CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Goinsardinia 2014 - traghetti per la Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
25 20 1630
18
baghera
baghera
06/01/2008 38
Inserito il 28/02/2014 alle: 14:43:16
L'anno scorso noi abbiamo viaggiato benissimo con GO facendo COB e spendendo, da metà giugno a metà luglio, 317 euri (2 adulti, 2 bambini e camper 6,50 m). Quest'anno stesso periodo dello scorso i prezzi con Go sono 350 euri COB e 480 con cabina. Per noi che siaamo di Torino la tratta autostradale GE-LI mi costa circa 100 euri, quindi spenderei 350+100 partendo con GO da Livorno e 520 con GNV da Genova con cabina esterna. Alla fine per paura di restare senza una sistemazione valida e non fidandomi delle incertezze di Go (anche perchè due settimane fa costava circa 100 euri in più) abbiamo deciso per GNV. Mi spiace molto perchè apprezzo gli sforzi che stanno facendo ma è troppo rischioso ritrovarsi poi a spendere di più. Piccolo OT: se le vacanze bisogna farle al mare per il mare, non c'è niente di meglio della Sardegna!
14
luciomio
luciomio
04/11/2011 92
Inserito il 28/02/2014 alle: 23:35:37
quote:Risposta al messaggio di baghera inserito in data 28/02/2014  14:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GO deve meditare in merito alle tariffe in bassa. Se persevera con tariffe concorrenziali solo in alta stagione stà sbagliando tutto: lA sARDEGNA HA BISOGNO DI TURISMO SPECIALMENTE IN BASSA-MEDIA STAGIONE. Leggevo oggi sulla Nuova SArdegna che il consozio ogliastino che porta i turisti in barcone sulle varie spiagge, grotte ecc.. ha anticipato l'inizio del servizio ad APRILE su forte richiesta di turisti del nord europa. Go prenda esempio ... lucio
16
fartlek23
fartlek23
14/04/2010 9
Inserito il 01/03/2014 alle: 14:56:40
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 28/02/2014  23:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono nella situazione un po' anomala di essere "vincolato" al periodo da metà maggio a fine mese per la vacanza in Sardegna. Siamo stati grandi fruitori della Linea dei Golfi che ovviamente ci manca. Abbiamo sperato in GO ma non ha disponibilità per quel periodo. Spiace, perchè, anche in quel periodo farebbe bene all'economia sarda una compagnia diversa dalle solite. alberto
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 01/03/2014 alle: 16:45:26
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 28/02/2014  23:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,ho provato a metter giù un preventivo per giugno a/r con Go,due persone,camper e cane,mi ha dato 284 e spiccioli,in linea del tutto teorica mi sembra buono,nelle stesse date con Moby Piombino/Olbia a/r con Cob mi dato circa 450 euro,anche Moby stà ridimensionando le cifre. Saluti [:)][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
294589
294589
28/08/2007 7
Inserito il 01/03/2014 alle: 21:32:15
Prenotato con Moby da Piombino: 3 adulti, camper 6,50mt, cob, A/R 289 euro, circa la stessa cifra dell'anno scorso, partenza lunedi' 9 giugno, ritorno domenica 22 giugno,con GO sarebbe costato quasi 100 euro in piu' per avere meno, visto che non e' previsto nemmeno l'allaccio alla corrente. Fabrizio
18
294589
294589
28/08/2007 7
Inserito il 01/03/2014 alle: 21:45:15
Prenotato con Moby:partenza da Piombino lunedi' 9 giugno, ritorno domenica 22 giugno A/R, COB,camper 6,50mt, 3 adulti, 289euro circa la stessa cifra di un anno fa sempre con Moby,viaggio spettacolare. Con GO ho provato a fare qualche preventivo ma a giugno vogliono quasi 100euro in piu'di Moby e non e' previsto nemmeno l'allaccio alla corrente. Saluti Fabrizio
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 01/03/2014 alle: 21:49:44
quote:Risposta al messaggio di 294589 inserito in data 01/03/2014  21:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ?? Io ho fatto un preventivo con le tue stesse navi 3 adulti ed un bambino camper 710 cm a/r 732 euro. Se calcolo anche il portabici arrivo a 754 euro. più del doppio di Go. Stefano
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 02/03/2014 alle: 14:10:01
quote:Risposta al messaggio di 294589 inserito in data 01/03/2014  21:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ?? Sarà per tratta! Non a/r!
