quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 16/02/2014 13:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non penso che dal ritorno da arbatax faccia scalo ad Olbia ...da quel che ho capito un giorno alla settimana fa Livorno - arbatax e viceversa senza scali intermedi
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 16/02/2014 15:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno fino al 17 Luglio compreso e dall' 11 Settembre in poi effettua al Giovedì la tratta Arbatax-Olbia e la sera Olbia-Livorno: lo riportano gli orari ufficiali riportati anche nel sito di GO.Speriamo che cambino ... lucio
quote:Risposta al messaggio di elealeali inserito in data 17/02/2014 11:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno prossimo magari faranno il contrario...ovvero partiranno bassi e alzeranno le tariffe in corsa...anch'io ho scritto per sapere le motivazione che spingono una consortile non profit, a queste oscillazioni...la risposta è stata: Buona sera, l'amministrazione della ns. consortile senza scopo di lucro nata l'anno scorso per combattere il caro traghetto ha facoltà di apportare delle variazioni tariffarie dovute a scelte aziendali. Grazie per la comprensione e cordiali saluti. Esaustiva direi...
quote:Risposta al messaggio di Sardo84og inserito in data 19/01/2014 00:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se qualcuno mi aiuta, possiamo capire in anticipo quale nave avrà la GOINSARDINIA nel 2014: anticipazioni di stampa (se qualcuno me lo chiede posso dare gli estremi) davano per certa la El. Venizolos della ANEK ma non corrisponde alle capacità di carico anticipate dalla GO (troppo grande ). La KRITI I dell'anno scorso è in rottamazione, la KRITI II no . Con le caratteristiche finora note (comunicazioni ufficiali della GO) rimangono, della ANEK , la Elyros che stà nevigando nell'EGEO e la LATO che è in cantiere [V][V][V] vicino al Pireo. Scommetterei su questa. lucio
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 18/02/2014 16:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se può aiutare a capire...ho appena parlato con la GO perché non mi è ancora arrivata la conferma del COB. Mi dicono di stare tranquillo perché la nave ha a disposizione fino a 100 posti camper in COB ed al momento per la tratta che ho prenotato ce ne sono circa 60...(mi piacerebbe sapere se è vero) e vanno in ordine di prenotazione.

quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 18/02/2014 16:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Alex, sono contento per te e sono convinto che è vero che c'è il COB almeno per un certo numero di camper (anche se senza 220 volts). Ho appena letto adesso (ovvero oggi 18 Febbraio 2014 pomeriggio) un'e-mail di goinsardinia che mi avverte che sono aperte le prenotazioni on-line......Spero che non ritardino ulteriormente la comunicazione dell'unica nave che hanno noleggiato. Nel 2013 hanno noleggiato la ANEK I e sono partiti con diversi giorni di ritardo (causa problemi "burocratici") e hanno smesso in anticipo (causa quasto al motore): praticamente su quattro mesi previsti ne hanno navigato meno di tre. E' per questo che vorrei tanto sapere che nave avranno quest'anno e quanti motori avrà.. lucio
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 18/02/2014 16:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Betty, mettiti il cuore in pace...quell'indirizzo serve per richiedere il COB dopo aver acquistato il biglietto. Mi hanno detto che entro la fine di questa settimana confermano il tutto...peccato che mi hanno detto così anche la settimana scorsa...
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 18/02/2014 16:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucio, io invece non sono contento per niente ...ho acquistato il biglietto con largo anticipo per non avere sorprese...invece le ho già avute...ovvero pagato il biglietto quasi 100 € in più di quello che costa adesso, il COB ancora non è confermato...la nave ancora non sappiamo quale sarà...e in più se li chiami si arrabbiano e ti dicono che stanno gestendo moltissime chiamate e non hanno tempo di rispondere a queste domande... La colpa è mia che mi sono fidato delle parole dell'operatrice del call center..."prenoti adesso perché quest'anno una grossa % dei biglietti, sono riservati agli operatori turistici...poi se desidera il COB la prenotazione immediata è doverosa..." qui ci sta una famosa citazione di G.P. Galeazzi.
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 18/02/2014 17:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] entro fine settimana, entro fine settimana... me lo dicono già i vari personaggi che devono pagarmi i lavori in officina, non ne posso + di sentiro dire

quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 31/01/2014 12:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' gia successo qualcosa, alcuni imprenditori turistici si sono smaronati del calo di turisti dovuto (anche) ai costi elevati dei traghetti e si stanno faticosamente organizzando per fare un "charter traghetto" come fanno normalmente i tour operators Non e' obbligatorio andare in Sardegna ma se costasse il giusto sarebbe piu' facile prendere la decisione, ad oggi tutte le volte che ci penso salta sempre fuori la storia del " ma quanti km/ giorni in piu' mi posso fare con i soldi del traghetto?"
quote:Risposta al messaggio di Paola76 inserito in data 18/02/2014 22:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava, sei stata fortunata. Buone vacanze.[:)][:)][:)][:)][:)] lucio
quote:Risposta al messaggio di Paola76 inserito in data 18/02/2014 22:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola76, non ho motivo di dubitare delle tue parole, ma io è una settimana che scrivo e telefono per avere la conferma del COB. Al call center dicono di avere pazienza e che loro non possono fare nulla. Chiedono solo se hai già mandato la richiesta seguendo la procedura. Non vogliono neanche gli si comunichi il numero del biglietto.
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 19/02/2014 07:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex sono nella tua stessa situazione...se riesco ad avere il biglietto con indicato COB ti dico come ho fatto...e mi raccomando anche tu aggiornami!!
quote:Risposta al messaggio di elealeali inserito in data 19/02/2014 08:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok appena so qualcosa ti aggiorno! Speriamo di sentirci presto [:D]