quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 13/02/2014 19:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano, Lunedì i listini erano già a posto (per loro dichiarazione), sempre ammesso che sia vera la diceria che all'inizio erano errati, io sto provando da sabato, stessi dati e mi escono sempre le stesse cifre.[:(] Scusa, non sappiamo ancora se c'è la nave, né che nave sia e che regolamento intendono applicare e tu hai già speso 628 euro al buio per prendere il biglietto ? Scusa se prima leggevi il forum, avresti saputo che c'era un po' di turbolenza, non potevi aspettare che si appianassero le questioni ? Inoltre, pare che se passi un breve soggiorno in una struttura associata alla Goinsardinia, avresti avuto diritto ad un ulteriore 15 % di sconto. Non dico altro, per non girare il coltello nella piaga, ma a me, sempre se è vero, mi sembra sia stata una mossa molto azzardata. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 13/02/2014 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,grazie [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/02/2014 20:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente mi dai del contaballe? Massimo
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 13/02/2014 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,noi stiamo valutando seriamente di fare una capatina a fine maggio, o, comunque inizio giugno,nel malaugurato caso [:D][:D] facciamo un fischio. Al momento con Go ho fatto un preventivo alquanto interessante, sto aspettando per conoscere la nave ed avere qualche certezza in più. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 13/02/2014 19:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso solo confermare ciò che hai detto Da domenica a giovedì ben 100€ in meno Forse il detto "beati gli ultimi" è sempre più che mai azzeccato Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 13/02/2014 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao come ho gia' sritto prima sara' perché io ho la fortuna di fare ferie in luglio e perciò sia con snav e con Moby non ho mai avuto sorprese, anzi lo scorso anno mi sono visto attaccare la luce cosa che non sapevo, conunque il mio prezzo massimo x il traghetto x sardegna non supera i 380 euro perciò se sto nella cifra bene altrimenti ci sono altri lidi altrettanto belli e piacevoli. con i 490 euro che mi chiede go pago il campeggio x 15 giorni (e non una AA polverosa in sardegna e senza ricevuta e bagni)in gargano a vieste, posto che ho trovato sia altrettanto bello e abbia poco da invidiare alla sardegna.io ho 3 posti di mare che apprezzo e sono sardegna, puglia e croazia e in base a come esagerano con i prezzi cambio destinazione, non sono uno di quelli da sardegna a tutti i costi o niente, riesco ad apprezzare anche altri posti per le sue caratteristiche. il mare in sardegna è più azzurro ma anche più freddo di quello in puglia, la puglia bella e senza la spesa x il traghetto e lo stress della prenotazione e degli imprevisti, la croazia (istria) la trovo bella e vicina x me di modena
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/02/2014 22:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io non ho parlato di mare ma di posti anche io conosco le maldive a marina di pes*****se, marina di ugento, torre mozza, e il mare è altrettanto bello , ho scritto che il mare sardo è più azzurro ma ovviamente anche + freddo non uguale . le spiagge sarde sono immense e in luglio poco affollate, in puglia più piccole e più affollate anche in luglio ma proprio grazie a tutto quello spazio le AA sono in zone apprezzabili come mare ma distanti km dai centri abitati, vedi cala domestica, cea, chia, bombarde, teulada, scivu, la berchida, posti meravigliosi ma lontani da tutto e tutti e x chi ha anche binbi piccoli puo diventare un problema rifornirsi , gli altri posti tipo alghero, stintino, palao,(spiaggia pietosa neanche da paragonare a un rimini)budoni, tutti posti vicino al paese ma che non hanno niente di mare da fare invidia alla puglia, per questo non mi limito a valutare solo il mare anche perché in acqua ci sono un ora al giorno il resto del giorno lo passo sul posto, voglio precisare che non ho origini pugliesi x parlare cosi della puglia ma modenese da generazioni perciò forse per questo riesco ad avere una imparziale visione delle 2 regioni poi come ho gia detto nulla mi giustifica gli eccessi quando in una cosa x me si esagera non ha senso perseverare a tutti i costi
quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 13/02/2014 20:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma io a 628 euro ci tengo ! posso capire se prenoti e paghi il viaggio presso una Compagnia già affermata, ma pagare subito per un biglietto, neanche a una Compagnia di Navigazione !, ma ad un'Agenzia, (con il dovuto rispetto) dove non si sa ancora niente di definitivo, mi sembra, come minimo, azzardatoid="red">, tanto più che dovendo partire a Luglio, di tempo ne avresti avuto. Mi sa che sei il primo ad avere in mano il biglietto. Auguriamoci che non ci siano i probblemi dell'anno scorso, altrimenti il perdere solo 100 euro sarebbe il minore dei mali. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/02/2014 08:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno ho traghettato con goinsardinia e problemi non ne ho avuti, in passato sono proprio le compagnie affermate ( Moby) ad avermi dato rogne cambiandomi nave e data di rientro. Ovviamente col senno di poi avrei aspettato, fiducia mal riposta. Anni fa ho preferito aspettare fino all'ultimo prima di fare il biglietto e mi sono preso una mazzata, quando troverò le stesse spiagge e lo stesso mate della Sardegna da qualche altra parte cambierò volentieri. Pensavo alla Grecia ma anche li devo traghettare Massimo

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 14/02/2014 11:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nome della nave non è ancora noto...ho appena finito di parlare con il call center...e mi sono preso una bella inxaxxatura...se leggi il mio post precedente lo capisci. Pazzesco...risposta: possiamo cambiare le tariffe a nostra discrezione...
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 14/02/2014 11:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sono in compagnia..purtroppo..anche io ho prenotato edopo tre giorni 100 euro di meno di quanto ho pagato...che vergogna. Io avevo sempre viaggiato con Moby, sicuramente piu' cara pero' quanto meno chi prenota prima ha dei vantaggi...invece con GO sembra il contrario... Peccato...quest'anno gli ho dato fiducia ma il prossimo non mi fregano piu'!! Comunque buone vacanze!!!
quote:Risposta al messaggio di elealeali inserito in data 14/02/2014 12:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mal comune mezzo gaudio...sì hai ragione è vergognoso. Soprattutto le risposte che vengono fornite dal call center. Cito testuali parole "Siamo liberi di modificare in qualsiasi momento le tariffe. E non dobbiamo rispondere delle nostre azioni a chi ha già prenotato. Se ha prenotato in anticipo si è assicurato il viaggio!" Complimenti...x lo spirito di trasparenza cambiamento!
quote:Risposta al messaggio di alessia1974 inserito in data 14/02/2014 15:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto preparando una lettera di disappunto e metterò in copia le varie associazioni di consumatori.