CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Goinsardinia 2014 - traghetti per la Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 1630
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 09/02/2014 alle: 20:32:17
ragazzi mi e caduto un mito... Sardegna addio...
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 09/02/2014 alle: 20:35:03
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 09/02/2014  19:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Davide, certo che se dovessimo spendere quella cifra di traghetto, se guardiamo la convenienza, varrebbe la pena tornare nell'amata Grecia, anche perché poi non avresti i costi delle aree att.te che invece devi sopportare in Sardegna. Se i costi rimangono su questi livelli, mi spiace ma noi dobbiamo rinunciare alla Sardegna. Saluti Federico
21
libero55
libero55
12/10/2004 70
Inserito il 09/02/2014 alle: 23:18:08
L'anno scorso, dopo 4 anni che non andavamo in Sardegna per il caro-traghetti, finalmente con Goinsardinia abbiamo fatto un viaggio meraviglioso ed alquanto economico. Per quest'anno pensavamo di ritornarci ma, facendo un preventivo, ci viene 180 euro in più che MOBY LINE: stesso periodo, stessi giorni e stesso equipaggio: ma GOINSARDINIA ci vuole prendere per il ... (naso) ?[xx(]
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2499
Inserito il 09/02/2014 alle: 23:18:44
Allora il dubbio non è venuto solo a me: ieri alle 10 di mattina partenza il 12/7 e rientro il 26/7 con 1 camper 2 persone senza poltrona o cabina 606€ [}:)][V][}:)][V] Alla faccia della concorrenza[:0][:0] stesse date compagnia concorrente 315€ roba da matti... Saluti Giorgio.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/02/2014 alle: 10:05:45
essendo lunedì e quindi la settimana lavorativa è ripresa….. ho provato a fare nuovamente il preventivo, perché, mi sono detta, se c'era qualcosa che non andava nei prezzi, stamattina sono tornati tutti al lavoro e hanno sistemato le cose e….. invece no…… Esattamente come ieri.[:(!][:(!][:(!] Ormai sono quasi convinta che i prezzi rimarranno questi anche perché, secondo la logica, se c'è un mal funzionamento delle tariffe, blocca il sito e aspetta di sistemarlo per riaprire le prenotazioni…. Ma visto che tutto procede normalmente….. queste saranno le nuove tariffe della goinsardinia…………………...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Bhe ci ha illuso per un anno e ci ha fatto sognare che anche per quest'anno si potesse raggiungere la Sardegna a prezzi low coast , come li definiscono loro……. e invece…….[:(][:(][:(] paola
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/02/2014 alle: 10:33:51
Paola sai cosa penso ... facendo dei preventivi con le altre compagnie per Agosto, mi escono cifre dai 1500 euro in su, praticamente circa il 40% in più rispetto ai costi dell'anno scorso. Per me la stessa maggiorazione l'ha applicata anche Goinsardinia, ... tanto per essere al loro passo e mantenere la stessa distanza. Se le cifre rimangono queste, vuol dire che stanno giocando al rialzo e sinceramente mi sento un tantino preso per il naso, perchè l'anno scorso avevo espressamente chiesto ai responsabili della Go, se erano riusciti a chiudere il bilancio almeno in pareggio, visto le vicissitudini dovute anche alla nuova iniziativa, loro mi avevano risposto "tutto bene". Per cui, se il fine dell'iniziativa è quello di portare turisti sull'isola per agevolarli nelle varie strutture degli imprenditori che hanno composo la cordata, allora lo scopo viene raggiunto anche mantenendo i prezzi dello scorso anno, altrimenti, o non sono stati sinceri sul bilancio passato, o mirano ad un ulteriore guadagno, o si associano per far parte del cartello. Resto in attesa di eventuali ulteriori cambiamenti. Saluti Federico

Modificato da freddi il 10/02/2014 alle 10:38:48
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/02/2014 alle: 10:56:34
ho appena sentito i gestori dell'area i Platani dIi Alghero , che hanno la convenzione con la goinsardinia ,e mi hanno detto che fino a fine settimana non si sa niente sul costo dei traghetti… per cui forse una speranza c'è ancora…. Resta comunque il fatto che non dovrebbero permettere la prenotazione del biglietto se le tariffe non sono ancora state definite. Io comunque mi sono fatta fare un preventivo con la GNV e 3 adulti. camper e cabina dal 26/7 al 24/8 1000 euro , con lo sconto circolo sardi 700 euro. Lo so non sono i prezzi dell'anno scorso della Go ma diciamo che secondo me sono accettabili se pensi che comunque la partenza è da genova e con cabina…… Comunque aspetto tutta la settimana e vediamo se nel frattempo si mettono in quadro e se sardo….. ci dice qualcosa….. Ciao ciao paola
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 10/02/2014 alle: 12:04:18
Ho appena chiamato la GO INS e mi hanno detto che per il COB bisogna aaspettare ancora una decina di giorni perchè non hanno ancora le tariffe definitive mentre invece con la cabina le tariffe sono quelle del sito [}:)][}:)] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/02/2014 alle: 16:54:26
….azzo…… belle tariffe low coast…… io xò non so com'erano l'anno scorso le tariffe con la cabina…. magari erano come quelle di quest'anno e la convenienza arriverà proprio dal prezzo del camping on board…. Proviamo ad aspettare ancora una decina di giorni e poi trarremo le conclusioni….. Speriamo che non sia tutto perso…..[:(][:(][:(][:(][:(] paola
14
switchy
switchy
17/11/2011 553
Inserito il 10/02/2014 alle: 17:19:06
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/02/2014  10:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Freddi, anch'io ho cercato notizie sui risultati dell'anno scorso e sembra sia stato "pareggio". Mi sembra strano però.Mi ricordo i problemi avuti all'inizio dell'avventura e sopratutto alla fine, quando la nave si è rotta. Quanto sarà costato dirottare tutti i passeggeri su altre navi? Speriamo bene anche se sto comunque valutando altre destinazione.
