CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Goinsardinia 2014 - traghetti per la Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 1630
19
cioty
cioty
17/04/2006 38
Inserito il 07/02/2014 alle: 22:53:32
Scusate e tanto che seguo il forum ma non ho mail risposto volevo dire che per il con ho letto sul sito che dobbiamo inviargli una richiesta per mail !! Saluti
19
cioty
cioty
17/04/2006 38
Inserito il 07/02/2014 alle: 22:54:47
Errata corrige cob non con scusate
19
cioty
cioty
17/04/2006 38
Inserito il 07/02/2014 alle: 23:07:32
Scusate ma qualcuno l'anno scorso ha traghettato con la formula camping on Board perché volevo sapere se e quanto costa meno di una traghettata con cabina in 3 adulti e 1 bambina.grazie saluti
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/02/2014 alle: 23:27:53
io gli ho mandato una email e vediamo cosa mi rispondono, poi proverò a chiamarli e poi faccio il confronto tra camping on board e cabina e vediamo quale mi conviene… Certo che valuterò anche il prezzo in base allo sconto con la GNV… paola
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
oritter
oritter
08/12/2004 62
Inserito il 08/02/2014 alle: 09:55:35
certo che la goinsardinia sta facendo una bella figura di ...Ma come si fa ad aprire le prenotazioni in anticipo dopo aver messo il countdown sul sito e aver creato tanta attesa. Poi partono le prenotazioni ed è un caos totale con prezzi (dicono loro) sballati...ma scusate in ogni azienda che si rispetti prima si fanno i test e poi si mette sul mercato il prodotto. Al call center nessun risponde, su facebool le banali scuse che siamo intasati...oh sveglia, se non avete le capacità statene fuori da questo business!! L'ennesima dimostrazione dell'improvvisazione italica e sinceramente, anche se mi portano il prezzo giù del 50%, credo che non farò galleggiare il mio camper sul mare con questi dilettanti.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/02/2014 alle: 10:22:21
mi spiace oritter ma non sono d'accordo con te….. Ok hanno dei problemi ma boicottare così una loro iniziativa mi sembra davvero cattivo… D'altra parte loro avranno il loro resoconto ma anche per noi ,se i prezzi saranno quelli dell'anno scorso, conviene di tanto. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole coi propri soldi xò io invece appoggio e ringrazio gli imprenditori sardi che si stanno operando per cercare di tenere dei prezzi ragionevoli in modo che più gente possa ammirare le bellezze della Sardegna. Diamogli un po' di tempo per sistemare le cose …... paola
21
oritter
oritter
08/12/2004 62
Inserito il 08/02/2014 alle: 10:43:54
Io non voglio incitare nessuno al boicottaggio, ma stanno dando prova di scarsa professionalità. Vai a guardare i commenti su Facebook di gente inviperita che sta provando da ore a chiamare al call center senza aver risposta o di chi ieri ha prenotato (se hai problemi tecnici le prenotazioni le blocchi e basta) ed ora si trova un prezzo inferiore. Io non credo che questi imprenditori gestiscono le loro aziende in questo modo perchè se fosse così dubito che riuscirebbero a restare sul mercato. Hanno avuto tutto il tempo di prepararsi e stanno toppando alla grande (prova a pensare cosa pensa un tedesco o un inglese che sta cercando di prenotare!!). Ma ti sembra normale che uno prenoti e non è nemmeno indicata la nave che verrà utilizzata? Ti viene quasi il dubbio che la nave non ci sia. Poi ognuno fa ciò che vuole, non andrò neanche con Moby xchè giudico eccessivi i prezzi, ma almeno loro il servizio te lo offrono ed hanno una chat attiva che risponde in 1 minuto alle tue richieste.
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 08/02/2014 alle: 11:34:51
ho parlato per telefono con il Call center, comunicando che ce un errore evidente nel prezzo dei bambini e una riduzione del prezzo del camper, ma cmq a differenza dell anno scorso i prezzi su per giu sono quasi raddoppiati A breve ci saranno le correzioni e si potra rifare un preventivo e decidere...
