quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 31/07/2014 10:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In GO non sanno nulla...ma ci rendiamo conto?? La nave è finita ad Olbia anziché ad Arbatax. Ha un guasto e loro non sanno nulla?? Chi ha info le pubblichi grazie
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 31/07/2014 10:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In GO non sanno nulla...ma ci rendiamo conto?? La nave è finita ad Olbia anziché ad Arbatax. Ha un guasto e loro non sanno nulla?? Chi ha info le pubblichi grazie

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 31/07/2014 11:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riporto ciò che è stato pubblicato qualche minuto fa sulla loro pagina di FB Comunicazione di servizio:si informano passeggeri ed amici di GoinSardinia che, a causa di problemi tecnici, oggi 31/07/2014 la nave non potrà sbarcare ad Arbatax come previsto da calendario, ma sbarcherà al porto di Olbia alle ore 10.00 e ripartirà da Olbia per Livorno alle ore 12.00/13.00. Immediatamente in seguito allo sbarco al porto di Olbia i passeggeri senza auto al seguito avranno a loro disposizione 2 autobus che li condurranno a destinazione. Con gli stessi mezzi i passeggeri in partenza da Arbatax verranno accompagnati al porto di Olbia per il rientro a Livorno. Per chi viaggia con il proprio mezzo stiamo valutando soluzioni compensative adeguate. L'imprevisto, e quindi tale variazione, riguarda solo ed esclusivamente questa giornata, pertanto tutto il resto rimane invariato. Ci scusiamo per il disagio.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 31/07/2014 11:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi riguarda prima ed ultima volta con GO...Mal di testa da marzo quando abbiamo prenotato. Prima una nave poi un'altra...un sacco di preoccupazioni...Vedremo stasera...noi stiamo per partire per Livorno con la nave ancora ad Olbia...senza nessuna garanzia di partire...a parte un laconico comunicato. Abbiamo sempre viaggiato con i francesi o napoletani e l'unica preoccupazione era quella di arrivare in orario in porto...
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 31/07/2014 11:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo loro insomma la nave c'è [B)] almeno quello! [:(] certo che non vi invidio [V] io che c'ho l'ansia cronica mi sa che al porto non ci arrivavo, mi ricoveravano prima [xx(]

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 31/07/2014 11:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la nave c'è [:(]...per il momento è ancora ormeggiata ad Olbia.[:(!]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 31/07/2014 14:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V][V][V][V][V][V][V] spero solo che non vi lascino a piedi... ci mancherebbe solo quello! [xx(][:(!][:(][:(][:(]

quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 31/07/2014 15:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beneeee Lolla