quote:Risposta al messaggio di breezer inserito in data 02/03/2014 17:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora (ieri) la GO in facebook ha scritto che entro la settimana darà il nome della nave: preghiamo [:)][:)][:)][:)][:)] che sia vero. Se non sarà vero e non abbiamo un canotto, col cavolo che arriviamo in sardegna[:(!][:(!][:(!][:(!] lucio
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 04/03/2014 17:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere una bella scusa per convincere mia moglie a comprare il gommone![:D] Non tutti i mali vengono per nuocere [;)]
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 04/03/2014 17:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che compri il gommone per traghettare il camper, fammi sapere se ci stà anche il mio (dividiamo le spese): lunghezza 658 cm.+portabici, peso con equipaggio 3510 kg. P.s.= mia moglie non sà nuotare per cui anche un naufragio non sarebbe sgradito.[:)][:)][:)][:)][:)][:)] lucio
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 06/03/2014 17:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto.[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Nel frattempo la GO ha smentito che la nave sia la El. Venizolos. Non ha comunque rivelato che nave sarà. Ha comunque promesso di svelarla in settimana ribadendo che ha 1800 posti ecc... lucio
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 07/03/2014 08:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il problema non e' il nome della nave.... e' LA nave!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/03/2014 12:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola scusa...ma forse non è chiara una cosa. Non ci si lamenta della GO ma di come la GO sta gestendo la cosa. Cerco di spiegarmi meglio. Premesso che questo è il mio pensiero, io alla GO rimprovero di continuare a cambiare i costi delle tratte senza un motivo apparentemente logico. Lo possono fare? Sì è concesso! Ma è corretto? Il sottoscritto ha prenotato appena aperte le prenotazioni e dopo 1 gg dico un 1gg si è accorto che la stessa tratta costava 100€ in meno. In aggiunta a questa in****atura, c'è anche l'alone di mistero sul nome della nave...tutto il resto è aria fritta! Giusto per farti capire gli umori di chi se lo può permettere, un amico camperista, ha prenotato con Moby pagando molto di più rispetto alla GO, proprio per mancanza di fiducia!
quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 07/03/2014 12:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più gente prenota, più è facile che la GO possa perfezionare il noleggio della nave (traduzione nord-africana: tu dare me soldi ed io dare te cammello). Per l'ennesima volta la GO non ha mantenuto la promessa di rivelare il nome della nave: non è che ha ragione Challenger1963 quando scrive che il problema non è tanto il nome ma quello di avere LA NAVE! Morale: prenotate, prenotate, prenotate che allora la GO riesce anche Lei a prenotare la nave. lucio
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 09/03/2014 00:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO vedere cammello (nave) poi dare soldi a go[8D][8D] in alternativa tratta piombino olbia AR 5/7 27/7 416 € 5 ore di viaggio un pò piu caro il cammello ma sicuro di trvarlo in porto [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 09/03/2014 00:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO vedere cammello (nave) poi dare soldi a go[8D][8D] in alternativa tratta piombino olbia AR 5/7 27/7 416 € 5 ore di viaggio un pò piu caro il cammello ma sicuro di trovarlo in porto [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/03/2014 22:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/03/2014 17:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMO[:)][:)][:)][:)][:)]Avere questi prezzi praticamente in alta stagione ed in COB![:)][:D][:)][:D][:)]. lucio
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/03/2014 17:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, si può dire che hai raggiunto la pace dei sensi ! [:D] Noi non sappiamo ancora. [:(][:D] Saluti Federico Un momento ... cosa intendi per "la tratta" [:0]