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 10/02/2014 alle: 17:33:05
Secondo me il "pareggio" l'anno scorso l'hanno ottenuto grazie al costo del noleggio della nave Greca/Giapponese che ricordiamoci stava andando alla rottamazione prima di essere recuperata da GO... Quest'anno probabilmente il noleggio per i 4 mesi la GO spenderà di più e la conseguenza è il vedere i prezzi lievitati... L'anno scorso da Livorno in Agosto in 4 ho speso 410,00, quest'anno se provo a fare una simulazione solo con il passaggio ponte ( paragonabile al COB ) sono 720,00 € che è pur sempre un buon prezzo rispetto alla concorrenza ma è anche il 75% in più rispetto al 2013 !! Saluti Gianluca
16
anto72
anto72
31/08/2009 143
Inserito il 10/02/2014 alle: 18:32:04
Ciao a tutti, sono uno dei tanti delusi in attesa[V]... se così fosse... Puglia o Spagna Costa Brava la Grecia richiede almeno tre settimane. Anto72
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 10/02/2014 alle: 19:45:31
Mi aggiungo alla lista dei delusi (o per essere gentili ancora per una decina di giorni ... dei perplessi). Stessa tratta stesso periodo, stesso tutto ... da 350 a 530 ovvero +50% ... Vediamo come va... sto già valutando altre destinazioni. Ciao Clé
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 10/02/2014 alle: 20:18:43
Ma sardo84 che fine ha fatto? Michele
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 10/02/2014 alle: 20:28:18
CIAO OGGI è STATO RISPOSTO DA GO CHE LE TARIFFE X SOLO VIAGGIO SONO QUELLE E CHE NON CI SONO ERRORI,(2 ADULTI CAMPER 7 MT 1 CANE EURO 538 A/R 4 LUGLIO.19 LUGLIO DURATA VIAGGIO DI NOTTE 9 ORE) ALLA FACCIA DELL'OFFERTA, MOBY STESSE CONDIZIONI E PERIODO EURO 332 DURATA VIAGGIO DI GIORNO ORE6. FORSE X AGOSTO AVRANNO TARIFFE PIU CONVENIENTI MA X GIUGNO LUGLIO E SETTEMBRE GIRERANNO A VUOTO,TUTTA QUELLA PUBLICITA CHE GO HA FATTO SU INTERNET SA' MOLTO DI UNA GRAN PRESA IN GIRO
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/02/2014 alle: 20:50:49
bhe sarà una compagnia nata e morta ancora prima di partire…. Se pensavano di abbindolarci con le tariffe dell'anno scorso e poi l'anno dopo le aumentano del 50%…. siamo mica scemi…. Per lo stesso prezzo o poco più viaggio con GNV. Non perché non mi fido di Go ma semplicemente perché per lo meno loro sono sempre stati coerenti con le loro tariffe e sopratutto perché posso partire da Genova e non mi devo fare 200 km in più per andare fino a Livorno, ma………….Aspettiamo le tariffe del camping on board….magari ci stupiranno con prezzi davvero low coast e allora…. ritirerò tutto……..Ma se così non fosse…….[}:)][}:)][}:)][}:)] Voglio davvero vedere chi si fida a prendere quella nave dopo tutti i problemi check sono stati l'anno scorso… oltretutto pagando come un'altra compagnia normale….altro che buco nell'acqua…...[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!] come si dice…. chi è causa del suo mal pianga se stesso…se l'anno scorso hanno riempito in breve la nave quest'anno la vedo DURISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA paola
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/02/2014 alle: 21:35:43
Per conto mio, non posso far altro che aspettare e vedere le tariffe in C.O.B. Come prezzi pare che GO non è sui livelli delle altre compagnie, ma il punto è che non mi va di spendere 700/800 euro solo per il traghetto. Speriamo di risolverla. Saluti Federico
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/02/2014 alle: 21:48:08
bhe diciamo che io , ti dico la verità…. per spenderli in gasolio, autostrada e sbattimento per andare fino giù nel salento con rottura dei figli…. preferisco spenderli nel traghetto, salgo, dormo e scendo in sardegna…. terra da sogno per tutto…. Poi certo, ognuno è libero di spenderli come meglio credo, però io amo la sardegna e visto che mi manca ancora tanto da vedere … ci tengo davvero ad andarci….. Bhe aspettiamo le tariffe del camping on board…. e… incrociamo le dita….. paola
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/02/2014 alle: 22:16:00
Sono d'accordo, ma la prenotazione, l'ansia del traghetto, l'attesa, ecc. per me bilanciano lo sbattimento di fare più kilometri. Sono stato tre estati di seguito in Calabria e non mi è mai pesato il viaggio. Rimane per noi come alternativa alla Sardegna, ma si potrebbe pensare anche alla Croazia, vedremo, il vantaggio di avere il camper è anche quello di decidere in libertà. Saluti Federico
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 10/02/2014 alle: 22:19:52
Oggi ho telefonato a GO... Il preventivo fatto on line è giusto[xx(][xx(][xx(] Per il COB bisogna prenotare online e sperare nella disponibilità altrimenti bisogna aggiungere 25,00€ per la cabina... Ho fatto presente che i prezzi sono più alti rispetto all'anno scorso e mi ha risposto: Si lo sappiamo, l'unico consiglio che le posso dare è di aspettare fino a luglio e sperare in qualche offerta last minute... Io volevo partire il 26 luglio e se non trovo posti?[:(!][:(!][:(!] Bah per adesso molto deluso[V][V][V][V] Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link