CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Goinsardinia 2014 - traghetti per la Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
26 20 1630
14
luciomio
luciomio
04/11/2011 92
Inserito il 04/03/2014 alle: 17:14:24
quote:Risposta al messaggio di breezer inserito in data 02/03/2014  17:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora (ieri) la GO in facebook ha scritto che entro la settimana darà il nome della nave: preghiamo [:)][:)][:)][:)][:)] che sia vero. Se non sarà vero e non abbiamo un canotto, col cavolo che arriviamo in sardegna[:(!][:(!][:(!][:(!] lucio
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 04/03/2014 alle: 17:27:56
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 04/03/2014  17:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Può essere una bella scusa per convincere mia moglie a comprare il gommone![:D] Non tutti i mali vengono per nuocere [;)]
14
luciomio
luciomio
04/11/2011 92
Inserito il 05/03/2014 alle: 13:38:12
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 04/03/2014  17:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che compri il gommone per traghettare il camper, fammi sapere se ci stà anche il mio (dividiamo le spese): lunghezza 658 cm.+portabici, peso con equipaggio 3510 kg. P.s.= mia moglie non sà nuotare per cui anche un naufragio non sarebbe sgradito.[:)][:)][:)][:)][:)][:)] lucio
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 06/03/2014 alle: 17:21:06
alle 10.00 ho fatto un preventivo con l'area sosta paradise park ho confermato il prezzo e alle 13,45 avevo il biglietto partenza livorno 8 agosto e rientro 30 agosto cob scritto sul biglietto sosta x 7 giorni tanta gentilezza e cortesia. il tutto x 595,00.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
luciomio
luciomio
04/11/2011 92
Inserito il 07/03/2014 alle: 00:02:36
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 06/03/2014  17:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto.[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Nel frattempo la GO ha smentito che la nave sia la El. Venizolos. Non ha comunque rivelato che nave sarà. Ha comunque promesso di svelarla in settimana ribadendo che ha 1800 posti ecc... lucio
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 07/03/2014 alle: 08:43:10
non capisco il problema sul nome della nave,l'importante è arrivare al porto imbarcare e partire.
20
Challenger1963
Challenger1963
01/04/2006 340
Inserito il 07/03/2014 alle: 12:04:51
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 07/03/2014  08:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti il problema non e' il nome della nave.... e' LA nave!
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 07/03/2014 alle: 12:07:12
[:D]
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/03/2014 alle: 12:39:41
sto facendo vari preventivi per decidere con chi traghettare…. nell'attesa che mio marito mi dica la data definitiva delle ferie….. Ma la MOBY E' IMPAZZITA?[:(!][:(!][:(!][:(!] Tratta Genova Piombino con cob andata 2/8 ritorno il 24/8 3 adulti e camper di 7 metri 1900euro…..ma ci mettono l'oro al posto del gasolio….. Non lamentiamoci della go perché stesse date 635 euro….. Praticamente un terzo……. paola
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 07/03/2014 alle: 13:00:08
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/03/2014  12:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paola scusa...ma forse non è chiara una cosa. Non ci si lamenta della GO ma di come la GO sta gestendo la cosa. Cerco di spiegarmi meglio. Premesso che questo è il mio pensiero, io alla GO rimprovero di continuare a cambiare i costi delle tratte senza un motivo apparentemente logico. Lo possono fare? Sì è concesso! Ma è corretto? Il sottoscritto ha prenotato appena aperte le prenotazioni e dopo 1 gg dico un 1gg si è accorto che la stessa tratta costava 100€ in meno. In aggiunta a questa in****atura, c'è anche l'alone di mistero sul nome della nave...tutto il resto è aria fritta! Giusto per farti capire gli umori di chi se lo può permettere, un amico camperista, ha prenotato con Moby pagando molto di più rispetto alla GO, proprio per mancanza di fiducia!
