quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 23/06/2014 09:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stamani ho fatto un sopralluogo ed ho constatato che il C/S è funzionante. Purtroppo la ricettività dello scarico cassette era limitata perchè ostruita da...spazzatura! Qualcuno vi aveva inserito un sacchetto e rifiuti vari[V][}:)] Ho fatto immediatamente segnalazione alla Port Autority (sono miei ex colleghi) i quali mi hanno detto che non ce la fanno più a mantenerlo in ordine, tanta è la maleducazione e la cattiva gestione da parte di chi lo usa. E' al vaglio l'idea di chiuderlo nuovamente, e stavolta potrebbe essere per sempre. Naturale che ho fatto opposizione, vedremo come si evolverà la situazione. Ricordo che il servizio è totalmente GRATIS. mi scuso per la qualità della foto, mi è scivolato un dito [:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/06/2014 21:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/06/2014 21:07:26 (> Ok, grazie a tutti. Quindi bisognerà vedere quando arriva al nuova nave come andranno le cose. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 25/06/2014 10:20:28 (> In questo articolo si parla della Lato. Sostanzialmente conferma che non sarà operativa prima della metà di luglioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://lanuovasardegna.gelocal....
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/06/2014 10:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, io ho chiamato e prenotato ieri,mi è stato detto che x il cob sarà operativo da agosto. ciao
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/06/2014 10:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non so se sia un caso isolato (me lo auguro!) o meno comunque un bel po' di famiglie in vacanza hanno saputo al momento dell'imbarco che non era disponibile il COB e nemmeno una cabina in alternativa! Io ritengo che sia un comportamento poco professionale. Se sono stati avvisati via mail alcuni passeggeri non vedo perchè non siano stati avvisati tutti quanti. In ogni caso al momento della prenotazione diversi mesi prima (e con disponibilità!) hanno raccolto tutti i dati anagrafici dei passeggeri compresi i recapiti. Esiste il telefono, la raccomandata,... L'impressione dei miei genitori è stata quella di disorganizzazione. Comunque non si sono fatti rovinare la vacanza da questo imprevisto e si stanno godendo le bellezze della Sardegna.
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 28/06/2014 10:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio. Allora ci si rivede in terra sarda. Io parto il 2/7 da Genova con GNV alle ore 21,00. Arrivo A P.to Torres e poi, come al solito, vagabondare senza mete ed itinerari. Chissa se ci si incontra.Terrò d'occhio questo post per leggere tue notizie. Ciao Amedeo
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 29/06/2014 18:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Amedeo, un buon caffé e/o una birretta la beviamo di sicuro se ci incontriamo [:D] In ogni caso buona Sardegna, sempre! ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/06/2014 21:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera vediamo in agenzia, se vengono mantenuti gli stessi prezzi di Goins, saremo sulla Maddalena dal 07 Agosto al 16 compreso. Poi Vignola per assaporare le prelibatezze dell'Ignazia. Rientro sulla terraferma il 20 Agosto. Sicuramente il bagno al mare lo faccio, ma non so ancora in quale mare [:(] Buona giornata. Federico