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/02/2014 alle: 11:52:59
i tedeschi e gli inglesi è meglio che si guardino a casa loro…...[;)][;)][;)] Per il resto, non voglio fare polemica ma solo esprimere un mio parere e mi spiace ma loro non sono degli armatori ma imprenditori che si trovano a voler gestire una situazione, che non conoscono molto bene , per (come ho già detto) accontentare i turisti e anche loro, ed è per questo che io, e molti altri, portiamo pazienza e speriamo… Chi non vuole aspettare o accettare, deve solo rivolgersi alle altre compagnie e regalati i soldi ai l……… Scusa ma io la penso così. Ho provato a fare un preventivo ieri sera, i prezzi erano alti, ho espresso il mio disconnetto e adesso aspetto e vedo se abbassano i prezzi, altrimenti prenoterò con chi mi conveniente…. Ma con questo non li giudico male per un errore... paola
12
Sardo84og
Sardo84og
13/11/2013 26
Inserito il 08/02/2014 alle: 11:59:09
oritter SCUSAMI TANTO!! SONO IO CHE RISPONDO SU FACEBOOK!! le chiamate al call cente sono tante, poi per quanto riguarda i prezzi io non me ne occupo! NON SONO L'AMMINISTRAZIONE!! ABBIATE UN'ATTIMO DI PAZIENZA! www.goinsardinia.it
12
Sardo84og
Sardo84og
13/11/2013 26
Inserito il 08/02/2014 alle: 12:02:54
oritter MOBY RISPONDE DOPO 1 MINUTO?? PROVA A SCRIVERGLI ALLE 3 DI NOTTE!! ECCO IO DAL LUNEDì ALLA DOMENICA RISPONDO ANCHE FINO ALLE 3 DI NOTTE E SONO DA SOLO SU FACEBOOK!! www.goinsardinia.it
21
oritter
oritter
08/12/2004 62
Inserito il 08/02/2014 alle: 12:50:06
quote:Risposta al messaggio di Sardo84og inserito in data 08/02/2014  11:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alle 3 di notte io di solito dormo e alla Moby durante il giorno ho sempre avuto risposte. Cmq capisco le tue difficoltà visto che tu sei nel mezzo di questa situazione, però continuo a pensare che per questo giro vi siete organizzati male e non si può chiedere ad un cliente che arriva su internet per prenotare di pazientare, o come compagnia sei pronta o non esci con le prenotazioni. Dovete anche capire che quando uno arriva con la carta di credito per il pagamento e poi gli dite che il prezzo era sbagliato questo si in****a un attimino. Spero facciate tesoro di questa esperienza e ripartiate con il passo giusto tutto qua.
12
Sardo84og
Sardo84og
13/11/2013 26
Inserito il 08/02/2014 alle: 13:14:44
Anche io rispondo subito! comunque arrivederci www.goinsardinia.it
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/02/2014 alle: 13:39:45
@ sardo84og ci fai sapere tu quando vi siete messi a posto con i prezzi o è meglio che ogni tanto proviamo noi? Io ho provato circa un'ora fa ma era tutto come ieri sera…. paola
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 08/02/2014 alle: 13:43:06
ciao oggi ho fatto un preventivo con psssaggio ponte perché con camping on board non mi viene x ora e un camper mt 7, un cane e 2adulti mi da euro 550?? a/r 4 luglio/19 luglio con Moby stesso periodo stesse condizioni euro330?. sono un po spiazzato visto che sembrava che goinsardinia fosse + competitiva. attendo un preventivo con cob x valutare dove andare, con il cane come x molti si prefersce cob per evitare tanti problemi. ma se i prezzi rimangono questi,o passaggio ponte con Moby o la sardegna perdera un altro equipaggio di potenziali turisti, anche perché sto parlando x me ma in effetti siamo un gruppo di alcuni camper
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/02/2014 alle: 13:50:46
se hai seguito il post avrai letto che hanno dei problemi coi prezzi, quindi il preventivo che fai adesso non è veritiero…. bisogna aspettare qualche giorno che aggiornano i prezzi, e per il camping on board devi mandare una email e poi ti rispondono…. Ciao e porta pazienza…. abbi fiducia e vedrai che i prezzi torneranno quelli dell'anno scorso…. almeno, speriamo …..[;)][;)][;)][;)][;)][;)] paola
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 08/02/2014 alle: 14:23:14
L'anno scorso GOINSARDINIA ci ha "spiazzato" positivamente soprattutto con i prezzi e la formula del COB tanto amata da noi camperisti. Quest'anno sembra che si voglia rifare e allinearsi velocemente alla concorrenza... purtroppo !! Io mi chiedo come si fa a fare il conto alla rovescia sul sito per l'apertura delle prenotazioni e poi anticipare di una settimana senza dir nulla ?? Come si fa a prenotare senza neanche conoscere la nave ?? i tempi di percorrenza ?? MA STIAMO SCHERZANDO ?? Mica stiamo spendendo 20€ che possiamo permetterci di prenotare alla cieca !! Ma poi soprattutto mi chiedo ma era così necessario aprire già le prenotazioni al 7 febbraio quando il 90% delle persone partirà ad Agosto ?? Ma che fretta c'era ?? L'anno scorso se non ricordo male si è partiti con le prenotazioni a fine aprile-maggio... Se poi sono confermati i prezzi che emergono ora usando il configuratore allora consiglio di togliere la dicitura "Low cost" dal sito ! Saluti Gianluca
17
bazen
bazen
22/05/2008 429
Inserito il 08/02/2014 alle: 14:26:25
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/02/2014  13:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho mandato la mail tramite il loro form per il COB, qualche giorno fa, ma nessuna risposta è giunta. Qualcuno ha avuto risposta? ____ Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/02/2014 alle: 14:45:45
io l'ho mandata ieri sera ma niente.. Credo che aspettino di sistemare le cose sul sito, prezzi, navi orari ecc…. aspettiamo qualche giorno, tanto come dite voi….. mica c'è fretta…. partiamo ad agosto?? paola
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 08/02/2014 alle: 15:05:16
ciao anche io ho mandato la mail x cob 2 giorni fa ma oltre al grazie non ho ricevuto ancora nessuna risposta, poi è vero che luglio o agosto sono ancora lontani ma per chi deve prenotare le ferie al lavoro con partenze o rientri infrasettimanali è meglio farlo con largo anticipo, onde evitare brutte sorprese, inoltre ho visto lo scorso anno, cob con Moby prenotato a gennaio ho speso a/r in luglio 230 euro, il mio amico a marzo stesso periodo 440euro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link