quote:Risposta al messaggio di EmmeBi inserito in data 16/07/2014 22:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emmebi. su quello che concerne la nave, dotazioni, personale e struttura, non mi pronuncio perchè non ne so niente, mi limito ad osservarle andare e venire perchè...non posso evitarlo[:D]. La mia affermazione riguardo l'arrivo è dovuta al fatto che la Go-in ha un accesso garantito tra le 7 e le 7,30, dopo sarebbe costretta ad attendere in rada per i motivi che ho già elencato in altro post. Regolamento di capitaneria. Per cui, se tu mi dici che tra una cosa e l'altra ha ritardato un'ora e passa, ed è comunque rientrata nel tempo giusto traine pure le conclusioni.[^] @Jordan scusa, ho scritto una corbelleria[:D] @Piazzano ne sarei più che felice, ma quella sera spero di essere oltre confine, dato che mi 'costringono' ad altre ferie[8D] saluti a tutti ( ogni tanto vengo a tenervi d'occhio però eh!) andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/07/2014 22:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che conclusioni vuoi che tragga? Trascurando anche quell'ora di "scuola guida" nel porto di Olbia, ha percorso la tratta in 9 ore piene con una velocità media di circa 18 nodi, e vista la sua posizione alle 6:30 al largo di Livorno, temo abbia mancato l'appuntamento col pilota del porto come preannunciato ad Olbia.
quote:Risposta al messaggio di mochingiotto inserito in data 17/07/2014 14:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dalla mia ultima telefonata alla GO mi è stato comunicato che non è possibile il COB per mancanza di nave apposita (penso sia la LATO): personalmente mi è stata assegnata una cabina, e la cosa mi è stata scritta e confermata via mail. Per quanto riguarda l'imbarco, l'anno scorso sono stato tra i primi a salire con il mio caro vecchio Camper, e da quel che ho visto nessuna priorità alle auto. Se ti può essere utile, l'anno scorso ho viaggiato con loro e quest'anno ho rifatto il biglietto senza pensarci due volte: ho eseguito solo un pò di comparazioni tra le varie compagnie e personalmente ho riscontrato che anche quest'anno non c'è storia... Nonostante il contrattempo nave (ma un guasto può sempre capitare), penso che abbiano risolto in maniera brillante e seria. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 17/07/2014 16:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti conveniva farne un po di più di comparazioni; ma scusa, costa il doppio dell'anno scorso, non partono da Civitavecchia, hanno fatto un caos con il COB, non basta? per non parlare del sito mezzo matto che hanno. io vado a cagliari con tirrenia con molto meno di quello che mi chiedeva go per olbia, comunque, contento tu! A camperusc dico che in trent'anni di sardegna non mi è successo nulla di quanto riportato e aggiungo: ma c ntra comparare l'isola con le spiagge più belle del mediterraneo con cittadine europee di secondo piano e dalle attrattive limitate? (eccettuato il fatto di riscontrare che i mezzi pubblici passano in orario?)
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 17/07/2014 16:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul risparmio di prezzo non discuto. Possiamo ritornare in Sardegna grazie a questa compagnia. Ma anche voi ad agosto? Sinceramente avrei preferito in COB ma se anche mi dessero la cabina diciamo che non ci potremmo lamentare.
quote:Risposta al messaggio di mochingiotto inserito in data 17/07/2014 18:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi torniamo in Sardegna grazie alla Go.. Rispondendo anche a gianninotopo, di comparazioni ne ho fatte..e ti posso assicurare che la più conveniente delle altre compagnie era a 400 euriss di distanza. Per quanto riguarda la partenza, fortunatamente mi va meglio partire da Livorno, essendo di Mantova: l'anno scorso sono partito da Civitavecchia. Purtroppo qualche camperista che è più vicino a questo porto è stato svantaggiato. Anche noi preferivamo dormire sul nostro Camper, a casa nostra...ma se la nave ha avuto un guasto questo non è preventivabile e c'è poco da fare; penso che garantire una cabina a chi aveva prenotato COB senza sovrapprezzo sia il massimo possibile. Al telefono mi è stato detto che avrebbero fatto di tutto per ripristinare in futuro la formula COB perchè rappresenta un valore aggiunto per loro. Anche noi Agosto.. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 18/07/2014 21:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 18/07/2014 22:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A maggio quando ho prenotato ho fatto veramente un sacco di preventivi, con varie compagnie e da diversi porti. Per l'andata c'erano anche buone promozioni ma poi il ritorno costava 300/400 euro in più che con la go. Devo ammettere che mi sono preoccupata diverse volte con la go da quando ho prenotato e mi sono anche un po' arrabbiata. Certe cose non mi sono piaciute. Il COB non ci sarà più, una bella fregatura e delusione, però ci danno la cabina che ad oggi se la pagassi di tasca mia costerebbe oltre 100 euro a tratta. Insomma non é la stessa cosa, ma comunque ci danno un letto per dormire. Non possiamo lamentarci. Per alcuni non ne varrà la pena, per altri saremo malati di Sardegna...ma a giudicare da questo post deve essere una malattia molto diffusa...speriamo non grave! Sara