quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/02/2014 21:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la Moby lo scorso anno dava la luce con cob, la differenza è che questo anno il cob su Moby è solo di sabato sera in andata e domenica sera x il ritorno, e il prezzo è lievitato enormemente da 280 euro lo scorso anno a 650 questo anno con prenotazione a febbraio o euro 618 con rientro venerdì sera, e la nave mentre lo scorso anno era la tommy nave recente e veloce questo anno è la giusuppe detto in questo forun , ex cargo vecchio e lento, 9 ore di navigazione x la go invece non ci sono parole, prezzi da fare invidia alla gnv, organizzazione discutibile, dopo un mese di avvisi pronti a partire con le prenotazioni , si parte e non si sa ancora con che nave traghettano, non si sa nulla x il cob e prezzi che cambiano da un giorno all' altro?
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di oritter inserito in data 11/02/2014 22:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok tutto chiaro ora Grazie mille Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 12/02/2014 00:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è assolutamente vietato, leggendo vari post ci sono molte soluzioni... La migliore credo sia arrivare in porto con il frigo ben freddo, poca roba in frigo, un paio di bottiglie ghiacciate nel frigo... Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 12/02/2014 00:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,non si può da regolamento marittimo,ma tutti o quasi lo tengono acceso(esclusi i frequentatori del presente forum...). Per sincerarti,prova a farti una "passeggiata" fra i camper parcheggiati, sfiorando con la mano le griglie dei frigo...poi quando torni, fammi sapere... Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
https://it-it.facebook.com/GoIn...
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/02/2014 09:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si capisce molto... Io ho chiamato lunedì dopo aver fatto il preventivo on line 615,00 € Martedì rifatto preventivo online 566,00€ Oggi mercoledì 550,00 € [?][?][?][?] Sempre stesse date e stesse persone... Bah aspetto ancora un po' Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/02/2014 10:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come mi ha detto l'addetta di GO bisogna confermare il preventivo on line, poi mandare una mail per la richiesta del COB ed attendere conferma [:0][:0][:0] Non mi sembra molto chiaro il tutto, per quello attendo notizie più sicure Per adesso di ufficiale non c'è nulla sul sito Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/02/2014 21:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il COB della Moby, da Piombino, costa parecchio di più della tratta normale. Io che arrivo dal nord che ci aggiungo altri 30 litri di gasolio (AR) lo ho trovato nulla conveniente. Ciao, E