza della data, del porto d'arrivo, dell'orario. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 13/09/2013 alle 09:53:55
20
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 13/09/2013 alle: 12:03:55
Regoleo, non sono d'accordo con te. Premesso che io ho viaggiato senza alcun disservizio e in assoluta puntualità con GoinS... non si può certo dire che non ci abbiamo messo impegno e passione, probabilmente quando è stato fatto l'investimento iniziale non si era certi del pareggio di bilancio. Per cui tanta stima per quegli imprenditori che in questa Italietta di cartelli fra grandi compagnie hanno tentato qualcosa di nuovo. Senza considerare i controlli antincendio all'ultimo minuto (mai successi alla Moby), all'ormeggio sfigato a Livorno dove un giorno si e uno no non veniva aperto il ponte mobile ecc... Fai le tue considerazioni. All'imbarco e a bordo ho riscontrato cortesia che sui traghetti Moby non avevo mai trovato. Sinceramente non ho avuto l'impressione di viaggiare Low Cost. Continua pure a foraggiare i furbetti. P.S. i cambi di porto li ho avuti anche Moby

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 13/09/2013 alle: 14:27:13
Mi trovo pienamente in accordo con ergaglio, nessun problema serio se non la mezzora di ritardo agli arrivi sia di Olbia che di Civitavecchia. Penso che come iniziativa sia l'unica del suo genere, come del resto unico è il "Cartello" che le "Grandi" hanno fatto. Così unica che all'inizio ero un pò preoccupato visto che avevo già pagato la mia permanenze sull'isola e la kriti non partiva ! Per quanto riguarda i problemi sulle altre compagnie, ne ho avuti abbastanza con Moby ... da un incagliamento al porto di Olbia dove sono intervevuti due rimorchiatori, la caduta del pilota del porto, dalla pilotina durante il trasbordo e l'uscita di placche incandescenti dai comignoli della "Moby Raider" che hanno rovinato i tetti di parecchi camper. Caspita tre su tre, per fortuna che prima c'era la linea dei golfi, e poi siamo sempre andati in Grecia. Se non era per i prezzi di GOINSARDINIA, noi la Sardegna ce la scordavamo anche quest'anno. Per cui Grazie ancora ! Speriamo per l'anno prossimo. Saluti Federico
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 15/09/2013 alle: 08:39:50
Giovedì mi imbarco con le navi "gialle" ...per cui niente di nuovo rispetto agli altri Anni....il mio più grosso rammarico è di non avere contribuito al sostentamento della bella iniziativa.... infatti , da imprenditore turistico, conosco le difficoltà della concorrenza e le mille insidie della invidia/malignità...delle parti prese a bersaglio con prezzi onesti....ciò che il cartello non conosce più , l'onestà e la voglia di fare... adesso vado in pensione per l'inverno pensando ai viaggi in camper ...ma prometto che sarò uno dei primi a fare il biglietto alla Goinsardinia per il Settembre 2014....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link