quote:Risposta al messaggio di Sardo84og inserito in data 08/02/2014 11:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle 3 di notte io di solito dormo e alla Moby durante il giorno ho sempre avuto risposte. Cmq capisco le tue difficoltà visto che tu sei nel mezzo di questa situazione, però continuo a pensare che per questo giro vi siete organizzati male e non si può chiedere ad un cliente che arriva su internet per prenotare di pazientare, o come compagnia sei pronta o non esci con le prenotazioni. Dovete anche capire che quando uno arriva con la carta di credito per il pagamento e poi gli dite che il prezzo era sbagliato questo si in****a un attimino. Spero facciate tesoro di questa esperienza e ripartiate con il passo giusto tutto qua.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/02/2014 13:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho mandato la mail tramite il loro form per il COB, qualche giorno fa, ma nessuna risposta è giunta. Qualcuno ha avuto risposta? ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]