quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 12/03/2014 12:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu il 31/7...ci si vede in porto! Confermo che non chiedono la lunghezza...
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 12/03/2014 13:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che si sono organizzati...a me ci son volute un sacco di telefonate e mail. Dopo 10gg dall'acquisto del biglietto ho ricevuto la modifica in COB. Bene bene!
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 12/03/2014 00:11:53 (> La nave è proprio la Lato... Foto pubblicate sul sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.goinsardinia.it/la-...
Luca & Elenaquote:Risposta al messaggio di Luca96Elena62 inserito in data 12/03/2014 18:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La LATO è del 1975, ed ha due motori come la KRITI dell'anno scorso. E' più grande ma più datata rispetto alla KRITI.[:(!][:(!][:(!] lucio
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 18/02/2014 16:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scommesso il 18 Febbraio che la nave sarebbe stata la LATO ed ho vinto la scommessa MA NON GONGOLO [:(!][:(!][:(!] Speravo di perdere perchè la LATO è la meno indicata per il COB (e non l'ha mai fatto). Ho già scritto che ritengo i soci di GO gente seria per cui mi aspetto un'adattamento serio della nave anche se hanno già scritto che non metteranno le prese 220 V. per i camper). lucio
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/03/2014 20:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulle finestre (più alte che lunghe) ha ragione. Sull'età delle altre navi non so rispondere. Quando viaggiavo con la Linea dei Golfi non me ne preoccupavo: arrivavo a Piombino col camper e chiedevo "C'E' POSTO?" e partivo sempre, subito e con poche lire. Negli ultimi anni ho viaggiato con la MOBY TOMMY (del 2002) sempre da Piombino ed in COB o con la MOBY WONDER (del 2001)da Livorno. Le navi più datate la Moby le ha riservate alle rotte brevi. Non so cosa fanno Sardinia e Tirrenia ma mi informerò. Nel frattempo mi piacerebbe che qualcuno si informasse sulla storia della LATO (e senza gufare ...) lucio
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 12/03/2014 21:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tirrenia per la sardegna usa navi massimo del 2001-2004 (Nuraghes-Janas-Bithia ecc..). Corsica Sardinia Ferries usa la Mega Espress Three del 2001 ma anche la Sardinia Vera del 1975[:(!][:(!][:(!]! (fonte:Wikipedia). lucio
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/03/2014 22:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è nè una più vecchia ma solo una vecchia come la LATO (sempre che sia ancora in servizio)e le altre almeno 16 anni più giovani. Comunque l'età non è tutto...l'importante è la salute! Aspetto da un amico l'anamnesi[?] e poi forse prenoterò con GO. lucio
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 12/03/2014 22:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Kitab69! Io non volevo riportare la storia della nave e dei suoi incidenti perchè sono già stato tacciato di "gufare". I tuoi dati sono inconfutabili e non "gufate". Grazie. lucio
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/03/2014 09:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto visto che l'attraversata la facciamo insieme...[:D]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/03/2014 11:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungerei anche uno sgrat sgrat![:D]
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 13/03/2014 12:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io parto il 31/07...ragazzi speriamo bene [:D][:D] Ma sapete che dopo aver espresso un certo disappunto (ovviamente in modo educato) sulla loro pagina facebook non solo hanno cancellato i miei messaggi ma non posso piu' né commentare né inviare loro un messaggio privato... sono allibita [?][?] e non mi piace per niente [:(] Comunque tanto ormai e' fatta speriamo solo di poter viaggiare tranquillamente...