quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/07/2014 21:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>leggo solo ora ma non riesco a trattenermi
me contentissima per voi id="blue">

quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 07/07/2014 22:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, mi spiace solo che quest'anno non siamo riusciti a fare il bis. Con Moby purtroppo spendiamo 300 euro in più dell'anno scorso, ovviamente ad Agosto, e per di più usando tratte infrasettimanali. Probabile sia una politica di Goinsardinia, dare la possibilità a chi è obbligato di fare le ferie ad Agosto, di poter andare in Sardegna senza svenarsi, e di questo ho già ringraziato e farò ancora [:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/07/2014 18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mah, non so come fate i preventivi voi, in ogni caso io parto il 12/07 e rientro il 28/07 con la Go. Per sfizio questa mattina ho provato a fare un paio di simulazioni...risultato: La Moby mi costerebbe più del doppio mentre la Corsica un 200 euro in più ma senza possibilità di cabina o COB (quindi significa viaggio in poltrona tutta la notte con due bimbi da 6 e 8 anni). Vedete un po' voi ma secondo me la GO ha prezzi imbattibili e il risparmio non è così irrilevante come dite voi. Poi ognuno è libero di prenotare e di viaggiare con chi vuole ma i numeri son numeri! Buona Giornata e buone vacanze a tutti. P.S.: Con la Go avevo il COB sia in andata che al ritorno. Mi hanno scritto una mail che il COB non è più disponibile e che mi daranno allo stesso prezzo una cabina...E CHE VOLETE DI PIU'...un lucano?[:D][:D][:D] UN FORTE ABBARACCIO A PAOLA (ALIAS PIAZZANO) E UN IN BOCCA AL LUPO PER IL SUO RAGAZZO!![;)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/07/2014 20:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ha lo sguardo... non so ...come perso nel vuoto o assente...>>è una cosa che fa male [:(] perchè vorresti riuscire a toglierglielo e non sai come fare [:(] ma è successo da poco, deve metabolizzare e pian piano lo sguardo si riaccenderà [;)] un abbraccio forte forte ad entrambi

quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 09/07/2014 09:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"Guardate bene in giro i prezzi sono più bassi di questa compagnia !"[xx(][xx(]...forse a maggio/giugno e settembre/ottobre ?...forse con un camper sotto i 7 metri e senza mansarda?
quote:Risposta al messaggio di Sagoma inserito in data 09/07/2014 15:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sagoma inserito in data 09/07/2014 15:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come già scritto qualche pagina fa andata il 24/07 2 adulti 1 cane, in cabina quadrupla,camper m.7,37 ritorno il 14/08 stesso equipaggio in COB totale €289,00 non pare sia caro? stesso periodo con altre compagnie il doppio...o più ciao
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 09/07/2014 16:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 09/07/2014 16:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Meno male Mordente[;)],GAZIE, credevo di essere l'unico "pistola" ad aver speso poco per il traghetto. Noi siamo in 4 con un camper poco più lungo del tuo, andiamo via sabato 12/07 alla sera da Livorno, in cabina quadrupla, e torniamo a fine mese con COB (se la GO ripristina la nave iniziale, oppure mal che vada, credo di riavere la cabina quadrupla), il tutto a 360 euri. Però secondo liuk66 si può spendere ancora meno...Mahhh...Qualcosa non quadra! Prova ad inserire questi dati (7,50 lunghezza, 4 passeggeri, ecc...) e lancia un preventivo con le compagnie concorrenti e vedi che bastonate[B)].