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/03/2014 alle: 18:25:44
noi siamo 3 adulti, un gatto e camper lungo 7 metri, ma non credo che interessi la lunghezza camper xkè non me l'hanno chiesta…. Io ho passato il pomeriggio a farmi fare preventivi…. Partenza il 2/8 da livorno a olbia e rientro il 25/8 stessa tratta 520 euro Con le date 26/7 e 21/8 il costo è di 418 euro sempre più 175 euro di soggiorno presso i Platani. Se invece mi appoggio al camping village laguna blu di alghero ,partendo il 31/7 e rientro il 21/8 la tratta mi costa 457 euro e la sosta per una settimana 220 euro.La tariffa è una tariffa promozionale che fanno quest'anno….. Quindi poco di più ma sono in un campeggio sul mare e vicino al paese… Prima di confermare la prenotazione ho però chiesto info sul cool perché vorrei sapere come sono il mare e la spiaggia del campeggio…. paola
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 07/03/2014 alle: 21:05:09
io non ci capisco na mazza con goinsardinia mi viene quasi 600 il prezzo migliore mi salta fuori con sardinia 520.parlando di agosto Andrea
14
luciomio
luciomio
04/11/2011 92
Inserito il 09/03/2014 alle: 00:07:51
quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 07/03/2014  12:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più gente prenota, più è facile che la GO possa perfezionare il noleggio della nave (traduzione nord-africana: tu dare me soldi ed io dare te cammello). Per l'ennesima volta la GO non ha mantenuto la promessa di rivelare il nome della nave: non è che ha ragione Challenger1963 quando scrive che il problema non è tanto il nome ma quello di avere LA NAVE! Morale: prenotate, prenotate, prenotate che allora la GO riesce anche Lei a prenotare la nave. lucio
18
Robi60
Robi60
19/02/2008 56
Inserito il 09/03/2014 alle: 22:11:13
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 09/03/2014  00:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO vedere cammello (nave) poi dare soldi a go[8D][8D] in alternativa tratta piombino olbia AR 5/7 27/7 416 € 5 ore di viaggio un pò piu caro il cammello ma sicuro di trvarlo in porto [8D][8D]
18
Robi60
Robi60
19/02/2008 56
Inserito il 09/03/2014 alle: 22:12:17
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 09/03/2014  00:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO vedere cammello (nave) poi dare soldi a go[8D][8D] in alternativa tratta piombino olbia AR 5/7 27/7 416 € 5 ore di viaggio un pò piu caro il cammello ma sicuro di trovarlo in porto [8D][8D]
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/03/2014 alle: 22:25:39
prova a fare il preventivo con le date di agosto.... Io dico... anche l'anno scorso la nave ha avuto problemi ma non mi sembra che nessuno sia stato a terra... sono stati cmq tutti dirottati su altre navi e senza aggiungere un euro... per cui ...io domani prenoto... paola
18
Robi60
Robi60
19/02/2008 56
Inserito il 09/03/2014 alle: 22:42:37
Ciao paola so benissimo che ad agosto i prezzi aumentano ,io lo scorso anno dovevo partire con la go il 1 giugno e rientrare il 15 sai benissimo che hanno fatto di tutto per non farli partire , sono stato riprotetto su altre navi quindi nulla di negativo sull'operato della go ,quello che non mi convince quest'anno è prenotare senza sapere il tipo nave ,la durata del viaggio,e la sistemazione in camping on board con richiesta post pagamento.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/03/2014  22:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/03/2014 alle: 17:41:44
EVVAIIIIIIIIIIII... traghetto prenotato con la Go in Sardinia... e sosta di 7 notti presso l'area I Platani... Il tutto per 418 euro la tratta (31/7 21/8) con con e una settimana da loro per 175 euro... Siamo felicissimi... finalmente dopo un anno di assenza torno in sardegna... Non vedo l'ora... paola
14
luciomio
luciomio
04/11/2011 92
Inserito il 10/03/2014 alle: 19:32:31
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/03/2014  17:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BELLISSIMO[:)][:)][:)][:)][:)]Avere questi prezzi praticamente in alta stagione ed in COB![:)][:D][:)][:D][:)]. lucio
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/03/2014 alle: 20:30:42
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/03/2014  17:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, si può dire che hai raggiunto la pace dei sensi ! [:D] Noi non sappiamo ancora. [:(][:D] Saluti Federico Un momento ... cosa intendi per "la tratta" [:0]

Modificato da freddi il 10/03/2014 alle 20:32:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
27 minuti fa
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link