quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 12/07/2014 10:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la El Venizelos è a Olbia! Peccato per il COB [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 14/07/2014 11:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex per caso sai se c'e' la possibilita' di avere i camper attaccati alla 220? Giusto per il frigo... Grazie!!
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 13/07/2014 23:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora anche tu Lorenzo con Moby risparmi ? forse dipende dalle date. Ho riprovato con altre date con Moby e andrei a spendere ancor meno, intorno ai 550 euro, ma mi sa che ho imbroccato le tariffe PEX per camper. Continua a suonarmi strano, ma forse si spiega con quanto mi ha detto un amico che è appena tornato da periplo della Sardegna ... se si tralasciano i posti piu rinomati, NON C'E' IN GIRO NESSUNO. SE CI RITORNO IL PROSSIMO ANNO, PRENOTO IL GIORNO PRIMA DELLA PARTENZA ![:(!] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/07/2014 12:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE CI RITORNO IL PROSSIMO ANNO, PRENOTO IL GIORNO PRIMA DELLA PARTENZA ! io lo dico da anni!
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 14/07/2014 12:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione cavolo, ma va contro la mia natura ! che ci posso fare ! [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 14/07/2014 13:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare ci sia ancora [:)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/07/2014 12:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Freddi Confermo. Comunque non dipende dalle date ma, la questione è anche che con Moby c'è la tratta diurna e puoi evitare la cabina. Ci mancherebbe altro, è vero. Ma il risultato è un totale di 460euro a/r!. Anche io volevo fare Livorno-Arbatax e poi Olbia-Livorno con la Go, e, come x Cioty, spendevo 838euro. Ci sarà pochissima gente anche quest'anno. L'anno scorso le AA erano vuote al 70%, a parte la sett di ferragosto quando comunque trovavi posto spostandoti anche tutti i gg. Continuo a non capacitarmi di come si possa lasciar cadere politicamente una regione in questo modo. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 14/07/2014 14:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sophocles sta la lasciando Olbia con una rotta insolita. Va a sud ovest...da oggi parte l'avventura della El Venizelos