quote:Risposta al messaggio di baghera inserito in data 28/02/2014 14:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GO deve meditare in merito alle tariffe in bassa. Se persevera con tariffe concorrenziali solo in alta stagione stà sbagliando tutto: lA sARDEGNA HA BISOGNO DI TURISMO SPECIALMENTE IN BASSA-MEDIA STAGIONE. Leggevo oggi sulla Nuova SArdegna che il consozio ogliastino che porta i turisti in barcone sulle varie spiagge, grotte ecc.. ha anticipato l'inizio del servizio ad APRILE su forte richiesta di turisti del nord europa. Go prenda esempio ... lucio
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 28/02/2014 23:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono nella situazione un po' anomala di essere "vincolato" al periodo da metà maggio a fine mese per la vacanza in Sardegna. Siamo stati grandi fruitori della Linea dei Golfi che ovviamente ci manca. Abbiamo sperato in GO ma non ha disponibilità per quel periodo. Spiace, perchè, anche in quel periodo farebbe bene all'economia sarda una compagnia diversa dalle solite. alberto
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 28/02/2014 23:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho provato a metter giù un preventivo per giugno a/r con Go,due persone,camper e cane,mi ha dato 284 e spiccioli,in linea del tutto teorica mi sembra buono,nelle stesse date con Moby Piombino/Olbia a/r con Cob mi dato circa 450 euro,anche Moby stà ridimensionando le cifre. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 294589 inserito in data 01/03/2014 21:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?? Io ho fatto un preventivo con le tue stesse navi 3 adulti ed un bambino camper 710 cm a/r 732 euro. Se calcolo anche il portabici arrivo a 754 euro. più del doppio di Go. Stefano
quote:Risposta al messaggio di 294589 inserito in data 01/03/2014 21:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?? Sarà per tratta! Non a/r!
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 02/03/2014 14:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho provato anch'io la partenza del lunedì,il preventivo in cob cala drasticamente sotto i 300 euro per a/r , in giugno naturalmente. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 02/03/2014 14:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho fatto adesso una simulazione con Moby,partenza il 9/6 da Piombino rientro 29/6 cob,2 persone,cane,camper 7m = 234,82 euro [:p][:p] Il prezzo è molto interessante,comunque anche con Go siamo sotto i 300 euro Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 02/03/2014 14:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scoperto l'arcano... Ho chiesto il freventivo dichiarando 7 metri, e, A/R 304 euro e spicci. A 7 metri ed 1 centimetro scatta la mazzata. Stefano
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 02/03/2014 20:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che razza di.... alla Moby.! È proprio vero che sparano le tariffe a c...o! Quanto a me, partenza il 17 maggio Piombino Olbia COB, camper meno di 6 metri 2 adulti + cane euro 275,51 e ritorno Olbia Livorno il 31 maggio con cabina "pet free" euro 300,35 per un totale di euro 581,86... D'altra parte, in quei giorni, non c'è scelta. ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di breezer inserito in data 02/03/2014 17:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Breezer, mi dispiace deluderti ma la superfast I e la superfast II sono belle e recenti ma portano appena 950 passeggeri, non hanno piscina ma hanno la 220 in open deck. Inoltre la SUPERFAST non è ANEK ma lavora in accordo (partnership) con ANEK sulle rotte Italia-Grecia. Neppure le più grandi navi della Superfast (XI-XII-Blu star) arrivano ai 1800 passeggieri promessi dalla GO. Dimentichiamoci delle Superfast: sarebbe troppo bello per essere vero! lucio
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 03/03/2014 13:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da qual è il tuo concetto di vacanza. I Platani è indubbiamente una bella area, curata nei servizi, spaziosa negli stalli, e, seppure lontano dal mare, ha un servizio navetta per le spiagge circostanti ( ogni giorno una diversa) e per la cittadina di Alghero, se non vuoi spostare il mezzo. Altrimenti puoi utilizzarla come sosta notturna, e durante il giorno spostarti dove ti pare ( tieni presente che in questo caso i parcheggi sulle spiagge sono a pagamento). Noi per indole non siamo dei fanatici delle aree attrezzate, ma in quanto a cortesia ed efficienza riteniamo che i Platani sia una delle migliori. Abbiamo avuto una volta un problemino meccanico ed il titolare Sig. Nello si è prodigato per darci una mano, dovevamo andare a prendere nostra figlia al vicino aeroporto e si è offerto di farci da taxi. Insomma, niente da dire se non che purtroppo non è in riva al mare. Ma tutto è difficile averlo. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 03/03/2014 14:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per quanto rigurda i traghetti si che cifre siamo? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 03/03/2014 15:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cifre dei traghetti variano, e di molto, in base alle date di partenza ed alla conformazione dell'equipaggio. In ogni caso, prenotando Goinsardinia abbinato al soggiorno minimo di 5 giorni presso l'AA convenzionata pare che ci sia uno sconto del 15% sulla tariffa standard, svincolata alla prenotazione di una struttura. Ti conviene chiedere un preventivo tramite l'AA. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 03/03/2014 15:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,grazie.