quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 18/07/2014 22:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X alimentare la confusione...è una battuta xè dovremmo invece aiutarci a chiarire: Partenza fine luglio e ritorno dopo ferragosto Camper 698cm 2 adulti 2 bambini 4-11 Livorno-Olbia-Livorno 464 € con Moby (diurna senza cabina) e 703 € con Goin con cabina xè c'è solo tratta notturna. Io meno di 703 con Goin non ho b trovato nemmeno telefonicamente direttamente coi loro uffici. Questi dati dicono solo che ques'anno Goin non è riuscita ad essere così competitiva. Poi ognuno di noi in base al periodo o altre particolarità trova pezzi molto vari. Certo invece è che l'anno scorso avevano letteralmente sbaragliato. Speriamo l'anno prossimo riescano ad organizzarsi meglio xè si meritano di continuare. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 19/07/2014 15:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OT anche noi eravamo a porto santo stefano sabato [:D] solo che il viaggio con toremar lo abbiamo fatto, lasciando però il camper nel campo sportivo. 55€ x 2 persone [xx(] l'anno scorso a giugno con Vola al giglio che quest'anno non c'era + (la bella nave Revenge con cui avevamo fatto la minicrociera a settembre è passata sotto la "bandiera" di toremar/maregiglio [:(]) il trasferimento al giglio e ritorno ci era costato 20€ a capoccia [:(!] - ma il traghetto della toremar avrà sicuramente costi diversi rispetto a quelli di sole persone come gli "yacht" che usava Vola al giglio [V]

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 21/07/2014 09:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti... 55€ 2 pp e 37€ lo scooter piu tasse totale 99€. Mi sembra una cifra assurda. Ma il mio OT era rifetito alla discussione sui traghetti per la sardegna. Partendo dal presupposto che tutti applicano, specie d'estate, tariffe assurde io con 500€ vado A\R in sardegna (con cabina al ritorno), 2 pp + camper e non c'e proporzione con le tariffe per il giglio per meno di un ora di navigazione
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 22/07/2014 06:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>assolutamente vero [xx(] p.s. l'OT infatti non era tuo, era mio [;)] perchè volevo quotare il discorso del traghetto x il giglio [:)]

quote:Risposta al messaggio di clapa inserito in data 20/07/2014 14:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X CLAPA anchio ho la prenotazione con la Goins.. x il 4 agosto ore 23, col COB... e nessuno al momento mi ha detto nulla... ...mal comune mezzo gaudio [?] Ovviamente scherzo, non credo sia un problema insormontabile, ma non sono sicuro che non ci sia il COB. Mi sembra di aver letto in qualche post, sempre in questo argomento che da una certa data in poi c'è la nave col COB. Sentiamo cosa dicono i più informati...[:D] piodaro
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 22/07/2014 06:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo le proporzioni saltano se si paragonano tratti di diversa durata Credo che il costo orario scenda in proporzione alla lunghezza della navigazione Guarda allora i prezzi superfast sulla linea ancona igoumenitsa,oltre 24 ore e si spende meno della sardegna... Con quel metro,il giglio o l'elba dovrebbero costare 50 €[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 28/07/2014 08:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere com'è andata io parto il prossimo martedì 05 Livorno-Arbatax! Lolla
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 28/07/2014 08:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro! anche noi andremo a le bombarde e al pedra e cupa! fino a quando stai lì? noi partiremo l'11 quindi ci manca ancora un bel po'. facci sapere come si viaggia con la go! buon viaggio a tutti! Sara