quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 26/02/2014 18:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto felice per te e la tua famiglia. Tutto è bene quel che finisce bene. Buone vacanze. lucio
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 26/02/2014 20:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto sulla loro pagina FB x avere notizie sulla nave ma puntualmente i miei messaggi vengono cancellati. Con tutta la buona volontà, fatico a comprendere questo comportamento poco trasparente nei confronti dell'utenza e in modo particolare con chi come me ha già in mano i biglietti.
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 27/02/2014 08:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio messaggio forse è stato cancellato perché gli ho fatto notare che sono almeno 3 settimane che dicono: "fine settimana mettiamo le foto e sveleremo il nome della nave..."
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 26/02/2014 14:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Senna, ma puoi dirci se il sardo ha preso il cartellino rosso dal COL o da GO perchè se è da GO posso anche capire il perchè ... Grazie. lucio
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 27/02/2014 10:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. lucio
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/02/2014 12:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacerebbe saperlo anche a me!
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 27/02/2014 10:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,confermo e sottoscrivo quanto affermato da cucciolotto Salute a tutti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 27/02/2014 09:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora la GO scrive che "a giorni" daranno notizie e foto della nave. Nel frattempo rivela che le cabine hanno il pavimento in "parquet". Quindi riepilogando sanno che la nave porta 1800 passeggeri, 700 veicoli, 900 poltrone, il garage per i camper non ha le prese 220 Volts però è bello, le cabine hanno il pavimento in legno ecc... ecc... ma non sanno il nome della nave e non hanno foto![?][?][?] Mah..mi sa che dovrò io dire a GO che nave avrà[:D][:D][:D] lucio