quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 15/11/2013 00:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I][:I]Ciao Daniele! Scusa la mia ignoranza cosa significa prenotare con COB per la Sardegna con la GOINSARDINIA? La Sardegna ci manca molto....!! Grazie! Carmen[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di carmen43 inserito in data 10/02/2014 22:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo anche se non so se ti riferisci a me. Effettivamente il termine C.O.B. si usava l'anno scorso, perchè Goinsardinia, utilizzando una nave Greca, avevamo adottato anche la terminologia usata dalla flotta Anec, dove C.O.B. stava a significare Camping On Board. In altre Compagnie il termine usato era Open Deck, ecc. Di fatto, significa che non avendo messo il camper nel garage chiuso (dove è vietato accedere in navigazione) puoi soggiornare e dormire comodamente sul tuo mezzo. Ovviamente risparmi i soldi della cabina. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/02/2014 22:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se consideri tutti i costi, come già ne parlavo con Davide, a questo punto rientrerebbe in gioco anche la Grecia. Oltre al traghetto non hai spese ulteriori, se non quelle delle abbuffate nelle varie taverne. [:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 10/02/2014 22:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Per il COB bisogna prenotare online e sperare nella disponibilità altrimenti bisogna aggiungere 25,00€ per la cabina..." Ma cosa stanno dicendo? Allora non hanno proprio capito! Non è la stessa cosa! Non ne faccio solo una questione di prezzo, ma di garanzia che certe necessità (per chi le ha, ne ho già parlato) possano essere risolte. Già che scuci tanti begli euro, parti all'avventura e devi "sperare"? Mi sa prorpio che anche quest'anno dovrò rivolgermi alla flotta campana. Che oltretutto mia figlia si sfrega le mani dalla gioia: coi punti che accumulo io nei viaggi col camper, salta fuori il biglietto gratis per lei con l'auto [:D] Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 11/02/2014 17:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha risposto oggi via mail AA Gallura da mia richiesta metà Gennaio.Anche loro per il momento non sanno tariffe per prenotare traghetto + soggiorno.[:(]
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 11/02/2014 13:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra ieri e oggi 49,00 € in meno anche a me per fine settimana mi pagano per andare in sardegna[:D][:D][:D][:D][:D] non lo so ma mi fido poco... Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 11/02/2014 11:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la mia ignoranza, sento parlare di Campani, francesi ecc ecc deduco che sono compagnie ma non riesco a capire il vero nome[?][?][?] Potete tradurre o è pubblicità occulta? Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza