quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 09/02/2014 10:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a fare un preventivo?[?] Quelli di moby ti sembrano prezzi bassi[:0] Massimo
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 09/02/2014 11:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho detto che i prezzi della Moby sono bassi,ma il preventivo rispetto alla goinsardinia è più basso,considerando che con Moby posso partire da Civitavecchia e con goinsardinia no. Mi sembra che ad oggi la Moby ha prezzi migliori seppur, a mio parere,alti. Calcola che io la scorsa estate ho viaggiato con goinsardinia perchè c'era veramene un bel risparmio.Quest'anno non mi sembra. Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 09/02/2014 11:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho trovato aumenti "accettabili", se lo vedi da anno in anno. Inaccettabli se lo vedi nel lungo periodo. Siamo a quasi il 80% in più di 4 anni fa. Il che significa vicino al "doppio". Certo, 2% più di Iva e boiate governative varie giustificano ALCUNI aumenti, ma la competitività della Sardegna sta andando sotto i tacchi. Un vero peccatto. Diciamo che poure da ROMA dovrebbero darsi una svegliata, che non possono lasciare un'isola all'agonia. Le isole greche di confine hanno l'iva ridotta del 30% ad esempio... Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/02/2014 15:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddi, ciao, con quel preventivo andiamo in Grecia?