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 02/03/2014 alle: 16:17:35
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 02/03/2014  14:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,ho provato anch'io la partenza del lunedì,il preventivo in cob cala drasticamente sotto i 300 euro per a/r , in giugno naturalmente. Saluti [:)][:)]
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 02/03/2014 alle: 17:50:10
Buona domenica a tutti i colleghi e colleghe di COL. Dopo 4 lunghi anni senza un po di terra sarda ad inizio settimana scorsa abbiamo prenotato cob con GO partenza 26/7 rientro 18/8 3 adulti, pulce di 17 mesi e neobimbo da 7,3 mt, 530 eurini, pace all'anima loro. Siamo però come molti un pò preoccupati per non sapere ancora quale sarà la nave. Il desk di GO all'atto della prenotazione non poteva essere più preciso, uniche notizie sono che la nave sarà piu grande e più nuova di quella dell'anno passato, open deck più grande e comodo ma senza 22ov, addiritura con piccola piscina (mah). Amico in ambiente porto di Livorno a visto a fine gennaio fare strane prove di manovre ad un traghetto Anek Superfast I o II (non ricorda più il numero preciso) rosso e bianco che per l'occasione ha sbarcato diverse decine di rimorchi con casse mobili (continers) e ripartire il giorno dopo quasi vuota, lui mi dice di non ricordare quel tipo di vettore nel porto di Livorno. In pratica qualcuno di voi ha notizie in merito?.[?][?]
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 02/03/2014 alle: 20:43:18
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 02/03/2014  14:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,ho fatto adesso una simulazione con Moby,partenza il 9/6 da Piombino rientro 29/6 cob,2 persone,cane,camper 7m = 234,82 euro [:p][:p] Il prezzo è molto interessante,comunque anche con Go siamo sotto i 300 euro Saluti [:)][:)]
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 02/03/2014 alle: 21:09:25
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 02/03/2014  14:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho scoperto l'arcano... Ho chiesto il freventivo dichiarando 7 metri, e, A/R 304 euro e spicci. A 7 metri ed 1 centimetro scatta la mazzata. Stefano
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 02/03/2014 alle: 22:40:07
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 02/03/2014  20:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che razza di.... alla Moby.! È proprio vero che sparano le tariffe a c...o! Quanto a me, partenza il 17 maggio Piombino Olbia COB, camper meno di 6 metri 2 adulti + cane euro 275,51 e ritorno Olbia Livorno il 31 maggio con cabina "pet free" euro 300,35 per un totale di euro 581,86... D'altra parte, in quei giorni, non c'è scelta. ciao Anna
14
luciomio
luciomio
04/11/2011 92
Inserito il 02/03/2014 alle: 22:42:58
quote:Risposta al messaggio di breezer inserito in data 02/03/2014  17:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Breezer, mi dispiace deluderti ma la superfast I e la superfast II sono belle e recenti ma portano appena 950 passeggeri, non hanno piscina ma hanno la 220 in open deck. Inoltre la SUPERFAST non è ANEK ma lavora in accordo (partnership) con ANEK sulle rotte Italia-Grecia. Neppure le più grandi navi della Superfast (XI-XII-Blu star) arrivano ai 1800 passeggieri promessi dalla GO. Dimentichiamoci delle Superfast: sarebbe troppo bello per essere vero! lucio
19
Adrianone
Adrianone
19/03/2007 40
Inserito il 03/03/2014 alle: 09:55:03
Preventivo fatto questa mattina : Andata 5 Luglio Ritorno 27 Luglio 2 Adulti 1 bimbo 1 anno e 1 bimba di 3 camper 6,6 metri Go in Sardinia: 360 euro Moby 590 euro ( camping on board ) Ma il ritorno della Go in Sardinia c'e solo di mattina? L'andata con GoinSardinia come faccio ad avere la certezza del camping on board? Team Lomylandia
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 03/03/2014 alle: 13:45:26
Scusate l'intromissione...ma questi Platani conviene allora prenotare oppure no?
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 03/03/2014 alle: 14:38:58
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 03/03/2014  13:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende da qual è il tuo concetto di vacanza. I Platani è indubbiamente una bella area, curata nei servizi, spaziosa negli stalli, e, seppure lontano dal mare, ha un servizio navetta per le spiagge circostanti ( ogni giorno una diversa) e per la cittadina di Alghero, se non vuoi spostare il mezzo. Altrimenti puoi utilizzarla come sosta notturna, e durante il giorno spostarti dove ti pare ( tieni presente che in questo caso i parcheggi sulle spiagge sono a pagamento). Noi per indole non siamo dei fanatici delle aree attrezzate, ma in quanto a cortesia ed efficienza riteniamo che i Platani sia una delle migliori. Abbiamo avuto una volta un problemino meccanico ed il titolare Sig. Nello si è prodigato per darci una mano, dovevamo andare a prendere nostra figlia al vicino aeroporto e si è offerto di farci da taxi. Insomma, niente da dire se non che purtroppo non è in riva al mare. Ma tutto è difficile averlo. Ciao Anna
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 03/03/2014 alle: 15:08:07
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 03/03/2014  14:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E per quanto rigurda i traghetti si che cifre siamo? Grazie.
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 03/03/2014 alle: 15:58:39
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 03/03/2014  15:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le cifre dei traghetti variano, e di molto, in base alle date di partenza ed alla conformazione dell'equipaggio. In ogni caso, prenotando Goinsardinia abbinato al soggiorno minimo di 5 giorni presso l'AA convenzionata pare che ci sia uno sconto del 15% sulla tariffa standard, svincolata alla prenotazione di una struttura. Ti conviene chiedere un preventivo tramite l'AA. Ciao Anna
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 03/03/2014 alle: 16:07:29
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 03/03/2014  15:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok,grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
36 minuti fa
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link