quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/02/2014 16:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, a me così hanno scritto, ...provo ad aspettare ancora un po', tanto con un ragazzo adolescente e la figlia che ha appena iniziato a lavorare, non so ancora che periodo possiamo scegliere. Non ho detto che hanno aggiunto una nave, ho detto che avevano addocchiato una nave già su una linea Italiana, ma poi hanno optato ancora per una della Anek ... (sgrat-sgrat) con ponte aperto, ma senza corrente. Per il doppio listino mi confermi anche tu, questa possibilità esiste. Per l'acquisto su GNV con sconto isolani, proveniendo da Lecco, interesserebbe anche a me, domani al Club magari ne parlo con un amico sardo e vedo come si può fare ad associarsi ad un circolo, (però a me risulta che iscriversi ha un costo: 15+10+10 euri, siamo tre persone). Restiamo in attesa. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 13/02/2014 00:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li vedi sul sito go in sardinia. l' anno scorso c'era i platani ad Alghero , paradise park sempre ad Alghero e una aa a Vignola. ..poi parecchi campeggi
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 13/02/2014 00:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso vi era l'obbligo di soggiornare almeno cinque giorni, in una di queste aree, noi siamo stati nella settimana di ferragosto all'Oasi Gallura e ci siamo trovati molto bene, la bellezza del mare è nella media, ma in compenso abbiamo trovato una cuoca eccezionale (ho già dato indicazioni in un post precedente). Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 12/02/2014 00:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:(!][:(!][xx(][xx(] Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 11/02/2014 22:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai ragione per la differenza sostanziale di prezzo in quanto anche io avevo prenotato il Cob con Moby a fine gennaio per agosto proprio perché propagandavano l'uso della Tommy (la più bella).Così non è stato purtroppo e a me hanno spostato viaggio e sistemazione costringendomi anche ad un ritorno più oneroso senza il Cob come da me richiesto inizialmente. Io ho guadagnato più punti nel Moby club [xx(][xx(], loro hanno perso parte della mia stima [^][^] Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/02/2014 11:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo letto tutto, però a me prenotando G.N.V. dal 02 agosto al 22 agosto, mi da circa 1850 euro, anche se togli il 30 %, rimane sempre una fucilata: 1350 eurozzi. Anche noi 3 adulti e camper di 7 metri, e per giunta senza gatto ! Che la differenza sia magari per le tariffe da altissima stagione ? Saluti Federico
[img]http://i.imgur.com/oNbz65h.gif"> quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 13/02/2014 15:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io per fortuna non ho mai avuto problemi con la moby, sono 4 volte che vado in sardegna e tolto il primo con snav gli altri sono stato sempre costretto (per modo di dire) a viaggiare con Moby perché facendo le ferie a luglio e potendo prenotare a gennaio o febbraio la trovavo sempre la più conveniente, anche i traghetti segnati sul biglietto sono sempre stati rispettati.
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 13/02/2014 17:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senna99 si riferisce alla confusione traghetti, che hanno scorso non ha lasciato indenne nessuno, nemmeno la Moby in quanto a modifica corse al penultimo ed all'ultimo momento. Ti posso confermare che anche noi, anno scorso, che avevamo premotato Moby ad inizio gennaio, approfittando di un'offerta eccezionale (ma realmente, roba da 300,00 euro andata e ritorno in COB!) siamo stati contattati una volta a maggio perchè la sistemazione che avevamo scelto noi era stata annullata (COB in Moby Tommy, sera di lunedì'12 agosto), proponendoci le poltrone sulla stessa nave o il COB il pomeriggio precedente. Accettammo il COB della domenica pomeriggio, perchè col cane le poltrone non ci andavano bene. Il mercoledi precedente la domenica di partenza ci hanno contattato un'altra volta, proponendoci il passaggio ponte(il COB non si faceva più neanche la domenica pomeriggio). Dopo le mie proteste, calcando anche un po' la mano sulla mia disabilità, le anche, l'ernia cervicale eccetera, ed il cane, sono riuscita a patteggiare per il COB del sabato sera, un altro giorno prima, che sulla carta sarebbe costato però 250 euro in più, ma mi sono state abbuonate. senna99 invece, vittima dello stesso inghippo, ma che si era lasciato convincere alla sistemazione in passaggio ponte della domenica pomeriggio, non è riuscito nemmeno all'ultimo, a nave non pienissima, a salire il sabato sera, ed era già lì pronto sul pontile, a meno che non avesse schiodato i fatidici 250 euro di differenza! E pure l'estate precedente siamo dovuti rientrare un giorno prima perchè, visto che si era già in settembre e le navi erano semivuote, avevano deciso di raggruppare i passeggeri di due corse in una sola. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/02/2014 17:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio tanto Paola [;)] adesso ho le idee un po' + chiare [:)][:)][:)] avevo messo che eravamo in 3 partendo da genova o livorno (xkè ho letto che una compagnia parte da un porto, l'altra da un altro...) ma non avevo effettivamente accennato alla cabina perchè se c'era la possibilità del COB era sicuramente + allettante [;)] adesso faccio qualche preventivo, mal che vada, acquisto 3 biglietti di una crociera nei caraibi per sbaglio [:D][:D][:D][:D][:D] grazie ancora![;)]

quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/02/2014 16:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse per quello che veniva così, dovevano mettere la nave apposta per me al 2 di Agosto. Partendo di Domenica 3 ago, anche a me vengono le stesse cifre più o meno. 850 eurozzi + 35 di tessere, mah, aspetto notizie da Go, questa sera chiedo ai sardi. Grazie e saluti Federico