quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 25/02/2014 09:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal sito nel quale hai prenotato: clicca CONTATTI cge è nella barra in alto a dx e poi camping on board. Da lì hai il modulo di richiesta on-line del COB. Sbrigati perchè non ci sono molti posti. Buona fortuna e buone vacanze. lucio
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 25/02/2014 09:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni presente che la GO non ha ancora rivelato la nave che avrà [V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 25/02/2014 15:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già...continuano a dirci fine settimana prossima...ma qui di settimane ne sono già passate diverse...
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 25/02/2014 18:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lolla, fossi in te li chiamerei...sul mio biglietto é indicato COB sotto la targa del camper Sai il viaggio é di notte e se hai bambini son dolori se non puoi dormire in camper Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 25/02/2014 21:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho preferito spendere qualcosa in più sul biglietto (leggi no sconto) piuttosto che essere ostaggio una settimana in una AA. In 7 gg mi faccio almeno 4 posti diversi. X Lolla: se non ti mettono il COB vicino alla targa, il camper finisce in stiva insieme agli altri veicoli e voi, ovviamente, dovrete scendere dal mezzo e fare passaggio ponte...Insisti per farti mettere la voce COB vicino alla targa del mezzo.
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 26/02/2014 10:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente e l'avevo già scritto anche a Lolla. Una notte in passaggio ponte è dura ed è ancor più dura per i bambini ed è ancora peggio se si è in alta stagione con il traghetto al pieno della capacità. Se non si ha il COB si dovrebbe avere la cabina, ma sembra che in certi giorni siano già esaurite. Auguri! lucio
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/02/2014 12:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scuole di pensiero...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 26/02/2014 14:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno ha notizie sulla nave? Sulla pagina di FB non rispondono (o meglio glissano)mentre in ufficio prendono tempo...
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/02/2014 14:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando vai? Lolla
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/02/2014 14:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,mi intrometto andando fuori tema,ho letto che hai chiesto notizie di un utente che tante informazioni utili dava riguardo la Sardegna,non mi permetto di giudicare ne il carattere, ne il comportamento dell'utente in questione,ne tantomeno l'operato di Col,in estrema sintesi mi risulta abbia ricevuto il cartellino rosso ,di più non so,peccato perché abbiamo perso una montagna di utili informazioni e consigli gratuiti. Saluti [:)][:)]